Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
    L'avatar di diste18
    diste18 non  è collegato Mr Universo

Predefinito personal trainer o istruttore?

non so se ho postato nella sezione giusta, cmq volevo sapere che differenza c'era tra le due figure?
    x ora ho visto solo i corsi organizzati dalla FIF e tra questi quelli che mi hanno interessato di più erano bodybuildin 1 e 2 livello eprofessional fitness instructor e anche qualche master su alimentazione e alenamento. per ora mi interessa farmi un pò di cultura sul bb, cioè solo per essere in grado di programmare alimentazione e allenamento da solo ed in modo adeguato , anche se non mi dispiacerebbe lavorare in questo campo.
    secondo voi possono essere utili per i miei obbiettivi, oppure insegnano cose che non sono proprio correttissime (allenamenti lunghi, riempirsi di proteine, ecc) ?
    isecondo voi i corsi organizzati dalla fif sono buoni o ce ne sono di migliori?

twins non  è collegato braccia-builder

Predefinito

io ho appena finito di frequentare il corso di primo livello e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.
    certo le nozioni che vengono impartite sono tantissime ma secondo me molto utili.
    per arrivare però a programmarti allenamento e alimentazione non basta il primo livello bisogna andare avanti...

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Bè una palestra la può aprire chiunque, quindi il proprietario che nel 90% dei casi è anche l'istruttore può non avere alcun titolo o nessuna esperienza nel settore del bbuilding e del fitness, insomma potrebbe anche fare il meccanico ed un giorno svegliarsi e decidere di investire in una palestra....con rispetto parlando per la categoria dei meccanici, ci mancherebbe il personal trainer invece è colui che ha investito tempo e denaro anche per un corso certificato, ce ne sono moltissimi in merito, che attesta le sue capacità od almeno le dovrebbe attestare, per il fatto che sistono corsi di 3 giorni che ti rilasciano un diplomino,.....corsi più lunghi e più seri e cmq poi rimane alla bontà del Pt stesso migliorasi continuare a studiare, fare epserienza con diversi soggetti, aggiornarsi, raffrontarsi continuamente.........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di diste18

Predefinito

per ora quello che interessava a me non era uno studio finalizzato a scopi lavorativi , ma solo per cultura personale.
    a me infatti interessano esculivamente argomenti atttinenti al bodybuilding, e molti corsi e sculoe che ho prlavano di molti argomenti madi bb veramente pochi. poi ieri ho visto che ci sono questi corsi dedicati esclusivamente al bb e quindi ero tentato di provarne uno.
    x twins
    se quelli che hai provato tu sono quelli della FIF , mi potresti spiegare meglio se ne vale la pena frequentarli , cioè ti insegnano qualcosa di utile, oppure servono solo x rilasciarti un certificato a fine corso, cosa che a me non interessa minimamente per i miei scopi?
    X sajan
    ma quelli che ho indicato io sono per pt o istruttore? me ne potresti indicare qualcuno che possa servire al mio scopo, cioè imparare qualcosa e non avere un certificato?

L'avatar di diste18

Predefinito

ho visto che li organizza anche la NBBF ma tozzi con le sue teorie e soprattutto il suo famoso frullato non mi è mai piaciuto, baglio?

L'avatar di Alex1981
    Alex1981 non  è collegato Il Frangitore

Predefinito

Beh ma mica ti farà lezione lui!

L'avatar di Sajan

Predefinito

NBBF corso che costa una tombola, non è valido ne a livello italiano perchè non riconosciuto se non dalla NBBF stessa, nessuna validità al di fuori dell'Italia.......poi Tocci, Tocci.........

http://www.bbhomepage.com/forum/show...&threadid=1332

http://www.bbhomepage.com/forum/show...&threadid=3049

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

cmq va be tozzi sarà anche un gran furbone però smettiamola di usare la tecnica del dileggio alla emilio fede e chiamiamo le persone come veramente si chiamano cioè magari pezzo di ***** ma non tocci!

L'avatar di Sajan

Predefinito

la satira è meglio della maleducazione, arriva dritta al punto e ferisce come una spada

L'avatar di the rock75
    the rock75 non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

apparte che mi guardo bene da insultarlo ( anzi un certo contributo x me lo ha anche dato) ma sta gran tecnica l'ho sentita usare solo da fede ( agnolotto e casaretto che mi stanno pure sulle balle ma hanno i loro nomi) quindi non mi sembra sta gran finezza; e poi senti chi parla un utente di un forum senza faccia ne nome certo che a te è difficile storpiartelo non conoscendo neanche quello originale

L'avatar di diste18

Predefinito

sajan tu mi sembri molto preparato sia su alimentazione che allenamenti ai frequentato dei corsi o ti sei studiato tutto da solo?

twins non  è collegato braccia-builder

Predefinito

il corso fif secondo me è fatto molto bene pechè, almeno nel mio caso, mi ha fatto conoscere molti aspetti di questo sport che non conoscevo.
    è però improntato sul fatto di formare degli istruttori per principianti ossia per il 90 % delle persone che affollano i centri fitness e le palestre.
    se vuoi farlo per diventare più grosso non lo vedo molto adatto, forse quello di secondo livello è migliore sotto questo punto di vista

Mr Freezer non  è collegato Principiante

Predefinito

il migliore strariconosciuto è l'ISSA
    difficilissimo, ma molto approfondito.

L'avatar di diste18

Predefinito

X Mr Freeze

non è che potresti linkarmi il sito?

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

Predefinito

A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :
    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
    Link Utili :
    Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
    Database Nutrizionale degli Alimenti
    Indice Glicemico degli Alimenti
    Galleria Fotografica Professionisti
    Dieta a Zona
    Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi