Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: FLEX : rivista o catalogo ? catalogo ......

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito FLEX : rivista o catalogo ? catalogo ......

    ciao ragazzi , mi sono iscritto x il mese di luglio in un'altra palestra , e beh mi è capitato sotto okkio flex , ma dico io , è un giornale di bb , o un catalogo di integratori? nn vglio dire cazzate , ma minimo il 50% delle pagine sono occupate dalle case di integratori , poi il bello il loro consigliare formaggi , latte scremato ect IL BELLO è KE DICONO KE IL LATTE AIUTEREBBE A DIMAGRIRE (alex vedi ke il latte fa bene :-))) , insomma una porkeria , ma esiste un giornale serio di questo sport ?????

    cmq è solo uno sfogo , e personalmente è stata la faccenda del latte a lasciarmi un po perplesso , ma ineffetti da quando l'ho eliminato sto meglio , quindi ben poco mi inporta...


    ciao a tutti :-)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito

    anche io ho letto flex di giugno.....ed è davvero come dici tu....hai letto l'articolo: 5Kg di massa magra!!!!! Ti fanno pigliare tante di quelle ca...ate......
    Io mi trovo bene con Olympian's...esce ogni due mesi e costa 6.20 euro...se ti va lo puoi farti un'idea anche su www.olympian.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Infatti su olympian's non ce n'è nemmeno una di pagina di pubblicità vero ?
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    secondo il mio modestissimo e ponderato parere, la rivista n.1 E' e RIMANE "CULTURA FISICA".
    Soprattutto nelle sezioni di tecnica, allenamento, medicina, alimentazione.
    IO NON HO DUBBI che tutta le altre (le ho lette un pò tutte) non siano obiettive al 100%.
    Con questo non dico assolutamente che Cultura Fisica sia esente da difetti, ci mancherebbe; ce ne sono eccome.
    Ma è l'unica rivista che mi pare emerga in uno scenario editoriale che definire squallido sarebbe un elogio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    una volta anche io leggevo Olympian's e muscle & fitness, ora mi sono rotto e non compro più nulla, leggo solamente qualcosa in palestra o nei centri commerciali( )...mh cmq non è che mi manchino poi così tanto queste riviste

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    beh... a leggere quelle che hai nominato...non mi stupisce più di tanto....
    Cèo!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    va beh ieriè la prima volta ke ho visto flex l'ho solo sfogliato xkè degli allenamenti dei campioni sai ke mi frega ?
    poi 5kg di massa magra beata sta gente , cmq ho letto parekkie idiozie su quel catalogo ops rivista ....
    ciao

