Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    roberto non  è collegato Principiante

Predefinito Impressioni sulla fiera

Ho trovato lo spazio per il body-building alquanto ridotto.
    Parlando con alcuni atleti ho riscontrato in loro un certo malcontento.
    Ho visto alcuni di loro fare la fila davanti alle casse per pagare il biglietto d'ingresso.
    Molte aziende non hanno potuto sostenere economicamente tutti questi giorni di fiera.
    Il usiness del momento si è buttato tutto sl wellness quasi ghettizzando i body-builder.
    Anche se io non sono grosso come quelli che ho visto in fiera, mi sento uno di loro ed anche se ci fanno passare per fuori moda, dopo quello che ho visto quest'anno a Rimini è accresciuto in me l'amore per questo sport e l'affetto per gli atleti (e soprattutto le atlete) che lo rappresentano.
    Per cui oggi più che mai....boia chi molla!!

Very non  è collegato Moderatrice

Predefinito

non sono potuta andare, ma mi hanno informato che non è stato il massimo quest'anno
    Credo che lo spazion BB nelle fiere sarà un argomento da discutere il prossimo anno.
    Appena ho info sulla fiera ti saprò dire di più

Very

L'avatar di Sly83
    Sly83 non  è collegato Mr Universo
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Ma è vero che c'era una siclet con la plei stescion?
    Come possiamo pretendere che il ferro sia per tutti, se le stesse aziende non si sforzano anche loro di venirci incontro, invece di andare sempre incontro a chi vuol la pappina pronta anche in palestra, oltre che a cercarvi il vizio e il lusso invece che il sacrificio e il sudore?
    Qualcuno potrà certo obiettare che molti atleti d'elit sono la causa, con i loro eccessi, di un certo disamore verso la nostra disciplina....ma qui si pensa che i "fissati "con la palestra vogliano tutti diventare come loro!!!!!!!!!e poi non si perde mai occasione per rendere ridicolo chi ha un corpo possente e muscoloso!
    E poi va a finire (come ieri al campionato italiano IFBB gente come Vavassori, Silvia Matta, Carla Cabau, FRanco Mazzotta e mi scuso per chi ho dimenticato), che i nostri campioni non vengano neanche riconosciuti dal pubblico che si dice competente..
    Non che questo centri molto con Rimini, ma credo che sia anche questo un esempio della crisi di quel mondo che negli anni ottanta era diventato una moda, e oggi dovrà sempre più essere uno stile di vita per chi, come noi, lo ama.
    Scusate la digressione....ma ci tenevo a dire la mia...

PS: Very sei Very Very nice!

Cèo!

L'avatar di Gio
    Gio
    Gio non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

No comment....poi quando sono giunto allo stand della mulino bianco e della nutella credevo di aver sbagliato settimana....
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Vegeta non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Fiera del divertimento, del movimento, del caldo, delle belle ragazze (ragazzi per il gentil sesso), ma per il resto.......spinning a go go, bodybuilding 0, sponsor deprecabili per certi versi.....avranno sicuramente dato un grosso "contributo" economico ma non hanno a che fare niente con il bb ed il fitness, lo stesso per gli ospiti "vip"....... molte le aziende e gli atleti assenti....quindi al momento se ciò che interssa è il bb il mio voto è 0.

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Rimini 2003?

[.-%-]

Very non  è collegato Moderatrice

Predefinito

Originally posted by Vegeta
    Fiera del divertimento, del movimento, del caldo, delle belle ragazze (ragazzi per il gentil sesso), ma per il resto.......spinning a go go, bodybuilding 0, sponsor deprecabili per certi versi.....avranno sicuramente dato un grosso "contributo" economico ma non hanno a che fare niente con il bb ed il fitness, lo stesso per gli ospiti "vip"....... molte le aziende e gli atleti assenti....quindi al momento se ciò che interssa è il bb il mio voto è 0.
    Sono stata informata
    Certo che non ci riconosce proprio nessuno

