Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Si dice in giro che.....

Molto dubbioso Si dice in giro che.....

Si dice in giro che a flex gli sia saltato un rene.... voi ne sapete qualcosa?
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

Predefinito

Everybody is entitled to their opinion and no one has to give two cents if they dont want to.
    This was a "Voluntary" request of people who felt they could or would like to help out.
    Christian like or not, the man is down and I am trying to help him out.
    I was there when he wa on top and we had our share of battles. Nevertheless, the guy has lost everything because of his spending habits but the Two's and Few's I am asking for are not to put money in his Bank, his Car or spend on Dubs.
    When he got sick the Navi was repossed, the contracts were dropped, the house was sold and the yard sale was in full effect! Everything is gone!
    I am talking about a guy who lost everything due to an unfortunate turn of events in his life from the IRS, to Kidney Failure, to Bad Spending Habits!
    I seriously doubt the $25.00 I was asking for would make or break the people out there who can give.
    If you can't or chose not to, know one is judging you but remember one thing, Flex did not ask me to do this and he is not looking for hand outs.
    I thought what I was asking for might help ease the pain of huge Medical Bills and put food on the table being that he has spent the better part of the year in the hospital unable to run his Max Muscle Store, which at best, is hanging on by a thread no thanks to Flex, who cannot even work, so his partner runs it and takes the lion share of whatever comes in leaving nothing but crums if that?
    If I thought for one second my people out there who follow the sport would run this man down into the ground even further while he is defenseless to even respond and depressed about life itself at the moment, I would never have gone public thinking that the community would turn this into a "Screw you" campaign.
    If you dont want to contribute, then please dont post negativity.
    I have witnessed the death of two fellow Pro's and friends of mine in the last week.
    I felt compelled to try and help out where I felt Flex needed it most by turning to the BBing community, I guess I was wrong regarding some people.
    God Bless, and I hope no one around here ever falls on their tail and have people come out to kick you when your down.
    Shawn

Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare, scritto da Shawn Ray, non essendo molto ferrata in inglese, sono riuscita a capire che tutto ciò che si diceva su di lui è vero, e che non ha neanche un soldo per curarsi.
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

già che c'eri potevi fare la traduzione per un ignorante come me§83

Predefinito

anche io sono ignorante in materia inglese...
    ... cmq dice che gli è saltato un rene, che non ha più un soldo neanche per curarsi perchè ha speso tutti i suoi soldi per divertirsi prima che gli capitasse questo.
    Poi per tradurlo tutto ci vorrebbe una persona come 4ca che sa l'inglese....
    io più di così non riesco a tradurlo....

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

cmq già giravano voci sù Wheeler...
    mi spiace... dai facciamo una colletta per lui

Predefinito

Cmq si vedeva anche che non drenava più come prima....

Predefinito

utilizzate il traduttore di google

ciiaaoo

Predefinito

Il traduttore di google traduce parola per parola prova a leggerti il tutto quando flex lo chiamano il flessibile

Predefinito

Originally posted by pit81
    Il traduttore di google traduce parola per parola prova a leggerti il tutto quando flex lo chiamano il flessibile
    ]#

Predefinito

§83 §88

Predefinito

Cmq la storia dei reni di flex è già stata ampiamente trattata dai giornali del settore...si dice che sia un problema di cui soffriva già da molto tempo, del tutto separato dagli eventuali abusi di determinate sostanze, poi ognuno si fa la sua opinione...

Predefinito

Non sono riuscita a trovare niente sui giornali....
    ..... cmq con questo non pensavo che gli fosse successo per abuso di determinate sostanze....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pit81
    Everybody is entitled to their opinion and no one has to give two cents if they dont want to.
    This was a "Voluntary" request of people who felt they could or would like to help out.
    Christian like or not, the man is down and I am trying to help him out....
    Questo è tutto quello che sono riuscita a trovare, scritto da Shawn Ray, non essendo molto ferrata in inglese, sono riuscita a capire che tutto ciò che si
    diceva su di lui è vero, e che non ha neanche un soldo per curarsi.
    Ho letto, e c'è anche scritto che è stata organizzata una colletta per aiutarlo...
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-06-2006 alle 10:53 AM

Predefinito

branco, imparare a quotare no eh?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    branco, imparare a quotare no eh?
    Mi stupisci... Ogni giorno un nuovo Avatar!