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Aspetta un momento tu leggi una rivista una unica volta e spari a zero..............e chi sei Maurizio Mosca????????
    allora prima di tutto, la pubblicita e l'anima di questo sport dove di soldi ne girano gia pochi e se levassi le pubblicita e percio gli sponsor addio, dove cavoli li prenderebbero i soldi i protagonisti di questo sport?
    visto che poi sul palco sono pratucamente nudi dove cavolo le attaccano le sponsorizzazioni?
    trovami una rivista sportiva dove ci sia meno pubblicita che sulle riviste di b.b., infatti anche nelle pagine dove nn c'e la pagina pubblicitaria vera e prorpria cmq sono in bella mostra scarpe con il logo moooolto marcato e lo stesso per le magiette e pantaloncini che hanno adirittura anche un'altra scritta che nn ha nulla a che fare con la marca dell'indumento, per nn parlare dei piloti di F1 o motociclismo che sembra si portino dietro la loro collezioni di francobolli tutti belli appicicati in ordine sparso sulla tuta per nn parlare della moto o macchina.
    Poi dici queste cose prorprio tu che se nn ti fermavamo ora avresti la dispensa che potrebbe esere fotografata e messa direttamente in una di quelle pagine prota per il consiglio dell'acquisto.
    Non ti frega delle schede dei campioni e delle loro foto??????? e che l'hai comprata a fare che ti aspettavi ci fosse la cronaca del giro d'italia, o i petegolezzi con le foto dei paparazzi del saremo quattro mesi dopo?
    A prescindere dall'articolo sul latte............al quale a parte questo forum nn ci si scontra nessuno, basta aprire la tv e aspettre una trasmissione sulla salute e se ne hanno le prove, flex ha un sacco di articolo, senza foto e allora forse sfuggono, dove ci sono una schiera di ricercatori che se nn sono meglio sono cmq alla pari di quelli che scivono per cultura fisica (che C.F. nemmeno paga, percio immaginatevi la qualita) per non parlare di olimpians di cui abbiamo prove inconfutabili della sua bassezza, e che poi nn solo fa la pubblicita ma e anche una bancherella da mercato del martedi mattina, percio vendita diretta, insomma dicevo ricercatori e test veramente interessanti sopratutto per chi vuole avvicinarsi al lavoro intenso e infrequente, cosa che su flex si trovava ancora 10 anni fa e piu, ma che a molti e sfuggito e che continuano a criticare la rivista come una propagandatrice di superlavori, volumi altissimi frequenze bigiornaliere ecc ecc. tutto questo solamente perche ci si sofferma a leggere gl'articoli dei primi top 10, tanto perche nn c'interessano i campioni.
    e questa e una cosa che vale anche per il resto delle riviste alle quali se permettete elogio se nn altro la fotografia, che sulle riviste tipo C.F. B.M. ecc. e sempre stata scadente, se la cava ultimamente BIG (e nn lo dico perche ci scrivo) che credo sia l'unico che le foto FINALMENTE LE PAGA, per la verita nn tutte e in effetti si vede la differenza.
    percio lasciamo stare ,FLEX nn sara AIRONE, pero come rivista sportiva si difende bene le riviste che avetge nominato a confronto sono medioevo.
    leggila tutta ninja, e leggine, nn guardare le foto, almeno 30 poi esprimiti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    4ca, ti dirò: io sono uno che le riviste se le spulcia ben benino, le leggo e le rileggo centinaia di volte, e ti dico che FLEX l'ho comprata per più di un anno e mezzo di fila (fino ad Aprile 2003).
    Sicuramente c'è grande pèassione che permea, ma gli articoli di C.F. non sono certo da meno, anzi (e sono gentile...).
    BIG ha troppi alti e bassi(perlomeno nei numeri che ho acquistato, ma spero che da un paio di mesi a sta parte la situazione sia migliorata).
    Olympian's mi è passata qualche volta sotto mano......
    Mascol e fitness mi fa venire i nervi solo a vedere tutti sti modelli col sorriso sulle labbra pure mentre sono sotto squat....
    Alla fine dei conti a mio parere CF è quella più obiettiva, non ho carto detto che è perfetta, ma se notiamo alcuni di coloro che scrivono su Big scrivono pure su CF (la Pruneti, Nocerino, Francesco Currò).
    Sul fatto che scrivano gratis è invece secondo me un indice di serietà: ti dirò che sull'ultimo numero, addirittura, il responsabile del servizio qualità della VOLCHEM addirittura ha scritto un interessantissimo articolo in cui la conclusione che ci porta a prendere è quella di non integrare con le proteine in polvere il nostro regime alimentare perchè inutile!!!!!!!!!!!!
    Cosa che altrove è utopia assoluta....
    Flex è troppo estremista sotto certi aspetti (alimentazione e allanamento).
    SENZA CONTARE che poi ci scrive anche McRobert....
    Su quest'ultimo punto devo però ammettere che la libertà editoriale sia ben evidente, ed è cosa lodevole.
    Certo, si passa però da un eccesso all'altro...il fatto è che in generale molte riviste se capitano sotto mano a chi non ha l'occhio attento di chi qualche esperienza con la palestra ce l'ha si creano illusioni fasulle.
    é la chiave di lettura che è diversa: chi qualcosa ne capisce, trova sia gli aspetti negativi che quelli positivi.
    Chi è completamente sprovveduto si allenerà 6 giorni su 7 con routine improponibili x i più e si caricherà almeno 2,2 g di pro x Kg.
    e questo solo perchè lo ha letto su una rivista di campioni, che tali sono e quindi su un altro pianeta.
    Cèo!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    no alex , vedi nn hai capito una cosa , io nn l'ho comprata e l'ho trovata sul bancone della palestra , io in linea di pensiero dico ke se mettessero + consigli x persone ke nn svolgono gare , la finiscono di consigliare "sotto sotto" una determinata marca di integratori , e poi scusa mi va bene un 70% pagine da leggere 30% pubvblicità , ma ke la pubblicità un altro poco si confonda cobn le pagine da leggere ...
    cmq anke tu hai ragione , una prima lettura è superficiale , e io altre riviste nn ne ho lette , ma questa è la la mia prima impressione sfogliando quella rivista , l'unica cosa ke dovevo fare era scrivere "pareri al primo inpatto di flex" , forse era meglio ...

