Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Campionato Regionale Sardo WABBA 2008

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Campionato Regionale Sardo WABBA 2008

    ATTENZIONE!!! avviso a tutti gli Atleti e non, !!! Il Grande BIG Luigi Tola in colaborazione con Manlio (Smallcyborg)Rubiu il 24 Maggio organizza

    presso il Palazzetto di Villa S.Pietro (CA) il Campionato Regionale Sardo WABBA 2008.. ..quindi sotto con gli allenamenti X INFO.Telef. al 334-3045411 070-728542
    by Smallcyborg..


    SIATE NUMEROSI!!!pnw)
    Smallcyborg

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Rettifica Data Campionato Regionale Sardo WABBA

    ATTENZIONE!!! avviso a tutti gli Atleti e non, !!! Il Grande Luigi (The Big) Tola in colaborazione con Manlio (Smallcyborg)Rubiu il 17 Maggio organizza

    presso il Palazzetto di Villa S.Pietro (CA) il Campionato Regionale Sardo WABBA 2008.. ..quindi sotto con gli allenamenti X INFO.Telef. al 334-3045411 070-728542
    by Smallcyborg..


    SIATE NUMEROSI!!!pnw)

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    NOOOO!!!davvero!!??grande!!!ciao Manlio noi ci siamo conosciuti, circa sei anni fa, forse tu non ti ricordi...mi alleno da Baks, a sassari, nella Tana sotterranea dov'eri venuto con Brunetto il giorno della gara a SS al palazzetto...quando siete venuti io ero li che mi allenavo...Mi fa davvero piacere che organizzi questa gara, c'è davvero bisogno di queste cose da noianche se, purtroppo, noi qui...nada...spero però di venire almeno a vedere, magari con Baks
    in bocca al lupo a presto

    All By Myself

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Senti ma bisogna essere tesserati Wabba?Io volevo tesserarmi ma non c'è un cavolo di sito con calendari,info,contatti...solo un forum non aggiornato!
    PS:ci saranno i controlli antidoping?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ehia!!!In bocca al lupo....

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Amicizia di Ferro for ever

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    NOOOO!!!davvero!!??grande!!!ciao Manlio noi ci siamo conosciuti, circa sei anni fa, forse tu non ti ricordi...mi alleno da Baks, a sassari, nella Tana sotterranea dov'eri venuto con Brunetto il giorno della gara a SS al palazzetto...quando siete venuti io ero li che mi allenavo...Mi fa davvero piacere che organizzi questa gara, c'è davvero bisogno di queste cose da noianche se, purtroppo, noi qui...nada...spero però di venire almeno a vedere, magari con Baks
    in bocca al lupo a presto
    Ciao Fenix!!!!azzz....se ti ricordo!!! mitica attrezzatura li da Baks,quando la vedevo mi veniva la pelle d'oca tanta era la voglia di usarla..mi fà un enorme piacere sentirti..tu sempre in forma?.. cavolo ragazzi sxo voi scendiate..devi assolutamente salutarmi Baks Roberta e figlia/o e Arnold(il gatto) se nn ricordo male corregimi se sbaglio. è una vita ke nn li vedo e nn li ho dimenticati x nulla anzi;ok?sxo di sentirlo presto..sai come è ..vecchi ricordi.. Cercate di mandar giù qualke atleta ok!? a presto Fenix aspetto buone novelle..x INFO.gara Telef. al 334-3045411 070-728542

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Info Tesseramento WABBA

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Senti ma bisogna essere tesserati Wabba?Io volevo tesserarmi ma non c'è un cavolo di sito con calendari,info,contatti...solo un forum non aggiornato!
    PS:ci saranno i controlli antidoping?

    Ciao!! Certo.. chiama a questi numeri e ti verrà detto x filo e x segno cosa dovrai fare ok!! ti aspettiamo ..la cosa si prospetta bene..INFO.gara Telef. al 334-3045411 070-728542
    Ultima modifica di Smallcyborg; 23-01-2008 alle 01:06 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Beh io sono lontanuccio dalla sardegna...però chi lo sa....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallcyborg Visualizza Messaggio
    Ciao Fenix!!!!azzz....se ti ricordo!!! mitica attrezzatura li da Baks,quando la vedevo mi veniva la pelle d'oca tanta era la voglia di usarla..mi fà un enorme piacere sentirti..tu sempre in forma?.. cavolo ragazzi sxo voi scendiate..devi assolutamente salutarmi Baks Roberta e figlia/o e Arnold(il gatto) se nn ricordo male corregimi se sbaglio. è una vita ke nn li vedo e nn li ho dimenticati x nulla anzi;ok?sxo di sentirlo presto..sai come è ..vecchi ricordi.. Cercate di mandar giù qualke atleta ok!? a presto Fenix aspetto buone novelle..x INFO.gara Telef. al 334-3045411 070-728542
    Baks ricambia di cuore i saluti!Arnold purtroppo ci ha lasciati
    Mi sono dimenticato di dirti che abbiamo una tua foto giù in Tana (ero troppo abituato a vederla e non mi è venuto in mente prima)!!!comunque speriamo di venire almeno a vedre, purtroppo noi qui abbiamo una situazione davvero pesante e non si può partecipare a nulla... bene mitico, speriamo di vedreci presto allora ok?! ancora un grosso in bocca al lupo

    All By Myself

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Baks ricambia di cuore i saluti!Arnold purtroppo ci ha lasciati
    Mi sono dimenticato di dirti che abbiamo una tua foto giù in Tana (ero troppo abituato a vederla e non mi è venuto in mente prima)!!!comunque speriamo di venire almeno a vedre, purtroppo noi qui abbiamo una situazione davvero pesante e non si può partecipare a nulla... bene mitico, speriamo di vedreci presto allora ok?! ancora un grosso in bocca al lupo
    Ooookey Fenix..Peccato xò ke nessuno partecipi come negli anni 90..Prima o poi saliro a trovarvi..contaci!!
    X favore ascia a Baks questo mio numero occasionale x mettermi in contatto 347-7976810 Thank's..ciao A presto!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallcyborg Visualizza Messaggio
    Ooookey Fenix..Peccato xò ke nessuno partecipi come negli anni 90..Prima o poi saliro a trovarvi..contaci!!
    X favore ascia a Baks questo mio numero occasionale x mettermi in contatto 347-7976810 Thank's..ciao A presto!
    già...davvero peccatoaltri tempimi raccomando ti aspettiamo,quando vuoi darò il num a Baks e ti faccio chiamare ok?a presto...Cyborg!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    E' confermato per il 17 maggio? Ma é solo per tesserati Wabba?
    No Pain,No Gain

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Yes!!! il tutto è confermato x il 17 maggio.. x info sul tesseramento telef al:3343045411 ok!!a Presto
    Smallcyborg

Discussioni Simili

  1. Campionato regionale UISP SICILIA 1ª fase
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-2014, 02:21 AM
  2. Mr Universo WABBA 2013 & Mrs Universo WABBA 2013
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-2013, 01:10 PM
  3. Grand Prix Sardegna WABBA 2008 ''Memorial Soddu Efisio''
    Di Smallcyborg nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 04:32 PM
  4. FIFA 2008 vs PES 2008
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-2007, 01:25 PM
  5. Cerco gare IFBB/WABBA/NABBA e tutti i Grand Prix da novembre 2007 a Luglio 2008
    Di TheSly nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home