Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: atleti 2 torri e domanda sulla spagna ...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito atleti 2 torri e domanda sulla spagna ...

    ragazzi ma x diventare come gli atleti del 2 torri magari abbastanza meno tirati , le kimica è d'obbligo ?o basta una genetica ottima e un ottima preparazione ?
    magari una risposta da alex sarebbe molto gradita ;-)

    p.s
    raga in spagna vendono integratori , sostanze ect di meno o liberamente ke in italia ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Dipende............una risposta però te la posso dare sicura.....su un palco da Mr O la chimica è d'obbligo. naturalmente questo non significa che è solo chimica, nessuno garantisce che assumendo gli stessi farmaci di Colman, arriverete a quel livello....cmq se avete tutte le carte in regole, allora su quei palchi cmq sia i farmaci entrano negl gioco........

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    In Spagna stessi integratori che in Italia, magari non so se ti aspetti di trovare quegli integratori che in Italia sono vietati tipo pro-ormoni. hmb, efedrina e via dicendo....§88

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    va be akl mr olympia è logico sono bstie di oltre 100 kg a percentuali di grasso minime inoltre lo sano anke i muri (purtroppo so ke è il cntrario , da me tutti si credono ke ti prendi i prodottyi e diveniti cooleman , io ci provo a spiegare ke nn è cosi ma nn mi crede quasi nessuno) ke senza gentica ti puoi fare pure le borracce , io fischi e ki + ne ha + ne metta di prodotti , ma nn arriverai mai a quei livelli ....

    ma io dico tipo un atleta del 2 torri (ho visto x lo + solo le foto di quegli atleti) però meno definito e stracciato è possibile arrivarci senza kimica ? ci vuole x forza una buona-ottima gentica ?oltre a una preparazione molto buona ?
    me lo kiedo xkè in fin dei conti io credo ci si pssa arrivare +o- a quei livelli , ma sicuramente da natural credo ke difficilmente si arriverebbe alla loro definizione ...
    anke xkè alex dice ke da natural si puo fare molto io vorrei sapere fino a ke punto si arriva :-)

    cmq credo ke al 2 torri nessuno abbia fatto a meno dell'uso della kimica ormai la usano pure i ragazzi ke vogliono fare i fighetti in spiaggia , quindi ...
    e tra l'altro credo ke x un fisico da spiaggia se ne possa fare tranquillamente a meno , sia x la massa e volendo pure per la definizione , xkè x fare i fighetti nn c'è bisogno di pesare 90 kg ...


    cmq forse quest anno vado in gita in spagna :-) e volevo sapere come stanno messi la su integratori , prodotti , prezzi ...
    so ke da me le fiale di prodotti arrivano dalla spagna se nn sbaglio o na cosa del genere ...magari nn è ke c'è l'hidroxcat americano :-)))) ?
    cmq è x curiosità :-)

    raga devo vedere se ci vado kome devo fare per il mangiare , sapete com'è nn posso fare 1 settimana a mangiare cioccolata e mc donald :-) magari mi porto un bel kilozzo di bresaola e di pane
    :-)))

    ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ti chiedi se al due torri fanno uso di sostanze?...........
    Ma se sono "sporchi" anche nelle gare regionali hp........
    Poi la genetica è d'obbligo e la preparazione pure.


    Sherko.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito in spagna trovi....

    in spagna trovi tortillas, tapas, la sangria, il winstrol §5 , ecc....

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    sherko io l'ho detto ke sicuramente loro hanno ricorso alla kimica , leggiti il penultimo post mio , io mi kiedi se si POSSA ARRIVARE A ESSERE UN PO MENO TIRATI E SPACCATI DI LORO , PERò DA NATURAL , SI PUO FARE ?
    naturalmente considerando genetica buona , preparazione , e dieta buona ...

    x la spagna , vorrei avere qualke risposta seria ....;-)

    thanks

    ciao !

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Dovresti avere la genetica di Coleman, ma non penso che basterebbe per arrivarci da natural......

    Sherko.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    azz , come se avessi detto ke nn ci vuole un ***** ....
    kissa se alex confermerà , ma io nn diko tirati come loro , meno tirati e straciati pure ce vuole un coleman ?
    ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    x la spagna ke mi dite ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    allora primo credo che al 2 torri ci sia chi prende piu di un partecipante al Mr O. infatti la differenza di genetica cioca un ruolo importantissimo.
    per essere tirati non ti serve null'altro che una buona dieta e pazienza, il problema e che la qualita muscolare di coleman e altri cioca un ruolo importantissimo sull'impressione di tiraggio infatti pur non avendo la pelle finissima appaiono squartati, e in questo caso certe cose diventano importanti.
    cmq se tu ti sgrassassi (finalmente) potresti far un cambiamento radicale e nel tuo caso non ti SERVE UN CAXXXO, ripeto la dieta e l'allenamento sono PIU CHE SUFFICENTI.
    ma che ti frega della spagna pensa piuttosto ad allenarti e a stre a dieta, ti vedo gia che stai stringendo un paninazzo col slalmone, percio smettila di pensare a tutte ste stronzate di bruciagrassi e mettiti a DIETA.
    fai sempre le stesse domande ma quando la smetterai di pensare a sti cavolo d'integratori?
    ti mancava anche la spagna...............che ti vuoi mangiare i datteri?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex come sempre mi fai squartare dalle risate fortuna c6 tu ke mi fai riflettere ....eh eh