    QUESTO è QUELLO A CUI VOLEVO ARRIVARE :

    "il fatto è che in generale molte riviste se capitano sotto mano a chi non ha l'occhio attento di chi qualche esperienza con la palestra ce l'ha si creano illusioni fasulle.
    é la chiave di lettura che è diversa: chi qualcosa ne capisce, trova sia gli aspetti negativi che quelli positivi.
    Chi è completamente sprovveduto si allenerà 6 giorni su 7 con routine improponibili x i più e si caricherà almeno 2,2 g di pro x Kg.
    e questo solo perchè lo ha letto su una rivista di campioni, che tali sono e quindi su un altro pianeta."

    beh troppe volte ho visto gente ke si rifilava schede di campioni , e pasti ect da campioni , e io nn è ke klonosca kissa quanta gente ...

    cmq nn sono solo questi i motivi ke mi hanno portato a dire determinate cose ...

    cmq ognuno la pensa come vuole
    io mi leggo i giornali di moto :-)
    ciao a tutti

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma che differenza c'e se nn l'hai comprata nel discorso?
    appunto se nn l'hai comoprta di che ti dispiaci?


    la finiscono di consigliare "sotto sotto" una determinata marca di integratori , e poi scusa mi va bene un 70% pagine da leggere 30% pubvblicità , ma ke la pubblicità un altro poco si confonda cobn le pagine da leggere ...
    .
    ma quALE UNA DETRMINATA, ma se ci sono trecento marche, cosa vuoi dire che se una ditta paga di piu e mette piu pagine, cio vuol dire che il giornale e di parte?
    ma che dici? se la fiat si prende due pagine del cortriere che vuol dire che il corriere sotto sotto consiglia la fiat?
    e poi ancora nn vuoi capirla .........ma sti sponsor gl'atleti DOVEEEE LIII TIRANOOO FUORIIIIII?
    dimenticavo a te che ti frega?

    .é la chiave di lettura che è diversa: chi qualcosa ne capisce, trova sia gli aspetti negativi che quelli positivi.
    Chi è completamente sprovveduto si allenerà 6 giorni su 7 con routine improponibili x i più e si caricherà almeno 2,2 g di pro x Kg.
    e questo solo perchè lo ha letto su una rivista di campioni, che tali sono e quindi su un altro pianeta."

    beh troppe volte ho visto gente ke si rifilava schede di campioni , e pasti ect da campioni , e io nn è ke klonosca kissa quanta gente ...
    Ma sara questione di buon senso mica colpa della rivista............ma ninja proprrio tu che se nn era per noi ti mangiavi 3g di proteine per kilo completo.....................e cmq nn ti fai consigliare la scheda e il resto dal titolare della tua palestra perche e un campione????

    le leggo e le rileggo centinaia di volte, e ti dico che FLEX l'ho comprata per più di un anno e mezzo di fila (fino ad Aprile 2003)..
    e cosa vuoi dire che nn ci hai mai trovato articoli che riguardano il nn allenarsi tanto il nn esagerare ecc?
    con questa frase nn hai detto nulla, io nn ho scritto che C.F. ha gl'articoli che sono uno schifo, ci ho scritto anch'io..............poi hai fatto tre nomi...........la prumeti la conosco benissimo e nn ci scrive piu, curro vabbe che avra scritto di cosi incredibile e nocerino?
    su flex scrivono 3 Mr.O e allora?
    ci scrive anche McRobert e allora?
    primo McRobert visto che parli di elasticita e nn del 4 x 10 6 giorni su 7 il fatto che scriva McRobert mi sembra faccia crollare il discorso che hai fatto....................poi csa vuoi dire che Robert come apre la bocca o muove la penna dice stronzate????
    fammi ridere sempre meno di curro, certo hai una visione molto ristretta del discorso globale.

