Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Pavel Jablonicky

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Molto dubbioso Pavel Jablonicky

    Ciao ragazzi/e !

    Qualcuno di voi sa se Pavel Jablonicky ha intenzione di gareggiare al Master Olympia 2003 ? Se non sbaglio ha appena compiuto i 40.

    E qui mi sbilancio perché se Jablonicky prenderà parte al Master lo metto personalmente al primo posto seguito da Taylor e Youngblood. Ovviamente è solo il mio pronostico. Voi cosa ne dite ?

    Allego foto di Pavel sulla rilassata: per la linea, mi sembra che il rapporto vita-spalle sia all'altezza di Taylor e decisamente sopra a Youngblood ( che ha rapporto vita-spalle praticamente 1:1 ).

    Su questo sito ungherese ho trovato le foto dell'ultimo Grand Prix ungherese, vinto da Pavel.

    http://www.tesztoszteron.hu/verseny_...garian_pro.php
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jablonicky%2022.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 354 
Dimensione: 86.3 KB 
ID: 346  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    secondo me può dire molto anche al MrO; al Master vincerebbe anche secondo me, davanti a Taylor e al nostro Bistocchi, altro che quel Youngblood (che proprio non mi piace per nulla....).
    Certo che se poi Arnold ci pensa un pò su e partecipa il primo posto è già riservato
    Cèo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    cioe' dite che puo' mettermi in discussione il titolo?ma non hai visto come mi sto preparando....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    http://www.fitnesspont.hu/mass-shop/...nicky%2001.htm (un estratto dal tuo link)

    e si non ho potuto fare a meno di mettere quella battuta(tra l'altro molto sipiritosa)

    pero' stavo proprio per aprire un post che diceva cosi':


    AAAAAAAAAAAAAAAAA! BRAVO! un bel 3d su jablonicky,questo si che vi vuole,insieme a KEvinLEvrone uno dei miei fisici preferiti

    attenzione non volgio fare paragoni,non ho nemmno io mezzi intellettivi per farlo ,parlo delle"emozioni che provocano le loro foto in un tenebro"

    diciamo ce kevin anche in alcuni video mi piace perche' ha una fomra particolare tutta sua,qule spalle che traboccano,quel petto ecc tutto..

    pero' pavel ha una cosa,qualcosa....e' piu' vicino ad avere quello che chiamo "fisico da aguzzino"

    quando sfogliavo flez mi colpiva per quello...un altro che mi colpiva e' RolandKicinger...ma ne ho visto solo due foto...ma era enooorme,ma e' un altro argomento...comunque vorrei vederli dal vero,per capire chi e' piu' grosso di chi e come.

    http://www.fitnesspont.hu/mass-shop/...nicky%2014.htm

    http://www.fitnesspont.hu/mass-shop/...nicky%2032.htm

    Ecco a voi l'aguzzino del castello di Tenebro nella selva nera,Ha prestato servizio dal 1400 al 1420:
    http://www.fitnesspont.hu/mass-shop/...nicky%2024.htm

    da notare il bracio e l'addome...questa non mi piace come vista totale(nel senso che a me piacciono le foto con pose a V)pero' si nota il braccio e l'addome...

    basta insoma...GUARDATEVELE TUTTE....

    ma un altra cosa volevo chiedere..VinceTaylro quando lo ho visto ho detto:ma quant'e' grosso? potrei assumere anche lui magari...eehehhe
    Ultima modifica di Tenebro; 06-07-2003 alle 12:34 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Forza Master! ti avevo dimenticato nel mio podio...facciamo secondo a parimerito con Vince allora...
    Devo dirti che qualche bestione nostrano dal vivo l'ho visto, anche negli spogliatoi di alcune gare, e devo dire che sul palco mi sono sembrati più piccoli, mentre ovviamente certi colossi in massa vestiti mi hanno fatto fare gli incubi di notte!
    (tipo Vavassori, Mazzotta...due edifici semoventi....)
    Cèo!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    quando dico che Pavel ha lavorato per me come aguzzino,lo dico perche' nel BB c'e' gente come questo,grosso ecc. ma sembra lo sponsorizzato dalla gerber:
    http://www.fitnesspont.hu/mass-shop/...ildsen_004.htm

