Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Oh Donne!!!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Sorpreso Oh Donne!!!?

    Ma come mai questa sezione è morta da così tanto???
    Very, Rossfin, JO???
    Gatta?
    MI sembra di essere la particella della lete!
    Vabbè lancio un sondaggio:
    Quale allenamento state seguendo o prevedete per il rientro e per l'inverno in generale?
    FOR WOMEN ONLY....
    Ultima modifica di ironwoman; 01-09-2004 alle 10:48 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Approfitto per salutare Very

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    FOR WOMANS ONLY....
    For women only

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutte, io mi sono appena iscritta e sbircio un pò i vari argomenti
    saluti a tutti e tutte

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Eccomi ironwoman di rientro

    Quale allenamento sto seguendo? è troppo dura riprendere

    Ciaooooooooooooooo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4

    Felice

    salve a tutte (e anche a tutti!)!!
    sono nuova al forum, anche se mi son iscritta un sacco di tempo fa... approfitto del 3ad sul riprendere gli allenamenti dopo le vacanze e posto qui, dato che ho appunto questo problema!!! spero di essere ben accetta.........

    il problema maggiore e' che mi devo ri-iscrivere in palestra, ma sono al verde fino a ottobre... cosi' ho pensato di fare un po' di "riscaldamento" scroccando qualche prova gratuita in diverse palestre!!!! 9 mi sto preparando una full body da seguire per un paio di settimane due-tre volte la sett, per rimettermi un po' in carreggiata e riprendere ad allenarmi come si deve!!! ghisa!!!!!!
    magari piu' avanti comincio a tenere un diario nella sezione apposita... potrebbe servirmi per restare focalizzata (tendo ad essere dispersiva)!

    a presto!!
    Kat

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Ciao e super benvenuta
    Dopo le ferie, siamo un pò tutti al verde ma no problem, c'è sempre tempo x rimettersi in carreggiata.
    L'idea del diario è ottima

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Anche io ero così... poi trovai un programma da 3 mesi, feci l'abb trimestrale e la palestra nn l'ho mollata +... prova anche tu! a volte il fatto di aver già pagato è un'incentivo in+ x nn essere dispersivi

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katchoo
    salve a tutte (e anche a tutti!)!!
    sono nuova al forum, anche se mi son iscritta un sacco di tempo fa... approfitto del 3ad sul riprendere gli allenamenti dopo le vacanze e posto qui, dato che ho appunto questo problema!!! spero di essere ben accetta.........

    il problema maggiore e' che mi devo ri-iscrivere in palestra, ma sono al verde fino a ottobre... cosi' ho pensato di fare un po' di "riscaldamento" scroccando qualche prova gratuita in diverse palestre!!!! 9 mi sto preparando una full body da seguire per un paio di settimane due-tre volte la sett, per rimettermi un po' in carreggiata e riprendere ad allenarmi come si deve!!! ghisa!!!!!!
    magari piu' avanti comincio a tenere un diario nella sezione apposita... potrebbe servirmi per restare focalizzata (tendo ad essere dispersiva)!

    a presto!!
    Kat
    Ciao! Benvenuta Ciao anche a Iron e a Very L' ideal della full body l' appoggio, basta che sia creata ad hoc

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ciao! Benvenuta Ciao anche a Iron e a Very L' ideal della full body l' appoggio, basta che sia creata ad hoc
    ehehe..Corvette all'arrembaggio!

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ehehe..Corvette all'arrembaggio!
    Sempre in prima linea, marpionaggio rulez [d-|]

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie del caloroso benvenuto!!!
    oggi ho rimesso piede in palestra, evviva!
    purtroppo però nn ho potuto allenarmi come si deve... ho provato una palestra molto fighetta, e ahimè orientata al 90% al fitness+benessere, quindi sauna, bagno turco, mille cyclette e treadmills eccetera eccetera... e UNA panca!!!! nota: palestra enorme e cara!!! nn credo ci tornerò... nn c'era nemmeno una postazione per le trazioni alla sbarra!!!! mah!
    cmq grazie di consigli... anch'io l'anno scorso ho fatto gli abbonamenti trimestrali e mi son trovata bene: motivata prima per i soldi... poi perchè ho scoperto che mi piace!!! credo che tornerò alla mia vecchia palestra!

    la full body me la devo organizzare meglio... cosa è meglio fare x le gambe, esclusi squat e stacco che sarebbero il meglio ma evito per problemi alla schiena (lordosi)? pressa? volevo fare 1 esercizio per gruppo muscolare...

    grazie!!!!
    a presto
    Kat

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Eccoli che pensano sempre male del sottoscritto! Sono un angioletto §7

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Katchoo
    grazie del caloroso benvenuto!!!
    oggi ho rimesso piede in palestra, evviva!
    purtroppo però nn ho potuto allenarmi come si deve... ho provato una palestra molto fighetta, e ahimè orientata al 90% al fitness+benessere, quindi sauna, bagno turco, mille cyclette e treadmills eccetera eccetera... e UNA panca!!!! nota: palestra enorme e cara!!! nn credo ci tornerò... nn c'era nemmeno una postazione per le trazioni alla sbarra!!!! mah!
    cmq grazie di consigli... anch'io l'anno scorso ho fatto gli abbonamenti trimestrali e mi son trovata bene: motivata prima per i soldi... poi perchè ho scoperto che mi piace!!! credo che tornerò alla mia vecchia palestra!

    la full body me la devo organizzare meglio... cosa è meglio fare x le gambe, esclusi squat e stacco che sarebbero il meglio ma evito per problemi alla schiena (lordosi)? pressa? volevo fare 1 esercizio per gruppo muscolare...

    grazie!!!!
    a presto
    Kat
    Ti sconsiglio di mettere piede nelle palestre "troppo fighette" perchè, spesso e volentieri, non sono fornite.
    Per gli arti inferiori esisono diversi esercizi:
    1) Leg press
    2) Affondi con manubri (quelli posteriori sono massacranti)
    3) Leg extension
    4) Leg curl
    5) Natural Glute Ham Raise
    6) Standing leg curls
    7) Good morning
    8) One Legged Calf Raise
    9) Seated calve raises

    Se vuoi ti spiego quelli che non capisci. Peccato che tu non possa eseguire squat e stacchi. Sono ottimi.....anch'io ho lo stesso problema causa una leggera discopatia.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    A casa tua a vedere la tua collezione di schede???

Discussioni Simili

  1. donne non leggete...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-2003, 08:56 PM
  2. X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne
    Di Cs75 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:36 PM
  3. Come le BBer risolvono il cruccio delle donne
    Di Cesarone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 05:20 PM
  4. x 4ca, un consiglio per donne......
    Di kranio nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-2003, 09:16 AM
  5. lotta fra donne bodybuilders
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 05:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home