Salve
verifichi di aver attivato l'oziosaggine mostra file nascosti e l'estensione dei file nelle impostazioni di windows. Il file .dat si trova nella cartella d'installazione del programma, generalmente c:\programmi\Eicos....
Salve.
Ho reinstallato regolarmente, dopo molti anni, il programma Family; alla prima richiesta di accesso (login) mi riconosce il nome utente ma non la password, evidentemente debbo averla dimenticata. Nel folder del programma non è presente alcun file login.dat, come fare ?
Grazie e buona giornata.
Salve
verifichi di aver attivato l'oziosaggine mostra file nascosti e l'estensione dei file nelle impostazioni di windows. Il file .dat si trova nella cartella d'installazione del programma, generalmente c:\programmi\Eicos....
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Sono attivati sia "mostra file nasdcosti" che "mostra l'estensione dei file". L'unico file .dat presente è "irunin.dat". Il SO è Windows 7.
Cosa fare ?
Reinstalli il programma, facendo prima una copia della cartella, per il salvataggio dei dati.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
Crea e Personalizza la tua scheda d'allenamento
Database Nutrizionale degli Alimenti
Indice Glicemico degli Alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Dieta a Zona
Seguici su : Facebook | Google+ | Twitter | Tumblr
Segnalibri