Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Epdermide

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Molto dubbioso Epdermide

    PREMESSA:
    allora lo ho messo qui in quanto i BBer si tirano per farsi vedere in gara di solito no?Mettendo che c'e' chi fa BB e non si presenta a gare (tipo me)tuttavia certe nozioni mi interessano per capirmi meglio anche se al momento non sono ancora ecc ecc.(ancora)

    allora:

    DATI
    l1-La pelle sui bicpti e' fine,ALMENO in confronto al resto del corpo,

    infatti:

    2-sulla la schena,sui trapezi e' piu' spessa e di molto..

    DOMANDA:
    Dove la pelle e' piu' spessa' perche'? ipotesi:

    IPOTESI 1:
    si tratta di grasso PER FORZA al 90% dei casi per il grasso o ritenzione

    IPOTESI 2:
    anche con una composizione corporeea solo discreta(non ho i quadretti sul'addome ma il ventre e' incavato)
    la pelle e' piu' spessa perche' la sua COMPOSIZIONE PROTEICA (non ridete e' un termine che ho inventato adesso)e' PIU' SPESSA,capito che intendo?

    e in questo secondo caso come assotiglio la pelle spessa come formzione?

    IPOTESI 3: nessuna delle precedenti due.quindi ditemi voi quella giusta
    ----------------------------------------------------------
    altra domanda:ma il latte inspessisce la pelle come nell'ipotesi 1 o 2?4ca hai notato questo su tutti?Per notare miglioramenti quanto tempo si deve stare senza latte?

    Si puo' riconoscere una pelle rovinata dal latte?

    non ho lla fobia di voler esser definito prima ancora di avere qualcosa da far vedere e mangio,ma devo iniziare a capire certe cose ormai anche perche' mi guardo,e mi faccio queste domande,
    prima di spararmi vorrei sapere se e' una delle due iptesi o un alra ancora...

    La domanda e' rviolta a 4ca Shawn e gli esperti e tutti e tssob
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 03:23 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Io non ho capito niente...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    lì'unico post sintetico e chiaro che scrivo?...che scherzo
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 03:24 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be x me è chiaro, non sono un esperto ma in attesa ti dico:
    1- mi mmagra hai e meglio risulti da magro
    2- da magro sembri + grosso
    3- se scendi sotto una certa % ti si vede tutto ad un liv spettacolare.
    4- se stiamo parlando del bicchiere di latte a colazione non penso che il sacrificio di levarlo valga il ris. ( che interesserebbe solo in funz da gara) x il resto in effetti è l'unico latticino che mi concedo durante tutto l'anno

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    quello che mi chiedevo e' che io essendo definito magro (anche se no tirato a BB non sono un freak d idefinzione solo sono uno di quelli con molto grasso alcuni dicono senza un filo ma non sono esperti di BB) dla spessore maggiore della pelle in certi punti del corpo rispetto ai bicipti e perche' se c'e' del grasso o se e' perche l'epridermide che e' piu' spessa idi per se,che so di proteine,come un muscolo magro ma spesso.....e se fosse cosi' se si puo' assotigliare ancora di piu' lo stesso

    vi prego se non capite ditelo =:P prima di spararmi vorrei capire questo...eh 4ca facciamo come quella vecchia pubblicita' della telecom ricordi?
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 05:21 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    a che ne so io ..dovrebbe essere grasso..magari in certi punti hai una maggior distribuzione di adipociti rispetto ad altri quindi li ingrassi di piu..e ti sembra la pelle meno fina..ma secondo quanto ne so io..e non so tutto...la pelle è pelle ovunque...poi 4ca ne saprà sicuramente piu di me e aspetto incuriosito anche quello che dice lui...circa l ispessimento da latte...boh...ispessimento...come in altri casi suppongo..io latte non ne bevo..soo intollerante al lattosio

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    siamo nel 2000 ormai dovresti tollerare anche lui poveretto perche' hai dei pregiudizi contro di lui? quindi la pelle non e' che in certi punti e piu' spessa di cositutuzione,di proteeine come un muscolo piu' o meno spesso di filamenti proteici puri...mmmm capito..bene un parere illustre lo ho grazie SHawn...
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 05:35 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ma sinceramente non lo so....questi sono i limiti che piu mi disturbano...il fatto di non aver mai preso una laurea inerente questi argomenti...e invece ne ho presa una in economia che mi ci pulisco il chiul, perchè a me quel settore non interessa

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ehehhe pero' pensa quando ti presneti alle donneersonal trainer e laureato in eocnomia...e pensare che le donne no nsanno scegliere tra lo sportivo e il laureato in materie redditizie....e io che invece sono sol un povero schifo senza entrambe le cose ma e' un altro discorso

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ah ora capisco ...
    no scherzo..discorso tra me e me,.... ma ormai io con le donne ho chiuso ...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Sei diventato GAY??

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    no no

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    shawn ma sai il caso anch'io sono laureato in economia ma da quando ho iniziato a lavorare ( da 2 anni) mi sono accorto che con la laurea mi ci pulisco il c..o perchè di fare l'impiegato a vita non se ne parla almeno avessi moglie e figli da mantenere mi potrei costringere ma così... ho passato il test per dietista e tra mille tribolazioni mi sa che lo farò ma non sono del tutto convinto ho tempo fino alle 13 di ven

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    di dove sei?...pensavo la stessa cosa o qualcosa di simile anche per me magari l anno prossimo una volta consolidata la carriera di pt

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Molto dubbioso ehi shawn

    ma l'idea della palestra è saltata definitivamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home