Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: dopo tanti anni un italiano vince

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito dopo tanti anni un italiano vince

    Dopo piu di trent'anni un italiano vince un'oro ai mondiali mschili IFBB.
    l'italiano e Giampiero Cataldi di Roma, l'atleta azzurro ha vinto ormai tutto solo un primo posto importante come quello di un mondiale IFBB mancava a quest'atleta che con oggi o meglio con sabato puo ritenersi completato, un bravo a quest'atleta che calca i palchi da vincitore da quasi 8 anni nelle competizioni piu presigiose

    la IFBB guidata dal Nuovo presidente Mondello c'entra un'altro obiettivo prestigioso dopo solo pochi mesi dal suo incarico
    Ultima modifica di 4ca; 11-11-2003 alle 09:51 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Davvero un grande ... Cataldi ha delle gambe formidabili, soprattutto il bicipite femorale, magari ce le avessi io così !

    Negli ultimi 5 mesi l'IFBB Italia è cambiata nettamente ... in meglio !

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    E' tornato veramente in forma cataldi.ricordo di averlo visto un po' sottotono un paio di anni fa a milano, durante un seminario issa, con la quale abbiamo ottenuto entrambi la certificazione.al contrario di molti atleti, comunque, non si presentava affatto appesantito, ne' tantomeno inguardabile.era molto + piccolo del cataldi da palco, non + della meta', sembrava del piero in viso, guance infossate e molta somiglianza

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    .era molto + piccolo del cataldi da palco, non + della meta', sembrava del piero in viso, guance infossate e molta somiglianza

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: dopo tanti anni un italiano vince

    Originally posted by 4ca
    Dopo piu di trent'anni un italiano vince un'oro ai mondiali mschili IFBB.
    l'italiano e Giampiero Cataldi di Roma............
    Complimenti a Gianpiero!
    Ha vinto la categoria degli 85Kg contro i 90 ed oltre di qualche anno fa.
    Avevo dei dubbi sul fatto che, calando così tanti Kg, riuscisse a mantenere intette le proporzioni che, anche qualche anno fa, non erano sicuramente il punto forte di Gianpiero.
    Invece mi ha convinto con i fatti!
    sarà senz'altro l'altleta da battere al 2 Torri dove disputerà solo l'assoluto (da quest'anno, in qualità di ex vincitore, il regolamento glielo permette).

    PS.
    L'ultimo italiano a vincere i mondiali IFBB, nella categoria Leggeri, era stato Renato Bertagna nel 1985...18 anni fa.

    Ciao Luca.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ecco la prima foto fornita dal sito IFBB International...
    Complimenti anche per il 3° posto di Simone Netatini.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: middle_top3_sml.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1427 
Dimensione: 44.6 KB 
ID: 660  

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Re: dopo tanti anni un italiano vince

    Originally posted by Rox68
    Complimenti a Gianpiero!
    Ha vinto la categoria degli 85Kg contro i 90 ed oltre di qualche anno fa.
    Avevo dei dubbi sul fatto che, calando così tanti Kg, riuscisse a mantenere intette le proporzioni che, anche qualche anno fa, non erano sicuramente il punto forte di Gianpiero.
    Invece mi ha convinto con i fatti!
    sarà senz'altro l'altleta da battere al 2 Torri dove disputerà solo l'assoluto (da quest'anno, in qualità di ex vincitore, il regolamento glielo permette).

    PS.
    L'ultimo italiano a vincere i mondiali IFBB, nella categoria Leggeri, era stato Renato Bertagna nel 1985...18 anni fa.

    Ciao Luca.

    Complimenti a Cataldi...ma non penso sia l'atleta da battere al due torri....
    L'atleta da battere sara' Maurizio Ceselli....per non dire che se partecipa Galeazzo si possono ritirare gli altri....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Re: dopo tanti anni un italiano vince

    Originally posted by Rey
    Complimenti a Cataldi...ma non penso sia l'atleta da battere al due torri....
    L'atleta da battere sara' Maurizio Ceselli....per non dire che se partecipa Galeazzo si possono ritirare gli altri....
    si vede che te ne intendi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    200

    Messaggio

    vero intenditore, tifiamo tartaruga ninja galeazzi

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by NATURAL
    vero intenditore, tifiamo tartaruga ninja galeazzi
    ]# ]#

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Galeazzo non partecipa di sicuro...ma poi sei così certo che batterebbe facilmente un Cataldi Campione del Mondo IFBB?
    In quanto a Ceselli, penso anchio che sarebbe il favorito...se si decidesse a prepararsi al livello dello standard dei migliori, ossia a gareggiare sino a 95Kg.
    Domenica scorsa l'ho visto al Mondiale WPF a Terracina: dall'aspetto del viso non mi è sembrato che la preparazione andasse in questa direzione...e siccome Focherini arriverà sicuramente squartato, sarà un altro 2 Torri deludente per lui.
    SPERO DI SBAGLIARMI!!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh..si vede che hai fonti certe che Galeazzo non partecipi...
    In tal caso scommetto su Ceselli vincente e Focherini piazzato... chi scommette??

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Perplesso

    Scusate ma nessuno ha fatto caso a quel "veccheitto" nella foto, nella posa doppi bicipiti frontale??

    §#d
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ah dimenticavo....Ennio Dotto terzo...

    (P.s. Rox68 riesci a capire dalle espressioni del viso le preparazioni come vanno ??? )

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Originally posted by Rey
    Ah dimenticavo....Ennio Dotto terzo...

    (P.s. Rox68 riesci a capire dalle espressioni del viso le preparazioni come vanno ??? )
    Dalle espressioni del viso e dai volumi delle felpe...
    Nel caso di Maurizio Ceselli mi dicevano che stava al di sopra dei 95Kg e non è una buona notizia per le sue possibilità di vittoria: ormai se non si è stratirati non si va da nessuna parte a quei livelli. Se Maurizio fosse stratirato a 100 e passa Kg farebbe il Mr. Olympia non il 2 Torri, il che purtroppo non è...
    La stessa cosa vale per Ennio Dotto: so che quest'anno sarà nei +95Kg, pregate per lui...
    Dennis Giusto era partito per gareggiare sino ad 85Kg, ma questa settimana, in scarica, era 88Kg quindi sarà il più leggero dei 95Kg... Credete che con i suoi problemi di proporzioni ce la farà? Io ho visto il Campionato del Mondo WPF, nei 95Kg ha vinto Robetro Ruvanzeri a 95Kg spaccati...è lui l'atleta da battere in questa categoria...
    Federico Focherini ha fatto una pessima impressione all'Accademia della scorsa settimana: stato di forma approssimativo e carenze muscolari colmate in maniera " molto dubbia"... Ce la farà per il 2 Torri?
    Sono curioso di vedere lo stato dei suoi tricipiti...
    Come vi comportereste se voi foste in giuria?
    Certo se Coleman vince il Mr Olympia con i polpacci più finti del mondo...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2015, 04:28 PM
  2. tanti, tanti , tanti consigli!
    Di Azhrarn nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-2015, 12:13 PM
  3. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  4. Presentazioni, nuova voglio tanti tanti muscoli
    Di Lady Rock(y) nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 12:51 AM
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-2007, 04:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home