Buonasera.
Vi metto il link di un breve video con alcune delle foto del servizio fotografico che c'era nella gara.
Chiaramente commenti, critiche, suggerimenti, sono come sempre ben accetti.
Ciao.
Romulano
E che vuoi criticare remo... Condizione perfetta!
E ribadisco che meritavi il primo posto. È evidente. E come ti dicevo altrove mi devi spiegare come fai ad avere 12 addominali!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Ti avevo seguito in chat ma mi ero perso il resoconto qui.
Volevo dirti che
Sei UN GRANDE !
e basta
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Ciao ragazzi.
Riapro un attimo questo post, perché mi son ricordato che PistolPete aveva chiesto i risultati delle misure di bio-impedenziometria che mi hanno fatto il giorno prima della gara.
Me li hanno mandati alcuni giorni dopo, ma vi chiedo scusa per questo ritardo, perché mi era passato di mente e l'ho ricordato solo ora!
Vi allego due immagini, dove sono riportati tutti i risultati sommarizzati delle misure. C'è solo un'altra pagina nel report completo che spiega le varie grandezze.
Facendo un confronto con le analoghe misure fornitemi dalla mia bilancia posso constatare che non sono proprio coincidenti, ma nemmeno molto distanti.
Diciamo che, ancora una volta, le misure della bilancia sono utili per tenere sott'occhio l'andamento di peso e percentuale di grasso, cioè le variazioni nel tempo.
In questi grafici è interessante vedere come mi posiziono rispetto ad un campione di persone analizzate.
Ad esempio:
Come acqua totale (TBW) mi posiziono a circa media + 2 sigma del campione.
Per la massa magra sto a media + 3 sigma, per la massa grassa a media - 3 sigma
Quello che non mi hanno detto è se tale campione è composto da generiche persone oppure un sottoinsieme di appassionati di allenamento con i pesi, bodybuilder, ecc.
Credo che sia più la prima.
In ogni caso, anche per queste misure, mi hanno precisato che andrebbero utilizzate in combinazioni di eventuali altre misure fatte in futuro, quindi alla fine siamo sempre lì, quello che ci dice di più è la variazione delle grandezze.
Speriamo in ogni caso che possa capitare ancora nel prossimo futuro.
Ciao.
Romulano
Intanto complimenti, perché al di là dei risultati, direi che non c'e bisogno dei numeri ma solo degli occhi per vedere la forma in cui versi.
Detto questo, ne ho fatte molte anche io con lo stesso macchinario, avendo la stessa grafica.
Le misure che riporta come medie, non sono assolutamente da prendere in considerazione per un bodybuilder.
Sono poco indicative anche per qualsiasi atleta.
Basta guardare il peso target che indica!
La percentuale di massa grassa fa impressione a leggerla...
Ultima modifica di PistolPete; 19-11-2021 alle 09:22 PM
Segnalibri