Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Weightlifting: aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito Weightlifting: aiuto

    è la prima volta che vedo il sollevamento pesi olimpico da quando me ne capisco un po di + di pesi e corpo umano. ho ancora i brividi adesso

    http://www.qwa.org/natrecvideo/CONTENT.ASP

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ok ok adesso che il mio battito cardiaco è quasi tornato normale vi spiego! niente nn credevo che massa e forza fossero 2 concetti cosi profondamente diversi!!!!!!!!!!!!!!! cioè fa effetto vedere quei ragazzi che sembrano scheletrici sollevare più di 100kg! il bilanciere che si piega poi! brrrrrrr onestamente mi hanno fatto + effetto loro + che certe montagne di BB! sono ancora scioccato! aiuto non parliamo poi degli scatti, dei saltini e delle mosse che fanno!!!!! madooooo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Io ho seguito direttamente la colonna "lift" e aperto per primo Anthony Martin --> 215.5 Kg §83

    Cmq davvero incredibile...non so perchè ma mi fa male la schiena a guardarli

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    massa forza=2 cose diverse.....,niente viene dal nulla,
    scommetto che anche se io reclutassi al massimo tutte le mie fibre non solleverei quei pesi. perche'...loro (i sollevatori)hanno comunque piu' proteine contrattili,che tuttavia da sole non fanno il volume che raggiungono i BBers con sangue e glicogeno,ma dopo tutto e' comunque qualcosa di massa in piu' che hanno,anche se non voluminoso come sarcoplasma e glicogeno....
    ,....loro a parita' di peso han piu' proteine contrattili ma il campione di pesi nn starebbe in una seduta dietro a Coleman.,( e io a loro)i
    Poi si tratta anche di leve,li ci sono i campioni per categoria di peso,quindi abbinata alla massima massa possibile che e' limitata dalla categoria di peso appunto,li vincono le leve piu' vantaggiose,quindi li hai ragruppati una bella selezione di superdotati in quanto a leve......
    Poi sollevano i pesi con movimenti di potenza,sicuramente son fatti di acciaio,ma questi movimenti sfruttano tutti i truccchi dell'inerzia e della massima malizia possibile per sollevare un peso.A chi ti fa' Xkg ocn inerzia,usando persino la forza delle gambe per tirare il peso sopra la testa,prova a farglielo fare isolato quel movimento....per piu' ripetizioni,con ripetizioni piu' lente...
    .in realta' il rapporto massa/forza esiste solo che li'
    vedi la massa sfruttata tanto al massimo e in maniera spettacolare,cioe' massimali cottenuti con inerzia e destrezza da gente con le leve osse vantaggiosissime e la cui "poca"massa e' formata in realta' da molte proteine contrattili.
    Poi qqueste persone sono dei superdotati anche in quanto alla robustezza delle ossa,il recliutamento delle fibre,e mi pare esista un fattore che si chiami"rapidita' dello sviuluppo delle forza"
    e' il motivo per cui chi fa' 300 kg allo squat non salta esattamente il triplo di quando ne faceva 100,perche' non gli e' aumentata tale qualita'.
    Ma se domaniq uesti signori del WeightLifting si svegliassero piu' grossi,farebbero piu' peso....la stessa persona con piu' massa fa' di piu'....tante' che in genere quelli piu' muscolosi sollevano di piu'...
    prova a fare le distensioni usando inerzia,guarda quanto aumenti il numero delle ripetizioni.....chiaro poi che queli livelli sono assurdi per un comune mortale,ma no di certo per un Coleman o un Levrone se facessero WeightLifting,anzi sarebbero trai primi.....
    Ultima modifica di Tenebro; 04-04-2003 alle 06:39 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    ok ok adesso che il mio battito cardiaco è quasi tornato normale vi spiego! niente nn credevo che massa e forza fossero 2 concetti cosi profondamente diversi!!!!!!!!!!!!!!! cioè fa effetto vedere quei ragazzi che sembrano scheletrici sollevare più di 100kg! il bilanciere che si piega poi! brrrrrrr onestamente mi hanno fatto + effetto loro + che certe montagne di BB! sono ancora scioccato! aiuto non parliamo poi degli scatti, dei saltini e delle mosse che fanno!!!!! madooooo
    ma allora ragazzi di cosa ho parlato per mesi?

    a parte che il diwscorso sollevamento e le alzate che vedete riacchiudonon una serie di movimenti tecnici che eseguiti con coordinazione aiutano molto e che percio non possono essere abbianati ad un discorso di sviluppo, ma teniamo conto che nella preparazione di base ci sono esercizi simili a quelli proposti piu volte come miracolosi per i fini del b.b. dove il carico viene portato cmq come quasi un ico testimone di progresso.
    vediamo se piano piano
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    grazie tenebro le tue parole sono state un vero sollievo
    4ca sei d'accordo anche tu con tenebro che dice che se avessero anche più massa solleverebbero ancora di piu? senti una cosa adesso noi sappiamo bene che uno che fa Weightlifting o Powerfilter si deve allenare per la forza e deve cercare di rimanere nella sua categoria di peso perchè altrimenti si ritroverebbe in quella superiore e li le sue prestazioni sarebbero ridicole. la domanda è questa: una persona, con una genetica nella norma, senza limitazioni dovute dall'età o da infortuni (parlo come mcrobert) e soprattutto senza problemi di passare o meno alla categoria di peso superiore può sbloccare al 100% il suo massimo potenziale di FORZA e MASSA contemporaneamente, oppure uno dei due va inevitabilmente ad "infastidire" l'altro? (per esempio fare BB e rugby a livello agonistico assieme è impossibile) grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    e' il motivo per cui chi fa' 300 kg allo squat non salta esattamente il triplo di quando ne faceva 100,perche' non gli e' aumentata tale qualita'.
    Ma se domaniq uesti signori del WeightLifting si svegliassero piu' grossi,farebbero piu' peso....la stessa persona con piu' massa fa' di piu'....tante' che in genere quelli piu' muscolosi sollevano di piu'...
    .
    tenebro per piacere ,ma perche parli di cose di cui non ne sai prorprio nulla?

    allora prima di tutto ti ricordo che molti pesisti sono stati presi come cavie di studio prorprio in riferimento allla loro elevazione in completa assenza di allenaemnto specifico ....e qui hai fatto un buco incredibbile......chiaramente non accade che uno che passando da 100 a 300 di squat trilichi l'elevazione ma il raporto e molto rilevante , vi ricordo solamente che un mio compagno di squadra nonche campione italiano categoria 67gk (anni ottanta) Meraviglia di cgnome, era statopreso come punto dinriferimento da ricercatori proprio per la sua elevazione, come dicevo prima in assenza di allenamenti specifici infatti al tempo era considerato un fenomeno vivente un pallavolista che saltava (da fermo) 112cm, pallavolista che sappiamo benissimo avere nell'elevazione una cura speciale, be Meraviglia aveva un'elevazione di 125cm e ogniuno di noi della squadra nazionale superava il metro.

    il discorso del pesista che solleva di piu sveglandosi piu pesante e un concetto inesatto anche se non completamente da escludre se non per motivi diversi da quelli che sembrano............percio diciamo anche che ci sono stati dei casi di atleti che retrocedendo nella caegoria hanno sollevato di piu e una cartegoria e divisa da parecchi kili, altri che passando di categoria hanno incrementato il carico sollevato di poco e sopratutto non in proporzione al peso quadagnato e prprio per questa questione si era organizzata una gaara dove venivanon chiamati i migliori atleti delle diverse categorie e dato un coefficente al peso corporeo moltiplicandolo a quello sollevato definendo cosi un parallelo tra le diverse categorie di peso e puntualmente questa competizione veniva vinta dagl'atleti piu leggeri.............e se teniamo conto che un atleta di 52 56 e 60kili solleva piu del triplo del suo peso corporeo, mentre uno di 90 100 kili arriva a poco piu del doppio possiamo fare le dovute proporzioni e cmq trarne delle conclusioni

    chiaro poi che queli livelli sono assurdi per un comune mortale,ma no di certo per un Coleman o un Levrone se facessero WeightLifting,anzi sarebbero trai primi......
    come fai a deffinire questo solo tu lo sai, le qualita richieste so o talmente diverse che............lasciamo perdere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    grazie tenebro le tue parole sono state un vero sollievo
    ovviamente stavo solo scherzando (ma guarda te che brutte figure che mi fai fare!) ih ih

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    grazie tenebro le tue parole sono state un vero sollievo
    4ca sei d'accordo anche tu con tenebro che dice che se avessero anche più massa solleverebbero ancora di piu? senti una cosa adesso noi sappiamo bene che uno che fa Weightlifting o Powerfilter si deve allenare per la forza e deve cercare di rimanere nella sua categoria di peso perchè altrimenti si ritroverebbe in quella superiore e li le sue prestazioni sarebbero ridicole. la domanda è questa: una persona, con una genetica nella norma, senza limitazioni dovute dall'età o da infortuni (parlo come mcrobert) e soprattutto senza problemi di passare o meno alla categoria di peso superiore può sbloccare al 100% il suo massimo potenziale di FORZA e MASSA contemporaneamente, oppure uno dei due va inevitabilmente ad "infastidire" l'altro? (per esempio fare BB e rugby a livello agonistico assieme è impossibile) grazie

    per il discorso che alzare piu peso se si e piu pesanti potrebbe essere ma non e ne prorporzionato e sopratutto non se si sveglia piu pesnte.

