Vince Taylor fa robocop e il suo piu acerrimo rivale è il mitico King Kamaliiiiiiii
Ho scaricato il video dell'olympia '01 trasmesso dalla fox...devo dire che è davvero interessante !
Ho scoperto tramite questo video che Levrone è uno dei miei preferiti![]()
Poi, non ricordo il nome, divertente quello che posa stile robocop...
Bellissime poi le pubblicità degli integratori §83
Propeptide presentate da Yates, Problend55 con un certo Brian Noise che solleva una macchina stile columbu....thermalcoreCRT, Met-Rx...pubblicità con il classico vocione americano![]()
Spero di recuperare anche i video degli olympia + recenti a sto' punto
Ciao![]()
Vince Taylor fa robocop e il suo piu acerrimo rivale è il mitico King Kamaliiiiiiii
King Kamali è quello con le spall-INE rigonfie ?
è quello che alla fine imita vince taylor e le sue movenze..
so tutti co l e spalline rigonfie li dentro
eheheh
IO ho scaricato the battle for olympia 2000,98 e 96![]()
DOVE L'HAI TROVATO ?
I video completi ? Se "si" DEVI dirmi dove li hai recuperatiOriginally posted by blashyrkh
IO ho scaricato the battle for olympia 2000,98 e 96![]()
![]()
Se ti riferisci a quello che ho trovato io, l'ho scaricato con Kazaa LT...ma dovrebbe essere presente anche su diversi server emuleOriginally posted by weboy
DOVE L'HAI TROVATO ?
Ciao![]()
Come non detto...ho trovato tutto il materiale e ho già messo a scaricare. per ora l'olympia 2002 (spero non una fake) e quello dell'89
Ciao![]()
Beh io li ho trovati su kazaa e su edonkey
Io l'olympia 2002 proprio non l'ho trovato, ma quale keyword hai ricercato???
OlympiaOriginally posted by Frank Zane
Io l'olympia 2002 proprio non l'ho trovato, ma quale keyword hai ricercato???
Trovato su Emule --> sul serverone silentbob
Ho appena finito di vedere la prima parte del Mr Olympia '89 svolto in Italia §56
Davvero emozionante, ho potuto vedere finalmente Rich Gaspari e constatare la presenza di un italiano:Armando DeFant (solo nella presentazione, penso che il posedown sia della seconda parte ancora in download)
Sti' video so' davvero bbbbelli §77
Azzzzzzz......con Defant Zucchero è arrivato anche al Mr O §83
(altro che S.Remo)
Segnalibri