    Flex è troppo estremista sotto certi aspetti (alimentazione e allanamento.
    ma dove ma se abbiamo scritto prima che passa da coleman e Glass a McRobert, e ce ne sono deglaltri.................sai cosa quella che tu li hai letti 100 volte e una pura palla se fosse cosi nn diresti quuesto o forse hai letto quelli in Italiano?
    sono la meta, l'importatore risparmia sulla rtraduzione percio.

    poi scusa se uno nn riesce a capire che nn puo permettersi di seguire l'allenamento di coleman be nn credo sia colpa della rivista che tra le altre cose tre paginette dopo gle lo scrive in grande con anche le foto di fisici molto piu acessibili.

    vuoi dire allora che se uno si legge la gazzettta dello sport per ciocare il torneo dei Bar che fa si allena 5 ore al giorno?

    poi quela della serieta di scrivere gratis mi fa verametne ...............daii
    tieni conto che C.F. ha fatto un paio di volte dei commenti su me senza nemmeno interpellarmi................MOLTO PROFESSIONALE, dopo mi ha lasciato uno spazio per un articolo e ne potrei avere altri ma cmq nn credo sia stato serio, nn ho nemmeno scrfitto che Big e perfetto e nemmeno Flex che comunque resta un gradinone sopra gl'altri.....................x qanto riguada M.& F. be ora qui vanno molto le riviste per il fitness ma che volete gl'articoli sull'allena,mento acessibile per tutti con le foto e i commenti dei campioni ?
    ma sapete che siete contradittori nn poco, be fatemi vedere un risultato di quel genere, i rgazzi che vedete voi modelli hanno fisici eccezzionali...............nn so tu sly ma x ninja spero che tu ci arrivi ad uno dei loro risultati.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by 4ca




    nn so tu sly ma x ninja spero che tu ci arrivi ad uno dei loro risultati.


    perchè!?!?io che sono rachitico!?!?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    veramente voleva intendere che per quello che mi riguarda potresti gia esserci............................sein un pochino prevenuto?

    le foto di Ninja le ho viste le tue no.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex allora :
    ---
    Ma sara questione di buon senso mica colpa della rivista............ma ninja proprrio tu che se nn era per noi ti mangiavi 3g di proteine per kilo completo.....................e cmq nn ti fai consigliare la scheda e il resto dal titolare della tua palestra perche e un campione????
    ---
    bene , io i i 2gr (no3) me li avevano proprio consigliato i grandi lettori di queste riviste , e poi l'istruttore (ke nn è il titolare) nn copia schede da riviste ne tantomeno xkè è campione ect (già te lo dissi mi pare ;-)...

    il fatto dei soldi lo so ma io nn dico ke gli atleti nn devono asvere sponsor (so ke in poke categorie si riscuotno davvero soldi , in molte si ci va pure a perfere anke se vinci) , ma ke ci sia il 70%di pubblicità e 30% di pagine leggibili x me è sbagliato ...
    cioè x me gli atleti possono avere quanti sponsor vogliono e credo sia giustissimo , ma nn mi sembra il max pagare un giornale 5 euro x avere + della metà delle pagine pubblicità ...


    a x le foto (le ultime sono di febbraio) io sono -work in progress- ho 17 anni (quasi 18:-) e ho tanti anni di allenamento di fronte tutto è possibile , come è possibile ke mollo tutto dall'oggi al domani , conosco ragazzi (poki)ke in 5 anni partendo dall'essere robustelli hanno reaggiunmti gran risultati , tanto ke + persone , -purtroppo- , credevano si fossero dopati (ki x invidia ki x altro) , ma a te ke interessa questo ?

    ciao

Discussioni Simili

  1. Cerco catalogo domyos in pdf o similare
    Di Cesenatico nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-2009, 06:19 PM
  2. heavy duty e tabella rivista
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-2009, 05:07 PM
  3. Rivista
    Di lenny nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 09:45 AM
  4. Quale è la migliore rivista del body building?
    Di siffrediantonio nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 04:08 PM
  5. scheda rivista
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-03-2003, 08:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home