Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: serge nubret età 65 anni

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito serge nubret età 65 anni





    rispetto!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito




  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    eheheh porca pupazza

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    era à gravellines à dicembre campionnato del'mondo wabba

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Questa è veramente genetica!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    kissà se manterrà sempre fede ai suoi principi di allenamento 2 ore per gruppo muscolare!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma a quell'età il body building nn fa più danno che bene?
    nn dovrebbe essere pieno di acciacchi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    èèèèèèè??? ma stai scherzando??
    a quell'eta lo sport in genere non può che fare bene specialmente il bb per contrastare alcuni comportamenti degenerativi del corpo, osteoporosi in primis. Certo che non potrai allenarti con l'intensità tipica di un 20enne, per cui la tipologia d'allenamento sarà diverso, e cambieranno molte cose, ma da qui a dire che fa male ce ne passa.....poi se hai comportamenti distruttivi alla Fux allora è un'altro discorso....ma non biosgna avere 65 anni....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    èèèèèèè??? ma stai scherzando??
    a quell'eta lo sport in genere non può che fare bene specialmente il bb per contrastare alcuni comportamenti degenerativi del corpo, osteoporosi in primis. Certo che non potrai allenarti con l'intensità tipica di un 20enne, per cui la tipologia d'allenamento sarà diverso, e cambieranno molte cose, ma da qui a dire che fa male ce ne passa.....poi se hai comportamenti distruttivi alla Fux allora è un'altro discorso....ma non biosgna avere 65 anni....
    scusa ma mio padre ha 50 anni e dopo una vita di pallavolo a livello agonistico ha tutte le articolazioni acciaccate, immagino come dovranno essere quelle di un body builder che ha praticato questo sport x anni..
    anzi..nn ho bisogno di immaginarlo, il padre di un mio amico ha 55 anni (portati benissimo oltretutto)che ha problemi alla schiena ed alla cervicale, dovuti a suo dire (ed io nn ho motivo di nn credergli, anche se capisco che molte cose dipendono anche dalla predisposizione)dagli anni di palestra.
    nn metto in dubbio che faccia bene x quanto riguarda la prevenzione a malattie come osteoporosi, che faccia bene al cuore, ecc..

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    è incredibile la parte superiore del corpo sembra rimasta quasi uguale ....
    mmmmmm fantastico sembra non avere muscoli cadenti ed afflosciati da nessuna parte

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    altri tempi..altro "stampo"...
    Si diceva che era disegnato con la china, vestito non gli avresti dato 4 lire spogliato un'alieno, e ti chiedevi... "ma dove ha parcheggiato l'astronave che ha scaricato questo mostro?".
    inutile dire che non vedremmo mia Ronnie a 65 anni in questo stato.. ...sara' un miracolo gia' "vederlo" ...

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    inutile dire che non vedremmo mia Ronnie a 65 anni in questo stato.. ...sara' un miracolo gia' "vederlo" ...
    ahahhah
    LOL

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    scusa ma mio padre ha 50 anni e dopo una vita di pallavolo a livello agonistico ha tutte le articolazioni acciaccate, immagino come dovranno essere quelle di un body builder che ha praticato questo sport x anni..
    anzi..nn ho bisogno di immaginarlo, il padre di un mio amico ha 55 anni (portati benissimo oltretutto)che ha problemi alla schiena ed alla cervicale, dovuti a suo dire (ed io nn ho motivo di nn credergli, anche se capisco che molte cose dipendono anche dalla predisposizione)dagli anni di palestra.
    nn metto in dubbio che faccia bene x quanto riguarda la prevenzione a malattie come osteoporosi, che faccia bene al cuore, ecc..
    Scusa ma tu generalizzi prendendo in considerazione 2 persone, appartenenti a diversi tipi di sport, traendo conclusioni personali che non potranno mai essere applicate a livello macroscopico e sopratutto non tenendo in considerazione moltissimi altri fattori. Allora precisiamo, se una persona ha sempre abusato del proprio corpo, in vecchia ne potrà pagare le conseguenze....forse, come c'è gente che fuma da 30 anni e muore per cause naturali, non per questo muoioni tutti per cause naturali e quindi non si può fare una generalizzazione, come non si può dire che fumare porti sempre e cmq ad un tumore perchè ci sono variabili come la predisposizione genetica, il numero di sigarette, l'età e molto altro che influiscono. fatto sta che se mi sono allenato per anni, fregandomene di eventuali traumi e micro-traumi, con esecuzioni poco ortodosse ( ma a mio avviso corrette.....il che è tutto dire, perchè ho visto esecuzioni di certi esercizi che avrebbero fatto impallidire un contosionista, senza porsi il problema se si stesse facendo qualcosa di male.....) provando il mio corpo con farmaci ed affini, e portandolo all'estremo, avrò maggiori probabilità in vecchiaia di risentirne, e per dirla con le parole di Yates "Nel BodyBuilding professionistico la salute smette di essere una priorità...." e forse potremmo qui generalizzare negli sport agonistici.

    Tuttavia lo sport per le persone anziane è positivio per diversi punti di vista, certo non è che se un anziano di 60 entra la prima volta in palestra si parla di squat in rest pause....l'allenamento sarà impostato sul discorso del fare movimento, e non si potrà mai fare lo stesso discorso per un 20 enne viste le premesse.

    Se si arriva a 60 anni, non vedo il motivo di smettere, anzi, se non si hanno problemi, sarà solo che salutare, e come dicevo cambieranno gli obiettivi, a 60 anni non pensi ogni hanno ad incrementare massa su massa....cambiueranno gli allenamenti, i tempi di recupero, l'apporccio alla dieta ed all'allenamento, cambieranno delle cose, ma stare fermi, è quanto meno deleterio, indipendentemente se si faccia bb o meno.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    guardate cosa ho trovato:
    zane a 60 anni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: frankdbsm.jpg‎ 
Visualizzazioni: 4577 
Dimensione: 22.8 KB 
ID: 1464   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 77frontrelaxed.jpg‎ 
Visualizzazioni: 11137 
Dimensione: 11.5 KB 
ID: 1465  

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    mi sembra un fotomontaggio ( fatto di *****)

Discussioni Simili

  1. NON partecipazione alla gara Serge Nubret Classic 2020 a Perugia
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-2020, 11:45 AM
  2. metodi di allenamento di serge nubret
    Di centrofitness nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-2007, 03:09 PM
  3. all'età di 17 anni
    Di tony320 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-06-2007, 02:08 AM
  4. Serge Nubret
    Di serge nubret nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-2007, 07:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home