Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: The Comeback

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    147

    Molto dubbioso The Comeback

    Cerco disperatamente questo video, il seguito di Pumping Iron, visto che ormai Ronnie, Dprian e tutti i Mr Olympia ce li siamo sparati su Kazaa, qualcuno sa dove trovarlo???



    Titolo: THE COMEBACK

    Regia: Kit Laughlin - Anno: 1980

    Genere: Documentario Body Building - Durata: 40'

    Interpreti principali: Arnold Schwarzenegger, Tom Platz, Frank Zane, Mike Mentzer, Chris Dickerson, Casey Viator, Samir Bannout, Roger Walker, Boyer Coe, Roy Callender, Franco Columbu, Ken Waller, Samir Bannout, Bill Pearl.

    Trama: Girato nell'ottobre del 1980, the Comeback non è altro che un documentario di 40 minuti sul Body Building e sul ritorno alle gare di Schwarzenegger. Arnold ritorna infatti a gareggiare dopo una pausa di 5 anni (l'ultimo suo successo al Mr. Olympia risale infatti al 1975). Qui Arnold non è sicuro di vincere come al solito anche perché i suoi rivali sono molto ben preparati mentre lui si è allenato solamente 8 settimane. L'altra parte del film è dedicata tutta a Tom Platz un campione emergente di quegli anni che però qui ha la parte dello sconfitto. Il titolo di Mr. Olympia si teneva quell'anno a Sidney ed Arnold riuscì ad aggiudicarsi il titolo dietro forti contestazioni del pubblico. Ancora oggi quello del 1980 resta il titolo assegnato più controverso della storia del body building. Buon documentario, ma non paragonabile a Pumping Iron che resta ancor oggi il miglior "lavoro" cinematografico sul mondo del Body Building.

    Ultima modifica di Mantrax; 19-04-2003 alle 09:55 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    io lo tovai a suo tempo a noleggio.....ma nn mela volevano vendere propio poerche' e' fuori dal ciruito della normale distirbuzione di videocasstette homevideoper via della data...

    ma ci sono delle riediizioni per gli appasionati come gadget per il BB...quei video li ho beccati a un prezzo tipo 30euro....ladrocinio!!!!!!!!!!!!
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    si lo ho visto pero' e' anche vero chel'esibizione di arnold e' trionfale...poi i suoi braccioni rislatoano molto....mi ricordo che in quel film viene citata la frase"se arnold vincesse adesso vuol dire che non e' andato avanti il culturismo come sport"beh intanto era uno dei piu' massosi anche se si vede lea differenza con le gambe di TomPlatz..
    Nel video di stricsio si vede anche MikeMentzer......molto granitico......e bilanciato!pero' Arnold nn so'...io sono un fan di Mentzer...ma Arnold era molto.....coreografico trovo....peccato abbial la pelle che sembra la fodera di un sedile per auto rispetto ad altri piu' fini....ma alla fine aveva quel....qualcosa di speciale...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    "Se Arnold fosse capace di tornare a vincere questi concorsi dopo un breve intervallo vuol dire che il culturismo si è fermato negli ultimi 5 anni e io penso che questo non sia vero." (Bill Pearl)

    Altre frasi:

    "Arnold è il culturismo per me e per tutti. Arnold ha aperto le porte a tutti noi." (Tom Platz).

    "Circa tre settimane o due settimane fa ho deciso che sarebbe stato un tipo di sfida interessante fare in 8 settimane quello che la maggior parte dei ragazzi preparano in 1 anno o 2 anni prima." (Arnold Schwarzenegger)

    "E' incredibile quando manchi per 5 anni, devi imparare di nuovo. Ogni passo è un'esperienza incredibile e piacevole, perché ti rimette nel posto tuo che non è il cielo di sicuro." (Arnold Schwarzenegger)

    "Ero preoccupato nel momento che ho messo piede sul palco nel primo round. E' incredibile come si può diventare insicuri dopo che non sei sul palco da 5 anni." (Arnold Schwarzenegger)

    Comunque a detta di molti Arnold vinse quella gara più per il fatto che era Arnold che per la forma fisica.