    per il discorso rugby b.b a livello agonistico be si puo fare tutto ma tenendo conto delle caratteristiche credo che vai agl'opposti e ti faccio solo un paio di esempi uno e la resistenza tenendo conto che un b.b. sopratutto vicino ad una gara tiene le calirie o l'alimwentazione al limite non riuscirebbe di sicuro a reistere ad un allenamento di rugby o ad una partita.
    poi uno che c;erca di sviluppare la muscolar=tura ha chiaramente bisogno di riposo e allenarsi anche per un'a;tro sport diventerebbe limitante e questo l'abbiamo detto piu volte poi uno sport come il rugby dove il contatto e piuttosto forte e un b.builder e piuttosto delicato.....insomma per farla breve credo si romperebbe facilmetne.

    se pero intendevi fare degl;esercizi con i pesi per migliorare la prestazione altletica in vista del rugby be questo e un punto indiscutibile di sicuro c'e profitto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    no aspetta forse mi sono spiegato male cmq nn ci siamo capiti! nn devo assolutamente preparmi per il rugby era giusto appunto per
    dirti 2 cose ben diverse tra di loro, che richiedono allenamento e alimentazione diametralmente opposta.
    la mia domanda è questa: una persona può tirare fuori tutto il suo potenziale di MASSA e FORZA contemporaneamente oppure una cosa interferisce inevitabilmente con l'altra?

    (rugby e BB era solo un esempio che però mi sembra abbia creato + problemi che altro)

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    tenebro per piacere ,ma perche parli di cose di cui non ne sai prorprio nulla?

    allora prima di tutto ti ricordo che molti pesisti sono stati presi come cavie di studio prorprio in riferimento allla loro elevazione in completa assenza di allenaemnto specifico ....e qui hai fatto un buco incredibbile......chiaramente non accade che uno che passando da 100 a 300 di squat trilichi l'elevazione ma il raporto e molto rilevante , vi ricordo solamente che un mio compagno di squadra nonche campione italiano categoria 67gk (anni ottanta) Meraviglia di cgnome, era statopreso come punto dinriferimento da ricercatori proprio per la sua elevazione, come dicevo prima in assenza di allenamenti specifici infatti al tempo era considerato un fenomeno vivente un pallavolista che saltava (da fermo) 112cm, pallavolista che sappiamo benissimo avere nell'elevazione una cura speciale, be Meraviglia aveva un'elevazione di 125cm e ogniuno di noi della squadra nazionale superava il metro.

    il discorso del pesista che solleva di piu sveglandosi piu pesante e un concetto inesatto anche se non completamente da escludre se non per motivi diversi da quelli che sembrano............percio diciamo anche che ci sono stati dei casi di atleti che retrocedendo nella caegoria hanno sollevato di piu e una cartegoria e divisa da parecchi kili, altri che passando di categoria hanno incrementato il carico sollevato di poco e sopratutto non in proporzione al peso quadagnato e prprio per questa questione si era organizzata una gaara dove venivanon chiamati i migliori atleti delle diverse categorie e dato un coefficente al peso corporeo moltiplicandolo a quello sollevato definendo cosi un parallelo tra le diverse categorie di peso e puntualmente questa competizione veniva vinta dagl'atleti piu leggeri.............e se teniamo conto che un atleta di 52 56 e 60kili solleva piu del triplo del suo peso corporeo, mentre uno di 90 100 kili arriva a poco piu del doppio possiamo fare le dovute proporzioni e cmq trarne delle conclusioni



    come fai a deffinire questo solo tu lo sai, le qualita richieste so o talmente diverse che............lasciamo perdere

    e' che non mi spiego bene,se dico qualcosa puo' nn essere esatta
    ma non le ivento di sana piante.
    Poi dovunque stia la colpa tu hai captio il CONTRARIO di quello che volevo dire sulla prima cosa che hai ripreso,a ragione o a torto che sia.(nell'ultimo caso ovvio e' colap mia.....)allora saro' schematico:


    UNA MASSA MUSCOLARE X deve avere a che fare con varie caratteristiche per essere sfruttata ottimalmente quando solleva un peso. X
    (attivazione delle unita' motorie,
    quantita' di proteine contrattili,un BBer a parita' di peso ne avra' meno a favore di sarcoplasma e glicogeno,un sollevatore il contrario
    velocita' nello sviluppo della forza,su quest'ultima il frainteso,ecc)


    E' chiaro che se una massa ha una resa per quantita'maggiore
    della Massa Xdettata appunto dalle migliori caratteristiche menzionate sopra la quiantita' di questa massadovra' essere minore della massaX per sollevare il peso X ,siccome e' migliore la sua resa.