    alex cmq io già sto a dieta adesso sono migliore di 2 mesi fa , magari se mi vedevi a settembre ero tutt altra cosa ....
    vcmq casomai ti mando solo 2 foto di adesso e vedi se sn realmente migliorato , nn ti prepoccupare nn te le mando + 10 foto
    cmq seriamente sto a dieta da un po , adesso l'ho moidificata leggermente sto sulle 1500-1700 cal , ho aumentato un po i carbo
    130-150 gr pro , 170-190 carbo , sui 25-max35 (poki animali)grammi di grassi
    penso dovrei stare grossomodo bene cosi , ho aumentato un po i carbo perkè sto a fare la fase di massa (nn mi lanciare) perkè fra un po vorrei scenderli un po per perdere ankora un po di grasso in + ... ,
    il 3 faccio di nuovo le analisi e spero sia tutto ok come la scorsa ...
    x perdere qualcosa in + in grasso + in là, abbasspo i carbo di una 30 ina di gr ?
    penso adesso ho una taglia in meno di pantaloni 45(44 volendo ma + no ke si :-) .....

    cmq se nn fcessi domande ke forum sarebbe :-)?
    io kiedo , e tu mi mandi al quel paese , questo è il bello (skerzo)

    in spagna ci vado in gita , nn è ke ci vado io (se dovessi andare da qualke parte verrei a trovarti in america :-)) , vado a barcellona in gita , 7 giorni , ma è vero ke la roba del mercato nero proviene da la ????

    cmq devo vede come fa x il mangiare la nn mi ve di fare 7 giorni di mc donald ....

    p.s ma , c'è un ma ke mi assilla , vorrei sapere , il fatto ke mi faccio + grosso , è dovuto pure all'insulina ? mi puoi risp. seriamente ...
    ma uno stato ipoglicemico favorisce la produzione di qualke ormone ?
    sai in palestra mi satanno scassando il ***** ke mi so fatto + grosso x la creatina , ma a me nn ha dato un ***** e nn avrei problemi a dirlo se fosse il contrario , quindi a parte l'alimentazione buona , può essere l'insulina ? oppure è tutta farina del mio sacco ?

    ciao alex e grazie

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma , c'è un ma ke mi assilla , vorrei sapere , il fatto ke mi faccio + grosso , è dovuto pure all'insulina ? mi puoi risp. seriamente ...
    ma uno stato ipoglicemico favorisce la produzione di qualke ormone ?
    sai in palestra mi satanno scassando il ***** ke mi so fatto + grosso x la creatina , ma a me nn ha dato un ***** e nn avrei problemi a dirlo se fosse il contrario , quindi a parte l'alimentazione buona , può essere l'insulina ? oppure è tutta farina del mio sacco ?
    .
    l'insulina probabilmente puo aver influenza anche se considerando che non ne hai di tua il tutto dovrebbe quasi pareggiarsi, non tutti quelli che usano l'insulina per reale bisogno s'ingrossano anzi la maggior parte sono piuttosto mingherlini percio direi che c'e qualche cosa anche di tuo, la cratina non creo proprio che faccia questa gran differenza cmq padroni di pensare qiello che vogliono che te frega.
    dire se sia tutta farina del tuo sacco o meno che differenza fa? non farti di queste paranoie, continua per la tua strada meno casini hai in testa meglio il tutto reagisce, percio..........ciao e alla prox
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ti dico solo una cosa alex :
    6 UN GRANDE !
    ciao e grazie §83

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic Spagna
    Di RTK nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-2012, 02:40 AM
  2. Ciao vengo dalla Spagna!!!!!!
    Di guy-spain nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-08-2007, 11:38 PM
  3. Dalla Spagna...Merluzzo in Salsa Verde con Almejas
    Di Profeta nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-2004, 01:41 PM
  4. Atleti Mr. Olympia
    Di Gianluca74 nel forum Problema Doping
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-11-2003, 09:35 PM
  5. Gli atleti ed i grassi
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-2003, 12:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home