Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: consigli per la mia ragazza

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Messaggio consigli per la mia ragazza

    Ciao a tutti,vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi a pragrammare una dieta per la mia ragazza.(pur essendo io appasianoto di BB non credo di esserle d'aiuto quanto voi)
    Ha 20 anni,è alta 1.67 e pesa 70 ,ha un fisico formoso con una percentuale media di grasso ma quello che più ci interessa è la pancia piuttosto abbondante(ci tengo a precisare che ha l'addome basso leggermente all'infuori di natura e che il grasso si limita a questa altezza e che non ha nulla a che fare con la pancia da camionista che parte dal petto e arriva in terra).
    Lei ha praticato sport sin da piccola (quindi ha una più che buona muscolatura):nuoto e danza classica dai 3 anni ai 7,danza classica e tennis agonistico dai 7 ai 15;dopo di che non ha più fatto nulla a parte un po' di saltuaria palestra ma la cosa peggiore è che nel 2002/2003 è stata un anno in america ingrassando di 15 kg e fott.endo completamente il suo metabolismo e non riuscendo più a regolarizzarlo.Ho oltretutto sperimentato che i sui muscoli rispondono più che efficacemente allo stress fisico sia per quanto rigurda la prestazione che gli effetti a posteriori(si rassodano piuttosto velocemente).Ma il problema non è il muscolo ma il grasso che lo ricopre..
    Vi chiedo dunque di propormi una dieta e un'attività fisica idonei a questo scopo(vi ricordo che lavora come cameriera dalle 17.30 alle 23.30,arco di tempo nel quale non può mangiare,solamente all'inizio o al termine dell'impiego consumando il cibo preparatole dal ristorante...alle 5.30 può ordinare ciò che vuole,alla sera mangia ciò che è disponibile quindi molto spesso pizza e pasta.. )
    Grazie per la disponibilità...
    Ultima modifica di Gatsu; 14-01-2006 alle 03:30 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    forse volevi dire 17.30 perchè se lavora dalle 5:30 del mattino fino alle 23:30 altro che palestra mi sa che le ci vuole un mese minimo di ferie per riposarsi
    comunque inizia a proporle una dieta in cui gradualmente regolarizza la sua alimentazione la sera non dovrebbe mangiare molta pasta e pizza
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    la cosa migliore sarebbe fare un analisi della sua dieta,se è ingrassata in quel modo significa che è cambiato qualcosa,probabilmente segue un tipo di alimentazione scorretto...
    per quanto riguarda la dieta la cosa da fare è diminuire un po le calorie per pasto senza esagerare nel ridrre i carboidrati in modo drastico perche le donne possono avere dei problemi eliminando i carbo dalla dieta

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    portala da un bravo dietologo/nutrizionista, informati bene, vedrai che nella tua città ci sono veramente persone preparate, basta cercarle!
    /0 kg per una donna non sono pochi, l'alimentazione che è costretta a seguire, a causa del lavoro nel ristorante non l'aiuta di certo.
    Probabilmente salterà anche la colazione perchè la mattina dormirà fino a tarda ora.
    Ci sono vari problemi che non è facile da risolvere su di un Forum.
    Segui il mio consiglio, dammi retta

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    il problema è che ora non siamo in italia,siamo a Sydney fino ad agosto e qui i dietologi è meglio evitarli..quando l'ho raggiunta qui 2 mesi fa era dimagrita di 2 kg..da quando lavora al ristorante ne ha presi 5..il suo problema non è tanto l'alimentazione ma il metabolismo che dovrebbe essere "allenato",e il metodo migiore credo che sia quello di fare tanti piccoli spuntini durante il giorno e non solo 3 grossi pasti,ma con il suo lavoro questo è molto difficile..Io avevo pensato qualcosa del genere:
    11.00(quando si alza):60g di fiocchi d'avena;60g yogurt bianco magro/Latte scremato;una mela/banana(anche se credo che sarebbe meglio dividere la colazione dalla frutta del tipo mangiare alle 8.00 la colazione e alle 11.00 un frutto ma prima di quell'ora non si alza)
    13.00:Carne possibilmente pollo/tacchino/pesce;verdura poco condita
    17.30:un frutto+yogurt bianco magro
    24.00:???????
    Per la sera io avevo pensato un'insalata con tonno/formaggio magro/carne a cubetti..del tipo insalatona...che dite?
    Ultima modifica di Gatsu; 15-01-2006 alle 04:48 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Cmq vorrei conoscere le linee generali di una dieta per una ragazza..per sapere che dieta sta seguendoe quali sono le sostanze(crboidrati,proteine,grassi) che deve mangiare e in che parte della giornata...del tipo:a colazione una ragazza che deve dimagrire deve consumare carbo?proteine?quante?perchè?..tanto per avere un'idea di quello che sta facendo e non seguire una dieta ad occhi chiusi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    grazie...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ......per i vostri preziosi consigli siete sempte molto disponibili!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    non puoi pretendere una ricetta magica.non sappiamo chi sei,e soprattutto chi è la tua ragazza.Una dieta X potrebbe far ingrassare la ragazza Pincapallina di 10 kg,la stessa dieta X potrebbe far dimagrire la ragazza Pollonina di 10 kg.Capisci o no?vai da un dietologo.in australia non è che sono stronzi,eh!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Allora,io ha dato più informazioni possibili sul suo conto..se non potete programmare una dieta per una ragazza che non conoscete potete come minimo commentare quella proposta o per lo meno dirmi quali sono le linee generali di una dieta..il fatto è che lei le brucia le calorie(e tra poco andrà anche in palestra non appena avrà una dieta buona su cui basare il suo programma)quindi dato che per gli uomini ci sono regole da seguire per la definizione mi basterebbe conoscere le regole fondamentali di una dieta intanta al dimagrimento e meno interessata alla salvaguardia dell'ipertrofia muscolare...io non voglio una formula magica,anzi io voglio sapere cosa sto facendo e perchè...così che possa stilare una dieta che sia il piuù possibile personalizzata per la mia ragazza...(è già andata da dietologi in italia e su 3 uno è stato funzionale al suo scopo...e tra parentesi le altre 2 diete non gliele avrei prescritte nemmeno io...in oltre ora come ora non abbiamo soldi da buttare via coi dietologi)grazie comunque..soprattutto per la sincerità

