Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ironman 2003

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito Ironman 2003

    Alex tu che l'hai visto perchè non ci fai un resoconto dettagliato della gara?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Ormai lo faccio ogni anno e quest'anno faro anche quello di San Francisco.

    1 jay cutler
    2 melvin anthony
    3 flex wheeler
    4 try alves
    5 darrem charles
    6 quincy taYlor
    7 Hamad haidar
    8 aaron baker
    9johnnie jackson
    10 j.d.dawodu

    ok appena usciti non c'era dubbio su chi avrebbe vinto senza che nessuno muovesse un muscolo si notava la preparazione e la possenza di Jay Cutler, e vi lascio immaginare cosa si e visto quando ha cominciato a posare, insomma vincitore indiscusso, si e dovuto impegnare in soli due confronti durante tutta la serata.
    Ora per il resto della classifica comincia la gara vera e propria.
    Personalemnte non mettevo in discussione nemmeno il posto d'onore a favore di Flex, notevolmente migliorato dall'olimpia, sfoggiava la sua linea e simmetria gia conosciuta ma ancora molto valida, assieme ad una buona preparazione completava il tutto e sempre personalmente, Melvin seppur in buone condizioni non era in gradi di efettuare il sorpasso, misure non paragonabili a Flex, parte posteriore ancora troppo liscia e proporzioni alla pari del grande Flex colpevole sopratutto di non essere piu cosi combattivo com'era una volta, infatti Flex appare piuttosto demotivato sul palco, forse perche privo delle misure che si erano aggiunte al suo incredibile fisico negl'ultimi hanni prima del ritiro, forse questo ha sgretolato quella sua combattivita, ha fatto svanire quel suo carisma, trascinare il pubblico scherzando durante le pose, i duelli spiritosi con agl'avversari piu diretti era un classico che tutti si aspettavano da lui, be tutto cio e mancato e credo abbia influito, Flex e li sul palco come un normalissimo concorrente, adirittura timidamente aspetta che la giuria chieda i confronti, credo che questo unito alle incredibili pose di Melvin (uno dei migliori posatori che siano mai saliti su un palco da sempre) abbia scambiato la seconda e la terza posizione.
    Sempre personalemte vedevo la lotta tra Melvin e Troy Alves, Troy ha preresento un fisico incredibilmente proporzionato, e una preparazione quasi perfetta, forse anche troppo esasperata che fa soffrire un poco le misure infatti appare leggermente svotato sopratutto nelle rilassate, mentre quando comincia a contrarre viene fuori tutto e sempre senza aver visto i due round finali personalmente l'avrei piazzata davanti a Melvin.
    Sempre secondo il mio modesto parere Troy e il futuro del b.b.
    come un b.builder dev' essere e sopratutto come un b.bulder puo confrontarsi con i migliori al mando pesando meno di 100kg adirittura credo che Troy sia piu vicino ai 90kg una proporzione perfetta dicevamo, muscolature curate nei minimi particolari e una preparazione curata fa di un body builder anche senza misure esagerate insomma un ottimo b.builder ad un fisico cosi che chi puo permetterseloi dovrebbero mirare, e credo che i giudici dovrebbero valutare meglio questo anche se un quarto posto in una gara del genere e alla sua prima uscita credo gia sia un segnale.
    Che dire ora del quinto? Darrem non ha bisogno di presentazioni e una sua recente vittoria ne ha confermato il valore di questo atleta, preparatissimo come sempre, e come sempre moolto tirato, lascia pero troppi spazi a critiche, gambe troppo piccole per stare con i primi e sopratutto agl'impegni piu importanti questo si nota di piu, ma cio non togle che la sua posizione tra i finalisti non puo che essere acettata senza commenti.
    Nen e cosi per il sesto posto andato a Quincy Taylor, un gigante che pero non ha fatto vedere il meglio di se, sempre imponenete non ha centrato la preparazione che l'avea distinto lo scorso anno e percio retrocesso di qualche posizione, ma lasciato ancora troppo alto, personalmente avevo visto Haidar in quella posizione e volendo anche Baker sembrava in condizioni migliori, pero come sappiamo i muscoli contano ancora e percio lasciamo Quincy in sesta e nulla da dire piu di quello gia detto su Haidar e il suo settimo posto.
    Ottimo l'ottavo di Aaron che dopo circa 5 anni d'assenza dai palchi e i suoi 42 anni di eta ci mostra una preparazione ottima, ma i muscoli non sono quelli a cui ci aveva abituato anni fa e questo conta, l'ultima volta su questo palco l'avevo visto combattere alla pari con Ronni e Flex, ieri si e confrontato con la seconda cinquina ma credo che per lui abbia avuto un valore diverso dal passato, percio ancora complimenti all'ottimo Batman che vola ancora tra le file dei migliori.
    una buona sorpresa arriva anche da Jackson, un ottimo atleta non quardiamo il numero che affianca la sua classifica perche si e presentato in ottima forma un fisico proporzionato e muscolosissimo, un atleta basso di statura ma completo anche lui alla prima uscita sui palchi dei pro, pero si e fatto notare infatti i giudici l'hanno chiamato a molti confronti e averlo piazzato davanti a J.D. Dawodu la dice lunga.
    Der quanto riguarda l'ultimo (decimo), non finiro mai di commentare in modo particolare quest'atleta che presenta dei gruppi muscolari incredibili, braccia schiena e femorali sono veramente impressionanti pero messi assieme non rendono, purtroppo quest'atleta ha uno scheletro strano, una forma, una simmetria che non merita muscoli simili, e questo lo fa retrocedere in lassifica di anno in anno, peccato perche quei muscoli su un'altro telaio potrebbero veramente far soffrire i primi.
    un appunto sul dietro le quinte?
    be come il solito queste gare sono frequentate da belle ragazze e da altleti di nome che non partecipano e tra questi tra il pubblico si poteva riconoscere Il colosso che ha sbalordito tutti battendo adirittura The King Ronni, si parlo proprio di Gunter, come non notarlo, la maglietta dilatata sotto la spinta dei bicipiti credo volesero far notare che il tedesco non sta seduto sugl'allori e che si prepara aconfermare l'ottimo risultato delle ultime apparizioni, non ho visto la faccia che ha fatto all'uscita di Cutler ma non credo che questa notte abbia dormito sogni tranquilli, aspettiamo allora un confronto diretto tra i due biondi, e chissa se questa volta il podio non cambi totolamente.
    Altra conoscenza tra le poltrone viene dalla figura di sarcev, che aveva dichiarato che si ritirava ma a vederlo non sembrerebbe infatti appare gonfissimo adirittura troppo, credo di non averlo mai visto cosi pesante, ottimo invece, come sempre, Shwan Ray, il pungente atleta che per un decennio ha capeggiato tra i finalisti dell'olimpia appare sempre in forma, mai esagerato mai gonfo d'aqua insomma come piace affermare a lui una buona immagine per il b.b., altri atleti vecchi e nuovi si mescolano tra il pubblico, forse ci sara anche il futuro vincitore di questa gaa per il momento c'e Cutler che sorpresa sorpresa (l'ho tenuta per ultima) si presenta sul palco senza dilatazione al ventre anzi adirittura rilassato si puo notare come l;addome spinga incredibilmente verso l'interno, niente GH? cosa s'inventeranno ora le cattive lingue per criticare questo mostro?
    ciao e alla prossima
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Alex secondo te Cutler riuscirà a mantenersi in forma per le altre gare a cui vuole prendere parte?
    §56

