Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti/e sono nuova e vorrei dei consigli!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2

    Figo Ciao a tutti/e sono nuova e vorrei dei consigli!

    Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo per aver aperto il mio post. Non ho trovato una sezione dove presentarmi perciò scrivo qui che faccio palestra da 3 mesi, con risultati scarsi in senso visivo, ma ho notato un incremento delle forze buono. Ho chiesto alla trainer il motivo per la quale non mi asciugavo e mi ha detto che non vedevo risultati perchè mangiavo sbagliato (troppe schifezzine..)
    Da oggi mi sono messa a dieta (peso 53kg x 165cm ho un piccolo accumulo di grasso sui fianchi e la pancia, e un pochino di cellulite sui glutei e sulle coscie) e sto seguendo la Dukan. Volevo sapere quali supplementi potevo prendere per incrementare il mio dimagrimento e per aumentare la muscolatura.
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete! Un bacione!
    53kg x 165cm
    Obiettivi: Sconfiggere la cellulite su glutei e coscie, asciugare perfettamente il mio fisico, e mettere su un pò di muscoletti!
    Never give up!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ciao e benvenuta!

    Io non sono molto esperto però credo sia presto per parlare di supplementi. Credo che una dieta fatta bene i risultati possano facilmente arrivare.

    Prova a postare la tua dieta, magari qualcuno più competente di me ti aiuterà!

    Che firma discreta

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Ciao, lascia perdere sistemi drastici e poco razionali come la Dukan... ti do questo consiglio come medico e come sportivo.