Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Sono nuova!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito Sono nuova!!

    Ciao sono nuova!!
    Che bello aver trovato un forum dove ci sono ragazze che praticano bb come me!! Sono contentissima!! Sin'ora me la sono sempre arraggianta da sola ma adesso avrei una marea di domande da farvi, ho visto che ci sono persone veramente esperte!!
    Ad esempio ho letto che l'attività aerobica può essere dannosa per quanto riguarda l'inestetismi, è vero ? Io x esempio sto andando in palestra da sei mesi e stavo piuttosto bene, sino a quando non mi è venuto in mente circa un mesetto fà di inserire una mezz'ora di corsa nelle tre vv in cui andavo, visto che tra poco dovevo passare dalla dieta di massa a quella di definizione! Adesso però mi ritrovo con problemi di inestetismi (cioè volgare cellulite!! ) anche se fisicamente sono magra, ora non so come comportarmi possibile che sia stata la corsa? (effettivamente correvo molto forte poi le gambe me le sentivo gonfissime e dure) L'alimentazione non può essere (almeno credo) è pulita anche se ipercalorica, aiuto adesso non so più che fare!! Avevo pensato di anticipare la definizione con una dieta chetogena, che dite? Eliminare la corsa ma facendo due lezioni di acquagym, vanno bene?
    Per favore, aiutatemi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    benvenuta!

    la possibilità di imbarcarsi in una chetogenica è da valutarsi bene.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuta! Puoi sempre fare un primo tentativo, diciamo un test, intraprendendo una chetogenica non estrema x vedere se hai buoni risultati e , eventualmente, mantenerla o modificarla in funzione delle tue reazioni corporee.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito