Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Beyond Stuart

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Predefinito Beyond Stuart

    Ho visto ke nell'ultimo numero di flex STUART MCROBERT ha uno spazio suo in cui risponde ai suoi lettori come avviene in olympian's news. Cosa ne pensate dell'fatto ke scrive in una delle più vendute riviste ke lui spesso definisce "da utilizzatori di farmaci"?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    apparte il fatto che la rivista FLEX si contraddice pagina dopo pagina....
    mentre affermano una cosa nella pagina dopo smentiscono subito, dicendo l'esatto contrario, ormai io la compro perchè mi piacciono le foto...

    e ho letto l'ultimo numero con l'angolo di mc robert, e ci sono scritte cose assurde sull'esecuzione degli schrug per trapezio, secondo lui non dobbiamo lasciare che i manubri stirino il trapezio quando sono giù... che cagata è mai questa?
    Ultima modifica di siffrediantonio; 25-12-2004 alle 02:12 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    oltre a ciò che dice siffredi,il fatto che uno ha sempre fatto le crociate contro i dopati schifosi come fossero la peste e poi va a scrivere su FLEX con tanto di foto di tali soggetti(nella stessa pagina della sua rubrica) è una cosa che dovrebbe far riflettere i suoi "seguaci"...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Pensieroso Ipotesi

    Io compro flex occasionalmente, giusto per farmi 2 risate sui consigli h.u.g.e. per hardgainer, o su articoli come quello in cui si consiglia di alzarsi la notte e ingurgitare qualcosa per evitare il catabolismo... ma sono rimasto davvero deluso appena ho visto quelle pagine arancioni con il nome di stuart a caratteri cubitali. Ora, io non sono un seguace di stuart, però ho letto un sacco di sui articoli e alcune copie di hg, e ho in programma di leggere "tecnike di allenamento con i pesi". Non posso non dire ke lui, cosi come mentzer(ke adesso stimo molto di più, visto ke lui non si è mai fatto comprare da weider)non mi abbia influenzato parekkio, anke se non condivido tutta la sua metodologia. Io ho le mie ipotesi riguardo a questa contraddizione di mcrobert:
    1)isto ke da un pò la rivista hg non vende più come prima(basta leggere la lettera ai lettori di hg ke circola da questa estate) Stuart ha accettato la vantaggiosa offerta di flex(questioni economiche quindi);
    2) visto ke la metodologia di stuart ha avuto un certo successo nel mondo del bb natural o comunque ha fatto un numero di proseliti non trascurabile, weider ha deciso di inglobarla tra le varie proposte sull'allenamento ke compaiono su flex, pena una sorta di ostracismo dal bb tipo quello a cui è e stato "condannato" mike mentzer
    3) oppure è una sorta di provocazione: stuart avrebbe accettato di scrivere su flex, proprio per rendere evidenti le assurdità sull'allenamento, sull'alimentazione e sull'integrazione ke appaiono nella suddetta rivista. Ipotesi, quest'ultima ke mi sembra da scartare, date certe risposte, come dire, balorde date da stuart ai lettori, e il poco fervore del riassunto finale ke di solito conclude la rubrica anke su olympian's: non si parla più di "essere l'essenza al cento per cento", della routine abbreviata ogni 4-5 giorni ke va bene per la maggior parte delle persone ecc... per non parlare dello strano clima ke si respira leggendo quelle pagine: ogni parola ha l'aria di essere stata ben soppesata prima di passare su carta stampata.
    Non è ke qualcuno ha trovato qualke articolo ke parli di questo strano sodalizio tra S. Mcrobert e Flex? Giusto per saperne di più
    Ultima modifica di zodd81; 25-12-2004 alle 09:34 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    il primo num di flex l'ho comprato 4 anni fa e gia allora stuart era la, e parlava allo stesso modo di come parla su olimpians

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    176

    Perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    il primo num di flex l'ho comprato 4 anni fa e gia allora stuart era la, e parlava allo stesso modo di come parla su olimpians
    Hai fatto bene a dirmelo perkè io il mio primo num di flex l'ho comprato questa estate!! Allora rimango ancora più scioccato: 4 anni ke stuart scrive su flex! o forse di più! Ma su flex ha mai scritto "lasciate perdere le routine degli utilizzatori di farmaci" et similia? Ora ke ci riflietto, cose del genere non le scrive neanke su olympian's, anke se quest'ultima non è proprio come flex. Ma allora perchè mcrobert scrive su flex?ke vuol dire?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino

    Citazione Originariamente Scritto da zodd81
    o su articoli come quello in cui si consiglia di alzarsi la notte e ingurgitare qualcosa per evitare il catabolismo...
    beh lo faceva anche qualcuno qua sul forum...
    Citazione Originariamente Scritto da zodd81
    ma sono rimasto davvero deluso appena ho visto quelle pagine arancioni con il nome di stuart a caratteri cubitali. Ora, io non sono un seguace di stuart, però ho letto un sacco di sui articoli e alcune copie di hg, e ho in programma di leggere "tecnike di allenamento con i pesi".
    preparati a trovare un altro bel manzo, "molto dotato", a far da modello al libro di neutro roberts

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Mike Mentzer è stato un campione ma è morto povero ; Vince Gironda è stato un buon alteta ed un grande trainer ed è morto poverissimo ; da un pò di tempo a questa parte escon fuori personaggi che non sono stati campioni e che cercano di far soldi inventandosi metodi strani e pubblicando libri pieni spesso di pubblicità pagata dalle aziende che vendono intergratori ; Schumi-Mcrob. non fa pubblicità ma cerca di far soldi coi libri e gli articoletti vari... ma ce ne sono altri : Bryan haycock ti inventa l' HST e guarda caso è il padrone di una azienda di intergratori , Paul Delia ti inventa il Max-Ot e pure lui ha un azienda del settore , Leo Caminotto ( campione anni ' 80 ) rispolvera il vecchio GVT e scrive un libro pieno zeppo di pubblicità di un azienda di integratori che comincia per "Ult... e finisce con "ate" , Pete Sisco scrive 3 libri con 3 sistemi copiati da tecniche antichissime e che sono l' uno il contrario dell' altro ed anche lui vende e mette la pubblicità dentro ai libri e nel suo sito ecc. ecc. ; che dire ? tornate alla tradizione... la sana vecchia tradizione che ho spiegato + volte nel forum e che potete leggere anche qua ( scusate la pubblicità... ) :

    http://www.muscle-fitness.com/training/26

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    e del buon labrada, che dire? credo sia una delle più grandi aziende di integratori & c do mundo...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-2015, 02:09 PM
  2. Stuart vs Poliquin
    Di weboy nel forum Strength's Related
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 19-06-2006, 12:09 PM
  3. beyond brawn????
    Di spoon22 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-08-2005, 04:33 PM
  4. Stuart... ma fino a dove?
    Di Sauron nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-2004, 09:32 PM
  5. Stuart vs Poliquin
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-11-2003, 03:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home