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    24

    Predefinito frequenze cardiache

    non ho il problema del sovrappeso in quanto ho un metabolismo che corre veloce come un treno, pero' non fissiamoci sulle diete che e' vero che possono fare un sacco ma ci sono altri aspetti so' che se si fa' lavorare il cuore ad una certa frequenza determinata da precise formule si entra in zona bruciagrassi quindi il corpo brucia i grassi per ottenere energia e questo potrebbe fare tanto abbinandolo poi ad una dieta la farebbe diventare bella come... Very.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io ti consiglio di farle fare una dieta a basso tenore di carboidrati.le fai consumare carboidrati solo alle 5e30 prima del lavoro magari tipo cose integrali.3 fette di pane integrale cn del prosciutto magro così ha energie per il lavoro.quando temrina un bello shake proteico che ha pochissime calorie e amio avviso un sapore, indipendentemente dalla marca(specialemnte se invece di whey si tratta di caseina),che toglie del tutto la fame e da senso di sazietà.
    alla mattina nn farle saltare la colazione.falle mangiare u frutto se ha poca fame come unica fonte di carbs e del tè caldo possibilmente verde che da una piccola scossa al metabolismo.per pranzo andrei su carne o pesce magri (pollo o tnno o cmq salmone che magro nn è ma i grassi sn quasi tutti salutari omega 3) con tant averudra che riempie bene.a merenda (tipo alle 3 se mangia all'1)uno yogurtmagro che adeso sn molto buoni.
    i questo modo farà 5 pasti al giorno leggeri il metabolismo sarà attivo e dovrebbe bruciare molto.c'è un 3d in cui ho spiegato biochimicamente come mai i grassi si bruciano in base a basse concentrazioni di zuccheri nel sangue.magair leggitelo.
    inoltre nn dovrebbe avere nemmeno cali di enrgia dovrebbe bruciare tanto grasso.se ha una buona forza di volontà falle fare 10 min salto cn corda appena svegia filati(sn massacranti, fidati) e qualch situp pe run massimo di 15 minuti di attività che poi magair sis tanc ape ril alvoro.la mia ragazza è alta 1e82 e pesava 74 anche lei tanto sport(e avvea un pò il sederone) mangaindo in questa maniera ora pesa 65 in circa 8 mesi di dieta e in più all ultima visita medic amolti valori del coro eran migliorati.
    io sto studiando nutrizione e questa dieta me la ha consigliata il preside della facoltà di biochimica nutrizionistica , corso di laurea che sot frequentando, nn dico dove per ragioni di privacy.quindi cmq ha delle solide basi dietro infatti funzioan bene.la mia ragazza fa il cardio coem sopra 3 giorni alla setitmana.fammi sapere se ti piace sto programma
    nn predne termogenici perkè interferirebbero cn pillola.se può falli prendere alla tua