    INOLTRE una massa muscolare di quantita' X dovra' applicare una forza X
    per sollevare la RESITENZA offertagli da UN PESO.

    La RESISTENZA che gli arriva e' determinata anche dalla Vantaggiosita' della LEVA OSSEA.

    Quindi a parita' di quantita' di massa,e di efficenza delle carratteristiche,sollevera' piu' peso
    l'atleta con leve piu' vantaggiose,dal momento che a parita' della forza espressa dalla sua contrazione muscolare agisce su una leva
    che trasferisce piu' forza contro la forza di gravita' del peso.
    Quando vedi quelle gare rimani stupito perche' vedi una selezione di gente che per il suo peso ha le leve osse piu' vantaggiose che si possano avere.subiscono una bella selezione...

    Inoltre a parita' di massa,efficenza,leve,vince l'atleta che per una serie di fattori,e' piu' abile nel dstreggiarsi col peso.nel trasferirigli inerzia,usando tutto il corpo.

    C'e' una bella differenza rai i 100 kg di distensione sopra la testa che fa' uno di 70kg in una gara e le 15 ripetizioni di isolamento che fa' un BBer quando vedi usare tale peso,anzi anche nei confronti di un massimale con tale peso,ma eseguito nello sitle del BBer

    Inoltre infine la tanto agognata velocita' di sviluppo di forza,nn era una caratteristica che toglievo ai solevatori,ANZI IL CONTRARIO!
    adesso lo spiego meglio:e' vero che quando un BBer aumenta il peso nello squat aumenta anche la "velocita' di sviuluppo della forza",solo che col passare del tempo questa aumentera' sempre meno.
    TI alleni ,aumenti lo squat del 50%.Hai un aumento X nella"velocita'......"
    Da li' vai avanti,di un altro "50%".Ma l'aumento della" velocita'...."
    sara' inferiore a X
    Questo perche' le ripetizioni che esegui sono sempre lente!!!
    Infatti i preparatori che curano l'elevazione ti fanno allenare PLIOMETRICAMENTE!,Per farti esprimere la tua forza il piu' possbile velocemente per vincere la forza di gravita',

    I sollevatori che si allenano con movimenti esplosivi,hanno appunto ancora una caratteristica piu' sviluppata per quanto riguarda il sollevamento del peso.
    Non mi soprende che si meravigliorno della elevazione del tuo amico........lui ha una velocita' di sviluppo della forza maggiore
    di quella che ha un BBer che si allena con ripetizioni lente.
    E' quello che volevo dire.....l'aumento nello squat di un BBer non e' potente per la elevazione come lo sarebbe per chi lo fa' in maniere diversa....il sollevamento olimpico usa anche le gambe e lo fa' in maniera mooolto esplosiva.....

    Quindi 4ca se hai pensato male di me magari e' colpa mia che mi spiego male ma guarda caso invece dicevo una cosa che avresti trovato giusta....
    Poi nn vado avanti a spiegare cosa intendevo in questo post che ho gia' scritto parecchio,,,sperot u abbia almeno capito cosa itendevo....non mi invento le cose di sana pianta lo sembra perche' magari mi spiego male....

    I sollevatori hanno una massa piu'efficente,leve piu' efficent(i campioni)i e sollevano i pesi in maniera diversa....