Very

L'avatar di Dragon Ball
    Dragon Ball non  è collegato Mr Italia

Predefinito

La fiera è una gigantesca discoteca, piena di ciclisti (=spinning) e ballerini di salsa e merengue (=aerobica ed affini....) che nulla hanno a che vedere con il bodybuilding, ma nenche con la forma fisica o meglio con l'obiettivo di raggiungere certi fisici, indipendentemente se stiamo parlando di bb agonistico o no....mai visto nessuno con un fisico decente che fa spinning per ore ed ore........ma il marketing, le grandi aziende, la comunicazione globale ci vuol far credere così, forse perchè una cyclette Technogym con tanto di display lcd per immergersi nella natura mentre si pedala, o si corre su un tapis roulant costa più di un vaiggio sulla luna....... e qualcuno è davvero convinto che le macchine iper-computerizzate che ti dicono anche quante volte lo devi fare a settimana per aumentare il testosterone siano l'ideale per certi obiettivi, certi ideali fisici.....il bb non va di moda, o meglio il bb non porta molti $$$$ almeno in Italia, un bbuilder non ha bisogno di macchine iper computerizzate, od almeno il bbuilder informato, di stare ore ed ore in palestra 7 giorni su 7 mattina e pomeriggio.....ma lo spinner si e con esso c'è il discorso attrezzature, vestiti....bisogna vestirsi in un certo modo per fare spinning.......musica e via dicendo. Una volta la fiera aveva bisogno delle Aziende e dei bbuilders per attirare pubblico, ora tutt'altro, anzi ne farebbe volentieri a meno, quasi stonano con ciò che il pubblico si aspetta. Ma allo stesso tempo il pubblico vuole glutei sodi e rassodati, pettorali ed addominali ben in vista, bicipiti iper vascolarizzati.......non preoccupatevi c'è lo spinning, il funy, l'aerobica, l'hip hop. gli elettrostimolatori sopratutto, bastano 10 minuti al giorno senza faticare.......10 giorni di fiera avrebbero dovuto diluire la grande affluenza permettendo al pubblico di godere in pieno la fiera a differenza dell'enorme caos che in tempi passati gremiva le esibizoni degli atleti.....magari fosse stato così.....non c'erano ne atleti ne aziende, seppur con qualche rara eccezzione che non colma di certo la situazione che si è venuta a creare. 10 giorni poer una fiera, ma le aziende italiane che lavorano nel settore sono prettamente legate al panorma degli integratori e poichè non tutte si chiamano Eas e Weider ma come si può sperare in una loro presenza, immaginiamo i costi per 10 giorni di manifestazione e le problematiche relative....ma tanto ora c'è lo spinning.....non si capisce il perchè di DEBBA PER FORZA CONTRAPORRE AEROBICA, FITNESS IN GENERALE AL BODYBUILDING, quando sono cose palesemente diverse e sopratutto raccontare stronzate affermando che con quei metodi si raggiungono certi fisici quando ciò è palesemte falso! vada lo spinning, l'aerobica, l'acquagym e via dicendo per far del movimento, per divertirsi per sfogarsi.......ma scordatevi un fisico e da bbuilder o da modello Muscle Health tanto per capirci!!!!!
    Dimenticavo i 22 euro di biglietto...........ceeeeeeerto vale 10 giorni chi si fa 400 Km per andare a Rimini o si ferma 10 giorni in albergo o fa il pendolare.........ma vale 10 giorni e solo 22 euro, 2,2 euro al giorno, perccato che il parcheggio da solo ne costi 6 al giorno..........per il momento W il due Torri, W Carrara e Roma
    Ultima modifica di Dragon Ball; 17-06-2003 alle 02:49 AM

L'avatar di Gio
    Gio

Predefinito

Va bè ogni anno sempre peggio.... senza considerare i 33 euro di multa per sosta vietata..
    Seminari Expo 2004

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."

L'avatar di Xflon
    Xflon non  è collegato Principiante

Predefinito

Effettivamente per quanto mi riguarda non è che sia rimasta sorpreso + di tanto soprattutto per quanto riguarda il bodybuilding.
    C'erano molti stand dove poter seguire lazioni di tutti i tipi ma per il bb non c'era praticamente niente se non un piccolo angolo transennato dove ho potuto provare insiema ad un mio amico qualche macchina nuova ma niente di più anche perchè il resto era semplicemente in mostra, senza nemmeno poter guardare liberamente in quanto dovevi essere per forza accompagnato da qualche responsabile della ditta costruttrice !
    E poi del famoso spazio Muscle Beach nemmeno l'ombra!
    Ciao a Tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Impressioni sulla fiera-arnold_schwarzenegger_p9.jpg  
    Xflon78

L'avatar di pit81
    pit81 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Da un po' di anni a questa parte la fiera del fitness ha fatto un bel calo per quanto riguarda il body building...
    ... i primi anni si puo' dire che lo stand più ricco era proprio il bb.
    Quest'anno sono andata per lavoro... e per fortuna... perchè chi è andato lì sperando di trovare tanti atleti, tanti stand, tante novità sul mondo bb... ci deve essere proprio rimasto deluso!!!
    Spazi vuoti... piccoli stand... pochi atleti... poche novità... pochi attrezzi!!! Ma che bb è questo?
    Tutto si basava sullo spinning, sulla danza, sui nuovi generi di fitness che non servono a niente se non al divertimento...a questo punto me ne vado in discoteca!!!
    OSCENITA': Dolci, viaggi, telefonini, cibi vari non salutari, e molto altro di più erano la prevalenza della fiera!!!!
    Io non so voi, ma l'hanno prossimo se vado ancora ci vado solo per lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

L'avatar di pit81

Predefinito

Ma in così pochi abbiamo visto questa fiera???

Beati coloro che non sono andati!!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Penso che alla fiera del fitness le aziende di bodybuilding non debbano proprio andare (e non dite che la Tecnogym fa attrezzi per bodybuilding ... vogliamo scherzare ? ). Se vogliamo fare una fiera, facciamone una piccola tutta nostra, una fiera del bodybuilding.

Il fitness ha rovinato il bodybuilding. Il bodybuilding non è fitness.
    Il bodybuilding è dolore, sudore, ferro, urla e tanta, tantissima passione.
    Il fitness, di qualunque cosa stiamo parlando, finisce quando esci dalla palestra. Il bodybuilding no. Il bodybuilding è più che uno sport, è uno stile di vita.

§7

L'avatar di Gio
    Gio

Predefinito

Ma cacchio all'Expo a Roma ci sono andato solo io? Li era tutto BB...e che BB a parte uno stand
    Seminari Expo 2004

L'avatar di pit81

Figo a Lorenzo78

Non sarebbe male poter fare un fiera tutta bb... a riuscire a unirci tutti riusciremmo a fare un cosa spettacolare!!!

Per quanto riguarda gli attrezzi technogym... che cavolo vuol dire l'attrezzo a scheda magnetica che nel momento in cui io faccio fatica la macchina si muove da sola?????
    Che è... nel momento di forte lavoro del mio muscolo quella astronave inizia a fregarmi il lavoro???

Attrezzi alla grande sono Hammer, Sybex, Flex....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter