Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Project Strength

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito Project Strength

    Si poteva non aprire un topic anche su questo nuovo libro? Presto lo comprerò e ivi scriverò le mie impressioni. Spero sia onesto e ottimo come il precedente.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    ci stavo guardando anch'io
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Appena finito, ho avuto una settimana libera al mare. Ora, io apprezzo molto la serie di volumi - abbastanza costosi - avviata dal Project Invictus (infatti i materiali nuovi del sito sono crollati, giustamente. Tutto il materiale edito è a disposizione). Ora sto leggendo Project Excercise.
    Brutalizzo: se siete PL e avete letto DCSS di Paolo Evangelista + Il metodo distribuito di Gruzza, è quasi inutile. Io li ho entrambi. Del libro di Gruzza quasi nulla m'è rimasto, se non una gran confusione. Per nulla piaciuto, ma io mi interesso di BB. E quindi ho apprezzato DCSS, che si dilunga molto sui multiarticolari fondamentali. PS in qualche modo li riassume, è ben impostato, ma non fornisce una strategia. Anche lui, come Gruzza, butta lì decine di metodi e tabelle, per i PL un po' nerd che ci sguazzano, ma guida pochissimo a capire la logica di una programmazione annuale. Essenzialmente dice che va fatta. Resta un buon testo, must have se siete PL, o se, come me, traete piacere dal leggere testi di una vostra passione. In più, qualche accortezza aggiuntiva nei fondamentali la portate a casa.

  4. #4
    JNR93 Guest

    Predefinito

    ma qualcuno lo ha in pdf per caso?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    84

    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare a breve insieme a project bodybulding. Sono molto curioso di testare la scheda. Di Ado Gruzza "nonèil5321". Lessi l'articolo su project invictus e mi sembra divertente.

Discussioni Simili

  1. Carboidrati intrawo su Project Invictus
    Di carnera nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-02-2016, 08:12 AM
  2. HIIT su Project Invictus
    Di carnera nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-2015, 07:23 PM
  3. Recovery project
    Di Armando Vinci nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-2010, 09:29 PM
  4. Natural Project Iodex Abdominal Patch
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-03-2007, 09:59 PM
  5. Natural Project Iodex Abdominal Patch
    Di Medwood nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-2007, 10:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home