Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Complimenti & Saluti

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito Complimenti & Saluti

    Ciao sono Giulio un grande appassionato di muscoli al femminile e grande ammiratore della celebre, favolosa, bellissima nonchè preparatissima VANIA VILLA della quale noto con piacere la presenza su un forum tutto italiano.

    Nel panorama internet sempre ricco di presenza straniere ahimè dove il body building femminile è presente da maggior tempo, fa piacere immenso poter vedere un sito della nostra Vania, del quale ho ammirato le stupende immagini.

    Al dilà dei complimenti d'obbligo, ho notato che sul sito è presente anche una sezione "Eros" con immagini molto sensuali della nostra atleta preferita. Colgo l'occasione per buttare giù due righe sulla lotta anche se non so se ciò possa piacere o offendere gli amministratori ed i partecipanti del sito.

    L'aspetto del Fight legato alle "muscle-babes" è cosa assai diffusa su internet ed è un elemento altamente erotico della donna anche se molti non accettano aspetti come questo facendo netta distinzione tra gli sport e il feticismo se la dominazione lo è.

    Comunque differenze a parte trovo molto bello potersi confrontare con una donna prestante da lato fisico. La società che sta cambiando evidenzia sempre + spesso l'ammirazione verso la donna "potente" muscolarmente.

    Concludo nel segnalarvi che ho creato un sito dedicato all'aspetto dominante delle donne. Il sito denominato Donna-Fight è maggiormente rivolto alla difesa personale ma presto metteremo on line anche una sezione legata ai muscoli al femminile. La nostra Community non contiene immagini di nudo o che possano offendere il visitatore, ne vengono commerciati video, e non vi è forma di lucro quindi la mia non è una segnalazione avente come fine un guadagno, solo segnalare un sito che può essere piacevole da visitare.

    Logicamente è gradita la presenza di tutti. Abbiamo anche un forum dove vengono spesso segnalati siti di culturiste e *non* solo legati alla lotta, ma anche di sola immagine e pose come tante altre culturiste italiane quali Antonella Lizza, Annalisa Potz, Cinzia Sensi e tante altre a conferma che dopo tutto le donne "potenti" abbracciano tante categorie.

    Complimenti a tutti ed un saluto speciale alla grande Vania Villa.

    Donna Fight vi aspetta a questo indirizzo:

    http://digilander.libero.it/donnafight/
    Saluti, Giulio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2001
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Giulio,

    innanzitutto grazie per tutti i complimenti.

    Dalle e-mail che ogni giorno ricevo non posso che confermare la tendenza di cui parli nel tuo post.
    Il problema è capire le intenzioni di chi scrive.... talvolta non è proprio come tu dici, te l'assicuro!

    Comunque apprezzo molto la "mission" del tuo sito.
    In bocca al lupo per tutto.
    Grazie di nuovo e un bacio...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ti ringrazio della cortese risposta. I complimenti sono dovuti a chi come te rappresenta l'mmagine della Body Builder italiana nel mondo. La nostra Community nasce allo scopo di riunire chi ammira le donne prestanti fisicamente, coinvolgendo ogni situazione: body building, difesa personale, wrestling, arti marziali in genere, film d'azione etc.

    E' un aspetto delle fantasie quello di desiderare e su internet questo diventa maggiormente possibile.

    Non trovo che lottare con una donna sia reato o sintomo di malattia mentale. Lo preciso perchè esiste ancora una cultura bigotta che domina e questo è offensivo se pensiamo che non facciamo nulla di male.

    Purtroppo internet è anche sede di cose volgari o di estrema violenza che non condividiamo assolutamente.

    Scusa se ho approfittato di questo spazio ma mi sembrava giusto evidenziare anche questo aspetto del Body Building al femminile, del resto ho letto un post dove si accenna a Dyana the Valkirie, celebre sito sul combattimento.

    Se ci sono interessati e interessate mi farà piacere discuterne con voi ma non sono sicuro che a Vania ed agli altri gestori del forum possa far piacere che si parli di Mixed Fight, nel caso potete scriverne sul nostro forum.

    Grazie e a risentirci. Giulio.
    http://digilander.libero.it/donnafight/
    Saluti, Giulio.

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 11:48 AM
  2. complimenti
    Di GRIZZLY nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-2007, 10:14 PM
  3. NIUBBO! SALUTI & VARI...
    Di BDK nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-2005, 10:35 PM
  4. Complimenti Ai Moderatori
    Di gotekka nel forum Problema Doping
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-06-2005, 06:28 PM
  5. Saluti..Giudizi & Opinioni Giurie
    Di Profeta nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 07:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home