    Per il video su Kazza non ho trovato nulla

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ricordate avevamo parlato di quell'anno e che il ritorno di arnold ma sopratutto la sua vittoria nn solo poteva essere discutibile, nn come molte vittorie anche degl'anni precedenti e futuri, ma perche forse ha determinato il futuro stesso del b.b. che con Zane, Dikerson, Makkawy, Robinson, Bannout e lo stesso Mentzer credevamo ci avessero portato verso un'altra strada .......infatti la vittoria di quell'anno ci aveva dimostrato ancora una volta che le masse oltre al carisma la fanno cmq da padrone, e nnostante negl'anni sucessivi si fosse fatto un picolo passetto indietro l'esempio aveva lasciato il segno e cosi di anno in anno siamo arrivati al pun to che tra i primi 10 nn c'e piu nessuno con misure raggiungibile e che pesi meno di 100kili.
    purtroppo nemmeno uno come labrada a potuto ristabilire gl'equilibri
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito Re: The Comeback

    Originally posted by Mantrax
    Cerco disperatamente questo video, il seguito di Pumping Iron, visto che ormai Ronnie, Dprian e tutti i Mr Olympia ce li siamo sparati su Kazaa, qualcuno sa dove trovarlo???
    Prova a cercarlo con emule/edonkey.
    ah, un'altra cosa....a suo tempo, se non sbaglio, lo scaricai utilizzando l'altro titolo con cui il film si trova: "total rebuild"
    (prova anche con kazaa utilizzando questa chiave di ricerca)

    Ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Se non sbaglio dovrebbe uscire la versione di Pumping Iron e The Comeback in DVD, e di conseguenza anche in italiano.......

    A presto.

    Sherko.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Se non sbaglio dovrebbe uscire la versione di Pumping Iron e The Comeback in DVD, e di conseguenza anche in italiano.......

    A presto.

    Sherko.
    Di sicuro proporranno la riedizione che hanno presentato ultimamente per il 25esimo anniversario di Pumping Iron.
    Se uscirà il dvd sarò il primo a comprarlo !

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    e quanto spendete?op giuarda ho speso 30'000lire per HDII ma quello era un cosa speciale...conan li barbaro passi l'ho preso solo perche' volevo un film di Arnold(i ciati sopra nn li toevavo inm vendita e li avevo noleggiato troppe volte po cpstava solo 11 euri...copiaire no..tirchio si ma illeale no)no dico tra le fiere,le proteine importate e i dvd qui son centoni che volan via....a la massa aumenta?ma che differenza c'e' e i bicipti a punta di arnold li vedi registrati dalla tv in Pal?(nn quella ulteriormente compresssa di kazaa...che vedi qualche puntino nooo sarebbe gia' troppo brutto.......)Le proteine comprerete quelle da 50 euro 750gr e nn per la qualita'......scometto che avete pure speso un centone per la borsa della palestra i libri idi tozzi,di mcrobert.....scommetto che eavete pure quello di JoeMontana
    e scometto che siete pieni di M6F.Olympians,Flex(che pero' questo e' forte per i servizi sui campioni)Sport e salute,Big,Cultura fisica,SprotMan dico nn vene scappa uno...avrete pure le enciclopedie....da avanti su per 35 euro ci sno i microcarichi nn fateveli scappare puoi usare delle rondelle ma no dai quelle sono da accattone nn cresci se usi i pesi se usi le rondelle se vuoi aumentare di un kig i manubri devi metterci i pesi firmati se no non vale
    ---tze poi dite che sono fuori
    per carita' i soldi sono vostri......ma di qui si vede il grado di salubrita' mentale hihihihii vinco io

    cosa divertente poi dite no macchinari la palsetre son commerciali....o la pubblicita' ve ne lamentate hihihihi(che poi e' una cosa sanissima e basilari poer una civilta' libera e allegra nn sto scherzando se no poi finiamo come in URSS)

    anche iovenderei i micorcarichi e i DVD a 35 euro se li comprate e' mio diritto venderli nn siete voi violati o plagitai dall amia pubblicita'...ci credo che vi da' fastidio la pubblicita' comprate tutto

    la pubblici'a' e i gadget servono per quelli come me che se no nn comprerebbero niente e l'economia sarebbe ferma

