Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Arnold T3

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito Arnold T3

    giorni fa sfogliavo in un supermercato l ultimo numero di Flex e c era una foto di Arnold nella sua forma attuale, per il film, e devo dire che ora sta davvero bene, rispetto a come lo ricordavo dalle foto quelle cadenti con lo spacco in petto che furono incollate anche qui sul forum...
    c e' un afoto in doppi bicipiti ed e' in forma...c e' anche la routine che ha seguito per prepararsi..non ho letto tutto l alrtricolo cmq erano serie da 15 ripetizioni e la suddivisione era quella da lui preferita
    petto dorso
    spalle braccia
    e gambe
    c era scritto che dopo l intervento i medici gli avevano detto che non avrebbe piu potuto spingere ferro pesante..ma cmq lui si e' rimesso in forma lo stesso per il film..speriamo che era si mantenga..sta davvero bene.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma come fai a giudicare uno da una posa in doppi bicipiti seduto su una moto e in magletta?
    perche credi che se quella volta sulla spiaggia avesse tirato i doppi nn sarebbe stato cosi?, quello i bicipiti buoni li ha anche nella tomba
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    no lascia perde...sulla spiaggia sembrava un vecchio...nella foto con la maglietta a mezze maniche era allenato..insomma tipo uno di quelli che fa gl iitaliani natural quando e' in massa..insomma non c era tantissima seprazione ma i muscoli si vedevano tutti..lascia stare...se non e' un fotomontaggio...poi l avrrai visto pure te quella foto su flex..se non l hai vista vai al supermercato e guardala..
    pero'; poi ho visto delle foto da vestito all arnold classic..quadno premia le donne e sembra che non ha un muscolo sotto quel vestito grigio...ora non so le date dei due scatti ..boh

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ma secondo te come facevo a sapere che era seduto su una moto e aveva le maniche corte????????
    e comprala sta rivista nn tirchieggiare al supermmercato...........io ho labbanamento
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ah...
    fors e la compro...***** ne o gia comprate 5 di riviste da che sto qua..mica posso comprarmele tutte, vado de chiatto....MUsclemag non l ho comprata che con tutti quei culi che preannunciava ho voluto evitarmi il 5 a 1 perenne......per ora ho preso solo 2 numeri di muscle media 1 di muscle fitness 1 mens health e 1 oxygen...cmq prima che parto almeno un' altra la compro

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    e cmq se l hai vista sai benissimo che c e' na bella differenza tra le foto al mare con la buca in petto e quelle sulla rivista...dai..fai il serio na volta tanto

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Shawn
    e cmq se l hai vista sai benissimo che c e' na bella differenza tra le foto al mare con la buca in petto e quelle sulla rivista...dai..fai il serio na volta tanto


    cmq per il discorso dell'altro post sono serio.....all'occhio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito eccolo

    sul set
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: t3onset.jpg‎ 
Visualizzazioni: 297 
Dimensione: 35.5 KB 
ID: 326  

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    un intervento chirurigico (uno?di + credo=al cuore e ancora si allena e mantiene braccia che suppongo ancora di 50cm giusto?

    beh scusate.ma dipende dal tipo di trauma,dico a parte la forza della capa di ferro,c'e' chi se fa un allenamento morirebbe di infarto e encessita di un trapianto giusto?

    lui ' ha avuto qualcosa,che ha necessitato di operazioni urgenti,ma si allena ancora..

    Alex1981 se leggi mi interessa grazie...succhio info da 4ca da Alex1981...sono un vampiro....

    quella bionda e' il T assassino?e' fatta di metlallo liquido anche lei?e Arnold adesso e' di metallo liquido anche lui?HO visto il sito ma non ci ho capito granche'....
    Ultima modifica di Tenebro; 03-07-2003 alle 09:01 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Irriverente screen saver

    in compenso ho scaricato lo screen saver

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    CMQ sarebbe bello se si preparasse per un Master Olimpia...rivedremmo quel fisico di una volta paro paro..forse un po piu tirato..la curiosità di vederlo oggi giorno!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    di arnold mi colpiscono il petto e i bicipti sopratutto,cosi' in rilievo.
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Il petto e i bicipiti di arnold hanno sempre colpito tutti, chi si è scaricato pumping iron lo dovrebbe sapere bene (e chi non lo ha scaricato se lo veda almeno una volta, su!); Per il resto come tutti avevo sentito dell'operazione di cardiochirurgia a cui si era sottoposto arnold ma non so quale tipo di operazione sia (tenebro tu che hai sempre tanto tempo fa ricerche su internet e dimmelo su)...
    Se ha iniziato di nuovo ad allenarsi, e proficuamente, sicuramente se lo poteva permettere, il buon arnie ha talmente tanti soldi (e anche materia grigia direi) che non credo rischierebbe la salute x fare un altro film...poi sul fatto che il suo non sia un corpo qualunque e abbia quindi una resistenza/predisposizione/capacità di recupero/genetica superiore alla norma nessuno ha dubbi

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    gli hanno messo un paio di bypass

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    tenebro tu che hai sempre tanto tempo fa ricerche su internet e dimmelo su)...
    eheheh quando la congiuntivite passa..leggo di volata i messaggi e scrivo le risposte guardando da un altra parte...

    Che arnold e' arnold lo so..ma allora diciamo che non c'e' una legge universale su come ci si rimette da un trauma o un altro?a parte la velocita' dico...il cuore e i reno di arnold davano dei problemi che una persona normale non si sarebbe dovuta allenare giusto?

    Lui invece dopo gli interventi che sara' successo?gli han fatto le analisi ed han visto che i suoi valori erano di nuovo come quelli di uno sano e che poteva permettersi di allenarsi?

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 06:10 PM
  2. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 10:10 AM
  3. Video Arnold da scaricare!!
    Di Frank Zane nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-11-2007, 12:42 PM
  4. arnold vs ronnie = evoluzione farmaci ?
    Di ludance nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-08-2007, 01:10 AM
  5. Arnold Classic 2003
    Di Dragon Ball nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-2003, 01:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home