Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Sono nuova!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito Sono nuova!!

    Ciao sono nuova!!
    Che bello aver trovato un forum dove ci sono ragazze che praticano bb come me!! Sono contentissima!! Sin'ora me la sono sempre arraggianta da sola ma adesso avrei una marea di domande da farvi, ho visto che ci sono persone veramente esperte!!
    Ad esempio ho letto che l'attività aerobica può essere dannosa per quanto riguarda l'inestetismi, è vero ? Io x esempio sto andando in palestra da sei mesi e stavo piuttosto bene, sino a quando non mi è venuto in mente circa un mesetto fà di inserire una mezz'ora di corsa nelle tre vv in cui andavo, visto che tra poco dovevo passare dalla dieta di massa a quella di definizione! Adesso però mi ritrovo con problemi di inestetismi (cioè volgare cellulite!! ) anche se fisicamente sono magra, ora non so come comportarmi possibile che sia stata la corsa? (effettivamente correvo molto forte poi le gambe me le sentivo gonfissime e dure) L'alimentazione non può essere (almeno credo) è pulita anche se ipercalorica, aiuto adesso non so più che fare!! Avevo pensato di anticipare la definizione con una dieta chetogena, che dite? Eliminare la corsa ma facendo due lezioni di acquagym, vanno bene?
    Per favore, aiutatemi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    benvenuta!

    la possibilità di imbarcarsi in una chetogenica è da valutarsi bene.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuta! Puoi sempre fare un primo tentativo, diciamo un test, intraprendendo una chetogenica non estrema x vedere se hai buoni risultati e , eventualmente, mantenerla o modificarla in funzione delle tue reazioni corporee.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Benvenuta, peccato che a risponderti siamo noi e non le ragazze...
    Qualsiasi risposta al tuo problema senza un'analisi seria del tuo stato non avrebbe molto senso ma in generale, se la "corsa" non provoca direttamente la cellulite (bisogna poi vedere se di questo si tratta davvero) ma la corsa veloce in particolare può (e sottolineo: può) stressare capillari e vasi linfatici coinvolti nella cellulite.
    Sicuramente meglio la bici (non spinnbike) meno stressante se vuoi inserire un po' di aerobica.
    Ti sarebbe utile il parere delle bellissime di questa sezione che magari combattono battaglie simili alla tua.
    Qualsiasi valutazione più specifica. per conto mio, andrebbe fatta da chi ti conosce e " può vedere il problema".
    Bye

