Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Report Fiera Del Fitness Di Firenze

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito Report Fiera Del Fitness Di Firenze

    dunque...da dove partiamo....

    Sono arrivato la mattina alle 10, ed ecco la prima sorpresa, le biglietterie aprivano alle 10.25. se non che veniuva giù un acqua che Dio la mandava...ergo mi sono lavato alla grande.
    va beh, entro finalemente e mi dirigo immediatamente verso la zona dell e-motion village, sinceramente di tutto il resto non me ne fregava na mazza!
    entro nello stand e...delusione non è altro che un capannone dove da un lato è stata allestita una minipalestra con degli spalti, in fondo si trova il palco per le esibizioni e all inizio uno stand per la vendita di integratori multimarche. di stand ufficiali di marchi neanche l'ombra...e qui si potrebbe aprire un capitolo sulla cazz.ata che è stata fatta adividere le due fiere di Rimini e Firenze ma lasciamo stare...
    un po deluso mi avvicino alla zona palestra dove qualche altro deluso come me stava provando gli attrezzi mentre altri esauriti stavano pompandosi!
    faccio un giro per la fiera, anche negli altri padiglioni niente di speciale a parte un considerevole numero di fi.ga!
    ritorno all E-motion village e mi siedo per uno spuntino sulle gradinate e...all improvviso appare una sagoma nera mooolto GROSSA che si avvicina alla zona wo subito circondato da un nugolo di curiosi...è Melvine "il meraviglioso" Antony che con la faccia un po assonnata porta in giro un paio di braccia che§56 . grosse (saranno sui 58/60, vascolarizzate il sogno di ogni persona che scrive su sto forum chechè se ne dica.
    contemporaneamente l annuncio all'altoparlante: "i Pro americani stanno arrivando e eseguiranno un wo davanti al pubblico". a questo punto io non capisco più niente
    in men che non si dica mi ritrovo ad AMMIRARE Melvin Antony, Phil "the gift" Heath e Pete Putnam (MR America 2008) eseguire un wo davanti ai miei occhi.
    IL WO
    per quanto non stessero ovviamente facendo sul serio al 100% ho tratto alcuni spunti da wo di questi animali (che descrivero successivamente nel dettaglio). si allenano a cedimento, senza contare il numero delle rep, con movimenti sempre parziali. è spettacolo puro vedere il pumping che li fa esplodere dopo una decina si minuti di allenamento. quando poi deliziano il pubblico con una serie di pose...va beh io...vengo!
    finito il wo si sono dedicati agli autografi e alle foto ricordo. io le ho fatte con tutti e tre e le posterò in serata poichè scrivo dal computer del lavoro!
    ragazzi a fare una foto con loro ti senti una caccola. non c'è storia sono di un altra dimensione! però restano ragazzi affabili, soprattutto Heath e Putnam, mentre Melvin seppur simpaticissimo si rende conto che quello per lui è un lavoro e cerca di trarne il max profitto (vedi la fatica a farsi fare una foto con lui visto che le vende!).
    in serata poi si sono esibiti in una routine di pose:

    PETE
    Ragazzo non non molto alto ma con una muscolarura molto spessa. ha gli arti inferiori più avanti del resto e forse addirittura superiori a quelli dei suoi più celebrati compagni di fiera. paga una minor maturità muscolare soprattutto nell upperbody oltre ad essere il meno tirato del lotto probabilmente perchè più indietro nella preparazione.
    riservato, forse un po timido, si vede che è un neopro!

    MELVIN ANTONY
    che dire di lui, il suo soprannome "il meraviglioso" dice tutto. grosso proporzionato un Xman come se ne vedono pochi. vecchia volpe ha saputo portare il pubblico dalla sua con una routine da togliere il fiato. d'altronde e uno dei due migliori poser del mondo e non ci si poteva aspettare altro.
    si è presentato, presumo al 10/12% di bf, uno spettacolo!

    PHIL HEATH
    Ragazzi, quello che si dice di lui è vero. ve lo dice uno che era scettico e acui stava un po' sulle balle...
    è grosso, proporzionato, già nettamente IMO superiore a Melvin. e le braccia...madonna che roba sono enormi con un tricipite che sembra attaccato su! anche lui con un tiraggio simile a quello di Melvin si è esibito in una routine classica ma nelle most muscolare e nella side chest era da lacrime agli occhi.
    ci ho parlato per qualche secondo:fa bb da solo 6 anni prima giocava a basket, anche se ha ammesso che fin da piccolo era grosso e forte...proprio "the gift"
    il prossimo MrO se wolf non fa qualche miracolo!

    che altro dire...ah si le due ragazze fitness erano bellissime così come molte delle espositrici ma datemi pure del frc, non ci ho badato più di tanto. avevo i miei idoli davanti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Pazzesco..bellissimo! Sulla divisione delle fiere sono d'accordo con te. Calcola che le case di integratori erano tutte a Rimini: me l'ha detto mia mamma che è andata li. Sul metodo di allenamento bisognerebbe approfondire ma l'avevo notato anch'io da alcuni DVD.
    Il resto te l'ho già detto in msn ieri sera..
    Grazie del bel report.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Grandissimo twins sei un mito mi sarei comportato così anche io!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Secondo voi anche quando si allenano davvero gli allenamenti sono basati sul cedimento ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Non saprei..nei dvd che ho visto io si, ma sono sempre nella fase pre gara, mai in forza

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Io invece guardavo Jessica Paxson-Putnam...

    Cmq lo stand dedicato al BB era davvero minimale...una delusione!

    Io ero andato lì anche per il "wellness" e mi aspettavo vari stand sull'argomento...invece c'era poco e nulla!
    Ultima modifica di +Dreamer+; 19-05-2008 alle 11:53 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    è :"Fiera del Fitness"...ragazzi siete stati più che fortunati a vedere BBer di quel livello...per l'Italia, sempre più infrocita, è pure troppo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Bel resoconto, bravo twins.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    per l'Italia, sempre più infrocita
    quoto,reppo,inchino.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Si ha detto una verità evangelica...

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    è :"Fiera del Fitness"...ragazzi siete stati più che fortunati a vedere BBer di quel livello...per l'Italia, sempre più infrocita, è pure troppo...
    Si tanto per dire al Los Angeles FitExpo, BB, Strongman, Powerlifting la fanno da padroni, per fortuna

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    complimenti twins,ora aspetto le foto!!!
    ..per l'essere su di giri circa la presenza dei tuoi idoli ti do ragione, lo sarei anche io!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito







    Ultima modifica di twins; 19-05-2008 alle 10:55 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ecco qui sopra le foto. quelle della routine e dell allenamento sono venute male perchè c'era un faro che puntava contro, va beh. ogni commento penso sia superfluo....

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    L'ultima foto mi impressiona il posing..

Discussioni Simili

  1. fiera del fitness a roma
    Di Teox84 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-2009, 11:19 PM
  2. fiera del fitness
    Di matteogbomb nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-2008, 05:22 PM
  3. Fiera Del Fitness Firenze
    Di twins nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-05-2008, 10:00 AM
  4. Fiera del Fitness Rimini
    Di Il Magnifico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-06-2003, 08:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home