Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Castello Multipower Panatta Sport Fit Line 2000 (più eventuali 200 kg)

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Felice Castello Multipower Panatta Sport Fit Line 2000 (più eventuali 200 kg)

    Vendo Castello Multipower Panatta Sport Fit Line 2000 (come in foto), utilizzato Solo ed Esclusivamente dal Sottoscritto per i Propri Allenamenti Personali.

    Ovviamente Per chi fosse Interessato è Possibile Visionarlo e Provarlo Personalmente.

    Prezzo di Vendita = 800 euro

    Per l'eventuale Pagamento Possiamo poi Accordarci a seconda delle Vostre Esigenze e/o Preferenze.

    Vendita Disponibile solo con Ritiro in Zona
    (zona Ancona - Macerata) visto che non saprei come spedirvi il tutto.

    Ad ogni modo Non Precludo la Possibilita di Spedizione in Tutta Italia (a vostre spese) nel caso in cui siate Voi ad Occuparvene (il Peso Totale del castello è di circa 150 kg, si trova in un Accogliente Garage al Piano Terra ed e quindi Abbastanza Agevole da Caricare su Mezzo di Trasporto Adeguato)

    Vendo solo perché Prevedo di non doverlo più Utilizzare in Futuro, altrimenti Non me ne sarei Mai Liberato, considerando anche il fatto che oggi trovare un Castello Multipower del genere nelle Palestre è un'impresa (sono tutti Leggerini, Controbilanciati, etc).

    Quindi che Aspettate, non Credete che sia il caso di Acquistare questo splendido Castello prima che Qualcuno lo Acquisti al Vostro Posto e Poi ve ne Possiate Pentire per esserVelo Lasciato Sfuggire??!!

    Forza e coraggio, Non abbiate Paura di farvi Avanti, il castello è qui pronto che vi aspetta affinchè possiate Prendervene Cura tornardo ad Utilizzarlo Nuovamente (è fermo da circa due anni)!!!!

    Buon Acquisto

    Alessandro

    P.s. Ho disponibili anche 200 kg di dischi in gomma piena (6x20kg+6x10kg+4x5kg) da vendere separamente o insieme al castello al prezzo totale di 1100 euro trattabili.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: CASTELLO_ANNUNCIO.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2626 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 11014   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ISTRUZIONI_ANNUNCIO.jpg‎ 
Visualizzazioni: 995 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 11015   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: LOGO_PANATTA_SPORT_ANNUNCIO.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2776 
Dimensione: 106.2 KB 
ID: 11016   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PESI_20_10_5_KG_ANNUNCIO.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1223 
Dimensione: 86.6 KB 
ID: 11017  

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Sorpreso Offerta Shock....di Ottobre!!!!

    Per chi acquista entro il 16 ottobre REGALO assieme al castello, Panca Panatta Sport FullY Adjustable Free Bench, come NUOVA, visto lo scarso utilizzo

    Si tratta di quella che vedete in foto sotto al castello

    Panca molto compatta e solida, con schienale e seduta regolabili a seconda delle proprie esigenze.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Perplesso Fino a fine ottobre offerta....panca in omaggio....e prezzo ribassato !!!

    Non ho ben capito se non interessa l'attrezzatura oppure il prezzo è ritenuto troppo alto.



    Comunque per quanto mi riguarda mi impegno dal punto di vista economico, ed abbasso il prezzo di 100 euro....adesso l'interesse però ce lo dovete mettere voi



    Quindi da oggi e sino fine mese "Castello + Panca" (come in foto) a 700 euro (anzichè 800 per il solo castello come in partenza)

    Attendo vostre notizie

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve,
    Interessato a panca inclinabile panatta (come visto nelle foto) aspetto email per conferma prezzo compreso trasporto,foto e stato del materiale da acquistare.
    In attesa di gradito riscontro sono a porgere cordiali saluti.
    (luogo per eventuale preventivo di trasporto: Sannicandro Garganico (FOGGIA)
    email: angelo_sincero@hotmail.com

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex09 Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito se non interessa l'attrezzatura oppure il prezzo è ritenuto troppo alto.

    Comunque per quanto mi riguarda mi impegno dal punto di vista economico, ed abbasso il prezzo di 100 euro....adesso l'interesse però ce lo dovete mettere voi


    Quindi da oggi e sino fine mese "Castello + Panca" (come in foto) a 700 euro (anzichè 800 per il solo castello come in partenza)

    Attendo vostre notizie
    Considera che un rack e bada bene RACK , non multipower come il tuo, costa da 300 a 500 euro NUOVO , quindi trai le tue conseguenze .

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Perplesso Aggiornamento di Novembre

    Da oggi, termina la "promozione - panca omaggio" che quindi non è più compresa nel pacchetto di vendita

    Ad ogni modo ribasso ulteriormente il castello a 650 euro

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Milano (casa)
    Messaggi
    94

    Predefinito

    giusto per sapere se il prezzo è ragionevole..puoi dirci quanti anni ha il castello e quanto costò nuovo all'epoca?grazie mille

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Messaggio

    Acquistato tutto nel Gennaio 2002 direttamente dalla Panatta Sport (visto che la ditta si trova a 30 km da casa mia)
    Castello = 1080 euro (iva compresa)
    Panca = 280 euro
    Pesi 200 kg = 360 euro

    Il tutto Utilizzato solo ed esclusivamente dal Sottoscritto (ad occhio e croce direi non più di circa 50 volte l'anno) .

    Considerando gli anni di vita ed il poco utilizzo che ne ho fatto rispetto ad una classica palestra, direi che vendere con circa il 40% di sconto rispetto al prezzo di acquisto possa starci.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, sono interessato ad entrambi i prodotti, l'unico problema è che sono della provincia di Padova, per il trasporto,se riesci a venirmi incontro con il prezzo totale così da ammortizzare in parte i costi del trasporto, si può concludere qualcosa.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Gian2323,
    al momento non posso procedere con la contrattazione in quanto il castello salvo ripensamenti è "teoricamente venduto".

    Per quanto riguarda la panca stò aspettando una risposta ed anche quella "teoricamente venduta".

    Entrambi gli acquirenti mi hanno chiesto qualche giorno per organizzarsi.

    Diciamo che inizio settimana prossima ti posso far sapere con maggior precisione come si sono evolute le trattative.

    Alessandro

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Felice La panca torna disponibile......con prezzo ribassato!!!

    Il castello resta "teoricamente venduto", sono in attesa del ritiro e pagamento che sarebbe dovuto avvenire in settimana ma si è prolungato di un'ulteriore settimana.

    Non si è conclusa invece la trattativa per la panca, pertanto:

    La PANCA da questo momento E' NUOVAMENTE DISPONIBILE PER ESSERE ACQUISTATA.

    E visto l'avvicinarsi del Natale, ribasso il prezzo a 154 euro.

    Quindi, chi si vuol fare un bel regalo di Natale??!!

    Alessandro.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Sorpreso

    Castello Multipower e Pesi venduti.
    Quindi penso che la discussione si possa chiudere.

    Ad ogni modo chiedo agli amministratori se devo proseguire qui la vendita per la panca oppure creare un apposito thread visto che il titolo (castello più pesi) non è conforme alla vendita della panca stessa che è subentrata in un secondo momento.

    Resto in attesa di comunicazioni prima di procedere.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Castello Venduto
    Pesi Venduti
    Panca Venduta

    Si può chiudere.

Discussioni Simili

  1. Vendita vendo palestra panatta sport
    Di sam1984 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-2010, 10:45 PM
  2. Vendita Multipower Panatta
    Di lorenzo27 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-2010, 12:33 AM
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 08:43 PM
  4. Vendo Powerbike Panatta Sport Molto Meglio Di Technogym (cyclette Professionale)
    Di ochei nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2006, 06:59 PM
  5. offro cyclette bianche panatta sport
    Di rocciaris nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-2006, 03:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home