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mor
    Ad esempio ho letto che l'attività aerobica può essere dannosa per quanto riguarda l'inestetismi, è vero ? Io x esempio sto andando in palestra da sei mesi e stavo piuttosto bene, sino a quando non mi è venuto in mente circa un mesetto fà di inserire una mezz'ora di corsa nelle tre vv in cui andavo, visto che tra poco dovevo passare dalla dieta di massa a quella di definizione! Adesso però mi ritrovo con problemi di inestetismi (cioè volgare cellulite!! )
    umh....sta cosa l'ho già sentita da qualche parte....la diceva un fesso che scriveva da queste parti tempo fa.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Bè non è che sia falso, un'attività aerobica smodata, come pure passare ore su cyclete e step ed allenare le gambe con molti esercizi.....in partica quello che fa il quasi 90% del pubblico femminile, qualora si abbiamo già inestetismi da cellulite non può che aggravare la situaizone e non risolve il problema, discorso diverso da una leggera attività aerobica e con i pesi. Se ne è discusso molte volte, se fai una ricerca in questa sezione con termini come cellulite, aerobica.....trovi molte discussioni.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Ciao, come và?
    Innanzitutto, grazie a tutti!!
    Ho già girato un pò nel forum e scritto vari thead! Per farvi un'idea di ciò che stò combinando vi posto la mia dieta e i miei relativi timori così mi date un parere!
    Adesso stò cercando d'impostarmi una chetogena e piano piano stò diminuendo i carbo, tenendo conto che non vorrei dimagrire ma definirmi
    Prima mangiavo così: (dieta data dal mio dietologo e io pazza a seguirla probabilmente una % di colpa per il mio problema attuale ce l'ha anche questa dieta!!)
    col:300ml latte di soia, 75grpane 30gr purea di frutta 1 kukkiaio d'olio
    spuntino: uovo + un frutto
    pranzo:80gr di pasta, 200grpesce 1 kuk olio e verdura
    merenda: 250gr yogurt di soia+ un frutto
    cena:300gr+ verdura + un kukkiaio olio
    Adesso mi sà di aver scioccato il mio corpo xchè nel giro di pochi giorni sono arrivata a mangiare così (ma mi hanno già detto che è molto meglio):
    300ml latte di soia, 50gr pane 20gr tahin
    spuntino uguale
    pranzo: 60gr di pasta 100gr di pesce un kuk olio
    sunt. 125gr yogurt 15gr frutta secca
    cena 200gr pesce 1 kuk olio + verdura
    Ah prendo 2 kuk di lievito di birra in scaglie in cheto li dovrei togliere?
    cosa dovrei aumentare? I grassi? In teoria si se voglio entrare in cheto.... ma non so alla fine come devo arrivare, cioè come mi devo comportare, quando porto a zero i carbo, i grassi devono trovarsi raddoppiati o ancora di piùAh importante, posso mangiare tutta la verdura che voglio?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Un consiglio, non frammentare i thread sullo stesso argomento, come per le opinioni della dieta, in questo modo si evita una duplicazione dei thread ed è più facile risponderti seguendo un filo conduttore della discussione.
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7193
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    Un consiglio, non frammentare i thread sullo stesso argomento, come per le opinioni della dieta, in questo modo si evita una duplicazione dei thread ed è più facile risponderti seguendo un filo conduttore della discussione.
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7193
    Scuxami pensavo fossero discussioni a sè

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ciao Mor, benvenuta
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ciao Mor, benvenuta
    Ciaao!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mor
    Ciaao!!
    Ciao!!! Allora, come procedono gli allenamenti?

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    103

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Mor
    Ciao sono nuova!!
    Che bello aver trovato un forum dove ci sono ragazze che praticano bb come me!! Sono contentissima!! Sin'ora me la sono sempre arraggianta da sola ma adesso avrei una marea di domande da farvi, ho visto che ci sono persone veramente esperte!!
    Ad esempio ho letto che l'attività aerobica può essere dannosa per quanto riguarda l'inestetismi, è vero ? Io x esempio sto andando in palestra da sei mesi e stavo piuttosto bene, sino a quando non mi è venuto in mente circa un mesetto fà di inserire una mezz'ora di corsa nelle tre vv in cui andavo, visto che tra poco dovevo passare dalla dieta di massa a quella di definizione! Adesso però mi ritrovo con problemi di inestetismi (cioè volgare cellulite!! ) anche se fisicamente sono magra, ora non so come comportarmi possibile che sia stata la corsa? (effettivamente correvo molto forte poi le gambe me le sentivo gonfissime e dure) L'alimentazione non può essere (almeno credo) è pulita anche se ipercalorica, aiuto adesso non so più che fare!! Avevo pensato di anticipare la definizione con una dieta chetogena, che dite? Eliminare la corsa ma facendo due lezioni di acquagym, vanno bene?
    Per favore, aiutatemi!!!
    ciao benvenuta anche da parte mia

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ciao!!! Allora, come procedono gli allenamenti?
    gli allenamenti tutto ok, è un pò la dieta che mi stà facendo disperare, mi stò un pò picchiando, eh eh

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eccomidinuovo
    ciao benvenuta anche da parte mia
    ciao, grazie! [c-|]

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  2. sono nuova e sono TOTALMENTE inesperta! un aiutino? :-)
    Di miao nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 09:47 PM
  3. Sono nuova, ma sono alle prese da molto con i problemi di grasso
    Di giulia867 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 12:51 PM
  4. nuova nuova
    Di dam nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2005, 03:40 PM
  5. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home