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io ti consiglio di farle fare una dieta a basso tenore di carboidrati.le fai consumare carboidrati solo alle 5e30 prima del lavoro magari tipo cose integrali.3 fette di pane integrale cn del prosciutto magro così ha energie per il lavoro.quando temrina un bello shake proteico che ha pochissime calorie e amio avviso un sapore, indipendentemente dalla marca(specialemnte se invece di whey si tratta di caseina),che toglie del tutto la fame e da senso di sazietà.
    alla mattina nn farle saltare la colazione.falle mangiare u frutto se ha poca fame come unica fonte di carbs e del tè caldo possibilmente verde che da una piccola scossa al metabolismo.per pranzo andrei su carne o pesce magri (pollo o tnno o cmq salmone che magro nn è ma i grassi sn quasi tutti salutari omega 3) con tant averudra che riempie bene.a merenda (tipo alle 3 se mangia all'1)uno yogurtmagro che adeso sn molto buoni.
    i questo modo farà 5 pasti al giorno leggeri il metabolismo sarà attivo e dovrebbe bruciare molto.c'è un 3d in cui ho spiegato biochimicamente come mai i grassi si bruciano in base a basse concentrazioni di zuccheri nel sangue.magair leggitelo.
    inoltre nn dovrebbe avere nemmeno cali di enrgia dovrebbe bruciare tanto grasso.se ha una buona forza di volontà falle fare 10 min salto cn corda appena svegia filati(sn massacranti, fidati) e qualch situp pe run massimo di 15 minuti di attività che poi magair sis tanc ape ril alvoro.la mia ragazza è alta 1e82 e pesava 74 anche lei tanto sport(e avvea un pò il sederone) mangaindo in questa maniera ora pesa 65 in circa 8 mesi di dieta e in più all ultima visita medic amolti valori del coro eran migliorati.
    io sto studiando nutrizione e questa dieta me la ha consigliata il preside della facoltà di biochimica nutrizionistica , corso di laurea che sot frequentando, nn dico dove per ragioni di privacy.quindi cmq ha delle solide basi dietro infatti funzioan bene.la mia ragazza fa il cardio coem sopra 3 giorni alla setitmana.fammi sapere se ti piace sto programma
    nn predne termogenici perkè interferirebbero cn pillola.se può falli prendere alla tua

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    io ti consiglio di farle fare una dieta a basso tenore di carboidrati.le fai consumare carboidrati solo alle 5e30 prima del lavoro magari tipo cose integrali.3 fette di pane integrale cn del prosciutto magro così ha energie per il lavoro.quando temrina un bello shake proteico che ha pochissime calorie e amio avviso un sapore, indipendentemente dalla marca(specialemnte se invece di whey si tratta di caseina),che toglie del tutto la fame e da senso di sazietà.
    alla mattina nn farle saltare la colazione.falle mangiare u frutto se ha poca fame come unica fonte di carbs e del tè caldo possibilmente verde che da una piccola scossa al metabolismo.per pranzo andrei su carne o pesce magri (pollo o tnno o cmq salmone che magro nn è ma i grassi sn quasi tutti salutari omega 3) con tant averudra che riempie bene.a merenda (tipo alle 3 se mangia all'1)uno yogurtmagro che adeso sn molto buoni.
    i questo modo farà 5 pasti al giorno leggeri il metabolismo sarà attivo e dovrebbe bruciare molto.c'è un 3d in cui ho spiegato biochimicamente come mai i grassi si bruciano in base a basse concentrazioni di zuccheri nel sangue.magair leggitelo.
    inoltre nn dovrebbe avere nemmeno cali di enrgia dovrebbe bruciare tanto grasso.se ha una buona forza di volontà falle fare 10 min salto cn corda appena svegia filati(sn massacranti, fidati) e qualch situp pe run massimo di 15 minuti di attività che poi magair sis tanc ape ril alvoro.la mia ragazza è alta 1e82 e pesava 74 anche lei tanto sport(e avvea un pò il sederone) mangaindo in questa maniera ora pesa 65 in circa 8 mesi di dieta e in più all ultima visita medic amolti valori del coro eran migliorati.
    io sto studiando nutrizione e questa dieta me la ha consigliata il preside della facoltà di biochimica nutrizionistica , corso di laurea che sot frequentando, nn dico dove per ragioni di privacy.quindi cmq ha delle solide basi dietro infatti funzioan bene.la mia ragazza fa il cardio coem sopra 3 giorni alla setitmana.fammi sapere se ti piace sto programma
    nn predne termogenici perkè interferirebbero cn pillola.se può falli prendere alla tua

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    nn volevo ostare 3 volte scusate

Discussioni Simili

  1. Cerco Consigli per scheda tonificazione gambe glutei per ragazza principiante.
    Di Devid88 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-2014, 08:44 PM
  2. Esercizi per la mia ragazza
    Di sc4rf4c3 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2009, 01:29 PM
  3. Aiuto Dieta Per La Mia Ragazza.
    Di User-del nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-2006, 09:56 PM
  4. Allenamento per la mia ragazza
    Di maranik83 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-2005, 01:35 PM
  5. allenamento per la mia ragazza..help
    Di weboy nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 04:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home