    Io stesso solo usando la forza esplosiva di tutto il corpo aumentvo parecchio le ripetizioni nelle distensioni con un peso sollevato solo 6 volte in una serie per il BB.....mi aveva insegnato un amico che faceva sollevamento....
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    ovviamente stavo solo scherzando (ma guarda te che brutte figure che mi fai fare!) ih ih
    guarda che 4ca nn ha capito bene quello che ho scritto almeno per colpa mia....ma guarda caso intendevo una cosa che anche lui ha confermato...i sollevatori del peso sviluppano varie carratteristiche nella loro massa che ne migliora la rendita,tra cui la forza esplosiva
    ,e il loro modo di sollevare il peso con tutto il corpo piu' le leve osse vantaggio se chehanno rende il tutto spettacolare

    Questo non vuol dire che perche' vedi un minghrlino di 70 kg che pi tainto mingherlino non e'(e' pienodi proteine contrattili)
    che solleva Xkg vuol dire che non avrai forza tu quando quel peso lo userai tu e peserai di piu' perche' lo eseguirai lentamente e in isolamento....e quindi avrai anche tessuti piu' voluminosi....

    e quindi che allenandoti per la massa nn sviluppi un fisico forte

    solo non metti l'accento sulla sua efficenza....e sul modo di usarla per spingere piu' peso,,e che un campione di BB puo' avere le leve osse piu' svantaggiose del mondo.....perche'' in una gara non si guardera' quanto peso solleva ma lo sviluppo del muscolo.

    Ma allenandoti per il BB vai tranquillo che diventi anche + forte...

    Il BBer non si preoccupa di aumentare l'efficenza sollevatrice della sua massa,ma ne vuole vedere piu tanta.Chiaro che la capacita' sollevatrice sara' magiore quando sara' piu' grosso,ma non come se ne avesse migliorato anche l'efficenza.
    Ultima modifica di Tenebro; 05-04-2003 alle 06:28 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    a inoltre visto che mi avanzano energie,volevo ancora far notare,
    che ad esempio ho letto che se qualcuno facesse la panca con 500 kg gli si romprebbe la scapola,

    quindi se c'e' gente che pesa 100 kg e normalmente fa' la panca con 240 g e ,magari 300 o +(magari 300 meno nromale)
    sicuramente uno che ne pesa 180 non potrbbe fare la panca col triplo,ma farebbe magari di piu degli altri,
    e quindio farebbe che so' 400,che ' molto di piu' di 300 o 240


    alla fine 100kg*2(200) son piu' di 60*3(180)

    poi inoltre sollevare piu' peso dipende dalle proteine contrattili e
    dalla destrezza,chi ha perso peso totale ma poi ha fatto piu' peso dubito abbia perso proteine contrattili.
    Sono loro che lottano contro la gravita'.A meno che non abbiano sviluppato un abilita' tale da compensare....ma a parita' di condizioni vince chi ha piu' energie per vincere la gravita',e questa viene fornita dall'atp delle proteine contrattili.

    e' chiaro che magari,forse,(nn so come si allenava) quel colosso di dove abitavo che era il mio mito nn avrebbe sollevato il peso che avrebbe sollevato uno piu' leggero in stile weightlifting....ma non vuol dire che lui ha sviluppato solo massa e non forza!!la massa produce forza.solo che puo 'avvenire in maniera piu' o meno eficente,e poi il weightlifting dipende anche da abilita' aquisite.

    Il BBer si accontenta dell'efficenza della sua massa,la vuole vdere piu' tanta.Sara' anche piu' forte,quindi.Ma non come se avesse migliorato anche l'efficenza.
    Ultima modifica di Tenebro; 05-04-2003 alle 06:44 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    tenebro va bene dilungarsi ma hai detto un sacco di cose per dire niente, io divago e lo ammetto ma tu sei una cosa incredibile per dire cosa? avevi fatto un casino e per rimendiarlo ne hai fatti tre, ma cosa vuol dire che un b.b. non ....lasciamo perdere ci rinuncio non posso riprendere un discorso del genere
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    tenebro va bene dilungarsi ma hai detto un sacco di cose per dire niente, io divago e lo ammetto ma tu sei una cosa incredibile per dire cosa? avevi fatto un casino e per rimendiarlo ne hai fatti tre, ma cosa vuol dire che un b.b. non ....lasciamo perdere ci rinuncio non posso riprendere un discorso del genere
    si e' vero,pero'dai su una cosa che xche' ho spiegato male.....
    e ti sembrava non la pensassi come te invece la pensiamo uguale
    tu hai capito che dicessi che i sollevatori nn hanno velocita' di sviluppo della forza e invece dicevo quello che pensavi anche tu
    questo e' bello
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Parliamone. olympic weightlifting: a complete guide for athletes & coaches.
    Di gabry910 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-2014, 06:23 PM
  2. Weightlifting Ferrara
    Di martin503 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-2013, 10:24 PM
  3. perchè proprio il weightlifting?
    Di pironman nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-09-2012, 12:17 AM
  4. 9 Year Old Olympic Weightlifting Champion
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-2007, 08:41 PM
  5. Weightlifting VIDEO
    Di Lorenzo nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-2005, 04:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home