Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: x4ca: giudizio Master Olympia 04

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Molto dubbioso x4ca: giudizio Master Olympia 04

    Ciao 4ca,
    è la prima volta che mi rivolgo a te ed è per un parere/consiglio che ti chiedo a nome del mio preparatore: Massimo Valli.
    Spero che tu lo conosca almeno risulterebbe più semplice il tuo giudizio.

    Parteciperà al Master Olympia 2004 essendo classe '63. Ha il tesserino IFBB PRO del '04, è iscritto alla gara e ha ricevuto conferma da Wayne de Milia.
    Ha già parlato con Bistocchi per sapere della sua esperienza di quest'anno.. si è piazzato 7° con un peso inferiore agli altri concorrenti (meno di 100kg, 96 mi pare), ma con una bella linea però! ...secondo me

    La questione che si pone è:
    - secondo te come vengono giudicati i PRO italiani (o comunque di altri paesi extra USA) che si presentano alla prima gara PRO in USA?

    - Come vedi gli atleti dei Master che hanno fatto l'ultima gara?
    - C'è possibilità per Massimo di piazzarsi bene? (1,73cm 108kg)
    - E i giudici? sai chi saranno o puoi saperlo e ne conosci qualcuno?

    Guardando molte foto ci siamo resi conto che Bistocchi avrebbe meritato molto di più... ma è arrivato proprio al 7° posto dietro ai primi sei che hanno preso il compenso.. non è che privilegino quelli che hanno dei contratti (vedi con la Weider) e mettano poi dietro gli altri seppur migliori del sesto o del quinto?

    Intanto metto una foto dell'ultima gara che ha fatto Massimo, 5° Grand Prix Open The Freeway èFITNESS 2003 di Massa Carrara, Campione di categoria e Campione assoluto.. si è messo dietro Ceselli )


    Ciao e grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    scusa te la foto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: max valli.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1239 
Dimensione: 42.8 KB 
ID: 852  

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ne metto un'altra ma non picchiatemi per la qualità... è una foto di una foto!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: massimo valli.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3239 
Dimensione: 78.0 KB 
ID: 853  

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ovviamente il sondaggio è aperto a chiunque si senta di giudicare Massimo Valli per il futuro master olympia...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Occhiolino

    4ca ci terrei molto al tuo parere di BBuilder PRO che vive in america!
    Mi diresti cosa ne pensi ai quesiti che ho postato?

    Grazie!!!


  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    guarda dalle foto si capisce bene poco solo che e un ragazzone bellogrosso...................tutti i commenti di come possano essere giudicati atleti irtaliani o stranieri e solo una serie di scuse che si sono susseguite negl'anni e fatte da una marea di piagniucoloni che di b.b. ne capiscono ben poco...............una giuria guarda cio che vede sul palco e nn cio che dice il passaporto, sopratutto al master dove gl'interessi di eventuali sponsor sono proprio ridotti all'osso............basti vedere la volta che Taylor e stato messo secondo, A parer mio ingiustametne, era l'unico sponsorizzato di tutta la gara, poi il carisma e una cosa che ti porti dietro anche quando parli con una persona percio figurti in gra e abbiamo visto quanto e contato pure in passato...... nn si vende il proprio fisico solo facendo peso sul palco........ora sinceramwente nn cpisco perche chiamate Bistocchi vi informate su tutte queste cose, insomma se ha la pro card vuol dire che esperienza ne ha fatta e quersta e una gara normalissima, deve presentarsi al massimo delle sue possibilita, nn e una gara dove si arriva e si vince (puo anche essere) ma dove si comincia a misurarsi ad un certo livello percio dovra affrontarla e da li poi fare le dovute esperienze e valutazioni per far quella del prossimo anno e del prossimo e del prossimo.....................nn riesco ad individuare con quale idea si voglai presentare sul palco?
    nessuno lo penalizzera se questo e la sua preoccupazione, cosi come nessuno NESSUNO a penalizzato Bistocchi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Felice

    grazie mille del tuo prezioso parere!

    vorrei precisarti solo che Massimo non è uno che si fa le paranoie ma quando gli ho detto che tu moderavi un forum di BB e che potevo parlare anche con te mi ha chiesto di sentire che aria tira li... ovviamente la prima gara in USA nella patria del BB è una bella sfida per chiunque venga da fuori... comunque lui si preoccupa ben poco, spera e pensa di fare bene e si prepara al massimo.. poi ovviamente sarà giudicato ma almeno sa che più di così non poteva fare!

    Bistocchi l'ha sentito solo perchè sono amici ed erano in contatto sia prima della gara che dopo... e poi quest'anno andranno insieme. (l'ha sentito ovviamente per i complimenti e più avanti anche per sapere questioni di logistica, aereo e pasti, hotel nelle vicinanza e cose così...)

    Si infatti per quando riguarda gli sponsor hai ragione, al Master contano ben poco.. visto anche la pubblicità che fanno dell'evento e le due misere facciate di flex sul reportage gara

    Per le foto mi spiace che non si vedano ma sono delle foto che ho fatto col cellulare dalle sue foto.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    certo figurati nessun problema, per il faattto di bistocchi era solo un appunto poiche saprai che ogniuno di noi ha una visione differente di certe cose determinate anche dalla diversa personalita, percio chiaro che uno scambio di notizie e utile ma il concetto di come si svolge il tutto credo che uno debba farsela da se, poi esperienze di ingiustizie o altri contrasti credo che ad un alteta che arrivi ad un certo livello nn manchino, percio nn credo ci saranno soprese qualsiasi cosa accada
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    certo figurati nessun problema, per il faattto di bistocchi era solo un appunto poiche saprai che ogniuno di noi ha una visione differente di certe cose
    ci mancherebbe altro.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ...... insomma se ha la pro card vuol dire che esperienza ne ha fatta e quersta e una gara normalissima..........
    4ca comunque per la cronaca ieri (mentre riferivo a Massimo Valli quello che pensi e che mi hai scritto in risposta) mi ha detto che, forse tu non ti ricorderai di lui, ma parecchi anni fa vi siete allenati nella stessa palestra a Udine.. ovviamente tu sei più giovane di lui e all'epoca ti stavi preparando per un regionale!!

    che coincidenze!!
    ti risulta?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    nn mi ricordo ...... ma in quale palestra?
    forse lui si confonde
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. X4ca Alimentazione massa
    Di stefanino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-2006, 01:52 AM
  2. Annullato Master Olympia 2004
    Di Cellone nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-06-2004, 02:41 PM
  3. x4ca:giudizio Ceselli-Cataldi
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-2003, 02:12 PM
  4. Master Olympia & Jan Tana
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 03:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home