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Classifica Completa e links per le foto

    https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/s...view.asp?id=66
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Molto esauriente e interessante Ho spulciato un pò le foto su internet e ho ritrovato molte delle tue osservazioni, anche se non è paragonabile a vedere da vivo le performance di questi atleti...in particolare sottoscrivo sulle critiche a Melvin, dalle foto Flex pare migliore, se si accostano le due pose di schiena si vede un abisso, Melvin non ha nemmeno un decimo della definizione di schiena di Flex (che paga una carenza di massa a fronte della solita spettacolare simmetria e proporzione, una statua come sempre)...Cutler immenso, una spanna nettamente sopra gli altri, Darrem beh come hai detto ha le gambine vicino agli altri...per il resto il livello medio non mi ha entusiamsato + di tanto, ma credo sia perchè ho ancora sotto gli occhi le foto del MrO

Discussioni Simili

  1. Ironman Pro 2008
    Di Zanfo Zanfagni nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-2008, 06:59 AM
  2. IRONMAN 2006(fase finale)
    Di trainer nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 10:10 AM
  3. Timex Ironman 100 lap. Indicatore distanza percorsa e velocità.
    Di Gianfranco nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2004, 01:23 AM
  4. pregara ironman
    Di 4ca nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-02-2004, 11:12 AM
  5. Newsletter 16/02/2003 IronMan 2003
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-2003, 10:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home