    ecco vince taylor,otto stagioni complete di appendiabti supplementare:
    http://www.nuclearnutrition.com/gfx/...e%20taylor.jpg
    Ultima modifica di Tenebro; 06-07-2003 alle 12:43 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    http://www.fitnesspont.hu/mass-shop/...nicky%2015.htm

    la pelle sulla schiena

    la pelle sulla schiena

    la pelle sulla schiena !!!!!!!!!!!!!!!! ma e' pelle o carta velina bruciata?

    ma poi guarda le vene sulla schiena...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Felice x Tenebro

    Tenebro, altro che aguzzino... Jablonicky piace semplicemente per una cosa: HA CLASSE, sia quando posa che quando sta semplicemente rilassato. Col suo modo di posare un po' old style, è decisamente uno tra i miei preferiti.


  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    tanta classe ma il fisico di un aguzzino,l'aguzzino ha un fisico impressivo,definitio,sopratutto con tante vene,asciutto,perche' ha sudato tanto nei sotterranei nelle fucine a forgiare strumenti vicno al fuoco...e i muscoli dalla forma....muscolosa---sara' un aguzzino che ha classe evidentemente sara' stato a scuola di buone maniere..
    in effetti gli mancano le ciccatrici ma non si puo' avere tutto...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    nn credo Pavel partecipi al master, primo perche e troppo vicino alla gara che ha fatto ultimamente.....secondo perche vista la qualifica sarebbe meglio presentarsi all'olimpia, anche se la nn rientrerebbe nemmeno tra i primi 10......se l'olimpia poi fosse come l'anno passato................
    un Taylor in forma come si deve??
    pochi possono stargli vicino, sempre ammesso che lui voglia arrivare in forma come si deve, la posta e troppo bassa e nn parlo solo del premio finale ma dell'interesse degli sponsor in generale........percio.......personalmetne credo che l'obbiettivo di Pavel sia la NOC, ci e arrivato troppe volte vicinissimo con dei secondi posti, vincendo la gara prima la gara dopo insomma credo che coronare questa meta per lui sia gran cosa.....chissa!

    personalemnte se dovessi sceglere tra vincere il master o la NOC sceglerei la NOC senza un attimo d'esitazione..............era stato il mio obbiettivo da sempre, nn vincerla ma parteciparvi.............solo il salire su quel palco puo spiegare il perche
    Ultima modifica di 4ca; 06-07-2003 alle 03:23 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Occhiolino

    Quello che mi stupisce di Pavel è che non abbia un sito tutto suo...


  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e' dell-est o sbaglio?a parte la transilvania e' un po retrogada come zona....magari tra 10 anni....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Pavel Jablonicky é ceco. Però penso che viva negli Stati Uniti, anche se non posso dirlo con sicurezza.
    Zona retrograda ? Non credo proprio. Pensa che negli ultimi anni la repubblica ceca sta facendo passi da gigante. Inoltre, guarda tutte le ultime competizioni internazionali IFBB del settore amatoriale. Chi le vince ? Russi, ex-sovietici, cechi, slovacchi, ecc.
    Tieni presente poi che nel settore femminile le ceche ci sono sempre state: Eva Sukupová, Zuzana Korínková e Jitka Harazimová.
    Penso soltanto che Pavel sia uno di poche parole.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    no nn vive in america....... e nn ci tiene nemmeno......
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito



    Ops ! In assenza di fonti ufficiali, ho fatto una supposizione tutta sbagliata.

Discussioni Simili

  1. Pavel Tsautsoline OLTRE IL BODYBUILDING
    Di Rubber nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-08-2008, 10:50 PM
  2. 5x5x5 di Pavel
    Di Busdrago nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-2008, 05:19 PM
  3. Westside Chin Ups - Mi ha risposto anche Pavel!!!
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 02:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home