    Voi invece vi catabolizzate il portafogli e se sieite grossi nn penso sia grazie a questo
    Ultima modifica di Tenebro; 20-04-2003 alle 03:16 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Mado' tenebro andiamo sempre peggio
    Poi parli con uno che in 4 anni non ha mai comprato un numero di flex,di olympian (ne ho uno che mi è stato dato in omaggio), mai usato microcarichi, mai comprato un barattolo di proteine, mai comprata una borsa apposta per la palestra, mai comprato un libro inerente il bb....e che ha scaricato dalla rete praticamente tutti i video di BB rintracciabili

    Punping iron è un film "storico" riguardante il bb ed è forse l'unico che mi piacerebbe avere originale e in versione rimasterizzata. Lo comprerei anche soltanto per il gusto di averlo.
    Poi non credo proprio costerà così tanto rispetto agli altri DVD (altrimenti si che se lo tengono)

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    non parlavo direttamente di te ma sta cosa in genral che ho notato...mamma mia ma ho visti dei noti siti per il BB che fanno invidia a quelli che vendono lampade e ciondoli italiani per il resto del mondo...... .. ....guarda ho comprato il casco per allenare il collo e quando lo ho visto ci e' mancato poco che nn mi sparassi...va be' il prossimo (ma tengo bene questo)se ci sara' me lo faccio io
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Trovato come "total rebuild" grazie Pas sono poco più di 500 Mb in DivX.
    Per la storia dell'acquisto dell'originale, avrei acquistato volentieri Punping Iron.........se solo lo avessi trovato o meglio se solo fosse disponibile da qualche parte. Per il costo, bè si spende tanto in cazzate, che 25-30 euro per Un dvd com PU li darei volentieri.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    non bevo alccolici ma iniziero' a farlo adesso§1
    mamma mia.....spendiamo tanto ........ che nn fanno diferenza i 25 euro di un dvd al posto della VHS al masismo perche' con qualche scena in speciale in piu' tipo arnold che per l'ennesima volta prende in iro Louferrignomagari....o magari che fa' portare al manicomio qualche alro suo cliente grazie ai suo scherzi e magari qualche inquadrautra ai vecchietti che mangiano i fagiolini insieme a Columbu,,,,o le langen di quello li' che lo prendono in giro dai tempi dell'asilo che gli fregen la roba negli spogliatoi perche' si arrabbia(scherzi a parte interessante com eepisodio di pscicologia) e' una cosa speciale e' da vedere e' troppo prezioso sto DVD§1 tanto con tutto il resto che compriamo chi se ne accorge
    Ultima modifica di Tenebro; 20-04-2003 alle 04:13 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma scusa ma che discorsi fai????? c'è chi si compra il cd della Pausini, chi qualche film in dvd a settimana, chi spende in attrezzatura nuova per uno sport che pratica come hobby, tennis, calcio e via dicendo, chi va a pesca e spende in mute, fucili, canne, esche.........a me piace vedere le gare e PU ha un suo fascino, poi se lo trovo in VHS magari lo prendo in VHS ma visto che l'era dei VHS sta terminando.........certe volte non ti capisco. Ognuno spende per ciò che vuole e ritiene importante, non è che puoi giudicare gli acquisti degli altri, magari ci sono 1000 cose che tu compri abitualmente e io magari considero inutili.........non è che siamo tutti uguali............

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Shawn Ray
    Trovato come "total rebuild" grazie Pas sono poco più di 500 Mb in DivX.
    su che server l hai trovato e con che programma?
    ciao

Discussioni Simili

  1. total rebuild the comeback
    Di vegeta86 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 01:14 PM
  2. The Comeback – Total Rebuild
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-2013, 11:10 AM
  3. arnold the comeback
    Di robbyBB nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-2008, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home