Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pro cards

L'avatar di Sly83
    Sly83 non   collegato Mr Universo
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito Pro cards

una domanda per 4ca: con che criterio si assegna?
    Ho visto su flexonline che quest'anno fra gli uomini agli NCP la hanno avuta Richard Jones (che si beccato anche l'assoluto) e Mike Dragna, ma nessuno dei superheavyweight.
    La prendono i primi due dell'assoluto e basta quindi?
    E per chi in europa come fa ad ottenerla (tra i nuovi nostri ci sono Gianenrico pica e Franco Mazzotta..quest'ultimo davvero "tanto"; giusi Caputo e Silvia Matta)?
    Prima se non sbaglio si dava ai vincitori dell'assoluto nazionale, ma ora non saprei.
    Co!

4ca
    4ca non   collegato Moderatore

Predefinito Re: Pro cards

nn prorprio......agl'U.S.A. si da al vincitore del'assoluto e al vincitore di categoria che appare piu idoneo, credo che sta a manion la scelta......................per quanto riguarda l'europa e un po a discrezione della federazione stessa, a volte con la vittoria dei nazionali puo essere assegnata ma in italia e stata fatta una volta sola...............ed era andata a maffucci, oppure si doveva vincere una gara internazionale........il mondiale e l'euorpeo sarebbero il trampolino..............pero vedete che Dorian pur ricevendola avendo vinto i nazionali ha fatto strada ugualmente.

per quanto riguarda Pica Mazzotta e molti altri e stata data per "meriti" c'erano le elezioni del presidente schhhhhhhhhhhh
    cmq poi si vede che accade se sono validi le classifiche ci daranno il resoconto......uno che meritava di passare e che avrei visto volentieri confontato con i giganti di qui era ferrari ma nn l'ha mai fatto ....secondo il mio parere poteva starci e l'aveva dimostrato in campo internazionale cosa che nessun altro italiano ha avuto la pazienza e la voglia di fare.
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Sly83
    Localit
    mi manca giusto qualche centimetro qua e l e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

enzo ferrari?
    Se lo meritava sicuramente, se ne parla ancora qui, figurati.
    Ma a sproposito, Gianluca Daniele e Polesel che fine hanno fatto?
    Un paio d'anni fa hanno fatto il British Pro ma poi se ne sono perse le tracce....

4ca

Predefinito

si pedono sconsolati, una cosa che molti nn capiscono e che la pro card e un punto di partenza nn di arrivo e percio i risultati si dovranno inseguire cosi come si e fatto la prima volta che si e saliti su un palco, invece molti pensano di arrivare alla Dorian Yates, ma lo stesso Arnold, Zane,Dicerson,Coleman e molti altri sono saliti e scesi da quei palchi molte e molte volte prima di risalire la classifica, pazienza che nn tutti hanno e che alla fine ripaga
    ichiban
    *****************************"

Il futuro non   collegato Principiante

Predefinito

bh dai bistocchi l'ha meritata....ha dimostrato molto anche in campo internazionale.....

L'avatar di Sly83
    Localit

Predefinito

bistocchi quest'anno al Master far un figurone
    un grande

4ca

Predefinito

Originally posted by Il futuro
    bh dai bistocchi l'ha meritata....ha dimostrato molto anche in campo internazionale.....
    allora facciamo u discorso su chi la merita o su come si ottiene?

Il futuro non   collegato Principiante

Predefinito

Originally posted by 4ca
    allora facciamo u discorso su chi la merita o su come si ottiene?
    ho visto che si parlava sia di meriti che di come si otteneva e quindi mi sembrava giusto scrivere un commento....
    perch secondo te non se la merita?Chi dovrebbe averla secondo te?

4ca

Predefinito

con la vincita delle gare in calendario dove si e deciso a priori cosa e perche mettere in palio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter