Originariamente Scritto da
Pin1926
Ciao. Purtroppo non posso cambiare perché l'abbonamento in questa palestra prevede il pagamento anticipato di un pacchetto di sedute di personal da fare con loro.
Il percorso riabilitativo è consentito in 8 sedute con osteopata, qualche mese di pausa per motivi personali, e altre 15 sedute con fisioterapista, laser, crio e tecar forte.
Solo dopo diversi mesi (quando il dolore quotidiano era sparito ma avevo fastidio se provavo a ritornare in palestra e fare squat ad esempio) il medico mi segna rm dalla quale si evince l'ernia. L'ortopedico mi propone altre innumerevoli sedute di ozonoterapia con lui ma mi rifiuto perché sono un po' stanca. Suggerisce di cominciare a fare attività con esercizi in scarico della colonna e che potenziano i muscoli della schiena e il core. Attualmente non ho nessun tipo di dolore e già da molto molto tempo. Mi è ritornato una volta che ho provato a fare squat sumo, alla primissima lezione.
Non vi domandavo una opinione sulla mia condizione ma sull'affermazione che una scheda fatta di circuiti, elastici e cavigliere rappresenti uno stimolo al muscolo più adeguato rispetto ad una scheda di massa muscolare cui vengono tolti esercizi come squat o stacchi. Affermazione della mia pt, sì, non provo fiducia è vero. Ma in fondo siamo qui anche per confrontarci.
Segnalibri