ciao a tutti,, sono un amante del ferro da parecchi anni, grazie ad un amico dal 1988, e già nel 1989 "toccavo con mano" gli atleti del mr. olympia svoltosi a Rimini, presenti alla fiera del fitness ( dove si è svolta la competizione); da allora ne è passato di ferro tra le mie mani, frequenza di varie palestre, allestimento di una propria palestrina in casa, anche con atrezzi artigianali da me costruiti... eppure il mio fisico non mi rende giustizia.. mt. 1.70 x 72 kg. piuttosto asciutto e muscoloso, ma comunque non da grosso.. forse perchè non ho mai voluto fare il passo verso le " cure", a volte penso di esserci molto vicino, la mia opinione non è tanto che fanno male, ma piuttosto cosa ti rimane se vuoi fare qualcosa di leggero e non prolungato nel tempo...
Comunque ora sto scrivendo, oltre che per scambiare opinioni ecc.. un pò su tutto con chiunque, perchè ho cominciato tra i miei amici di palestra a confezionare su misura dell MAGLIE ORIGINALI DIFFICILI DA TROVARE IN COMMERCIO IN TESSUTO DI SPUGNA (TIPO BOXER) COLORE VARIABILE, SMANICATE O CON MANICA MEZZA O LUNGA, CON O SENZA CAPPUCCIO; IL PREZZO è VERAMENTE CONTENUTO, POICHE' LE CONFEZIONA DIRETTAMENTE IN CASA LA MIA COMPAGNA, SU MISURA DEL RICHIEDENTE E LA SPEDIZIONE, GIA' COMPRESA, AVVIENE TRAMITE BUSTA DI CARTA IMBOTTITA, IN TEMPI BREVISSIMI, PER VISIONARE LE MAGLIE SCRIVETEMI PURE ALL'INDIRIZZO alessandrote@libero.it CIAO A TUTTI