Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Donne culturiste. Cosa ne pensate?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    46

    Predefinito Donne culturiste. Cosa ne pensate?

    Stavo guardando sul blog della prozis le foto di un evento di culturismo tenutosi in Italia, al quale hanno partecipato anche donne.

    Cosa pensate del culturismo al femminile? Chiedo questo perché forse alla maggior parte degli uomini non interessa vedere donne con muscoli più sviluppati del normale. Io non ho preconcetti al riguardo, ma non sono un grande fan delle donne del tipo che si vedono all'Olympia... dei mostri, nel senso buono del termine.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: trofeo_colosseum44.jpg‎ 
Visualizzazioni: 9988 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 10813   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: trofeo_colosseum52.jpg‎ 
Visualizzazioni: 16651 
Dimensione: 74.7 KB 
ID: 10814  
    Ultima modifica di menphisdaemon; 01-06-2011 alle 02:34 PM Motivo: Rimetti le foto senza sponsor per favore

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Donatelli Visualizza Messaggio
    forse alla maggior parte degli uomini non interessa vedere donne con muscoli più sviluppati del normale. Io non ho preconcetti al riguardo, ma non sono un grande fan delle donne del tipo che si vedono all'Olympia...
    Il tuo atteggiamento mi pare vagamente superficiale e sessista, "le donne" possono fare quel che gli pare e piace, a prescindere da cosa ne possa pensare tu o chiunque altro esteticamente. Poi ovviamente uno può esserne attratto o meno, ma hai impostato decisamente male la domanda.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti...e' la proma volta intervengo attivamente sul forum...ma parecchio che ne'sono iscitto e lo seguo...beh'che dire secondo sono semplicemente stupende!!!!....probabilmente perche'io come 40enne non sono atletico e come scherzosamente amo dire io "dal basso delle mie 4 ruote" (vivo su sedia a rotelle),il rapporto con l'altro sesso e del tutto particolare....alla prossima postata!!!P.S.:...a proposito di disabili...abbiamo notizie in giro per il mondo di ragazze su sedia a rotelle con fisici tipo quelli "sopracitati"?...ci sono gare o esibizioni di BB per disabili...?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    a monselice in ainbb c'era un atleta senza una gamba...ed era veramente grosso...nel tuo caso non saprei...potresti buttarti sulla panca piana...le gare di pl sono super accessibili ai disabili...

    tornando al discorso donne...penso che sia totalmente normale...poi a me piacciono le donne muscolose quindi sono di parte!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    a monselice in ainbb c'era un atleta senza una gamba...ed era veramente grosso...nel tuo caso non saprei...potresti buttarti sulla panca piana...le gare di pl sono super accessibili ai disabili...

    tornando al discorso donne...penso che sia totalmente normale...poi a me piacciono le donne muscolose quindi sono di parte!
    Mi ha commosso quell'atleta...nel backstage l'ho cercato e gli ho stretto la mano.

    Per il resto dico al fautore del thread, di togliere le immagini e di metterle senza SPONSOR!!!!

    Riguardo al female bodybuilding poi, bisogna operare una distinzione tra le varie categorie che non sono assolutamente paragonabili ed accumunabili.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Mi ha commosso quell'atleta...nel backstage l'ho cercato e gli ho stretto la mano.

    Per il resto dico al fautore del thread, di togliere le immagini e di metterle senza SPONSOR!!!!

    Riguardo al female bodybuilding poi, bisogna operare una distinzione tra le varie categorie che non sono assolutamente paragonabili ed accumunabili.
    ero anche io agli ainbb, e gli ho stretto la mano dopo Menphis..gran ammirazione, delusione per il suo avversario che non ha avuto il coraggio di salire sul panco per la routine..che tristezza...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Davvero Alex...tristezza assoluta per quella persona. Ha fatto una figura magra.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FATINA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...e' la proma volta intervengo attivamente sul forum...ma parecchio che ne'sono iscitto e lo seguo...beh'che dire secondo sono semplicemente stupende!!!!....probabilmente perche'io come 40enne non sono atletico e come scherzosamente amo dire io "dal basso delle mie 4 ruote" (vivo su sedia a rotelle),il rapporto con l'altro sesso e del tutto particolare....alla prossima postata!!!P.S.:...a proposito di disabili...abbiamo notizie in giro per il mondo di ragazze su sedia a rotelle con fisici tipo quelli "sopracitati"?...ci sono gare o esibizioni di BB per disabili...?
    Se guardi nella sezione rest pause, dovresti trovare una discussione piuttosto recente al riguardo.


  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ad esempio tutte le atlete figure sono molto femminili e strabelle...anche ad altissimo livello...

    p.s. cmq il tipo si è preso uno scroscio di applausi...era praticamente tra i più grossi in gara..anche se bassetto era fatto veramente bene..onore a lui.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io ammiro le donne con i muscoli grossi, mi piacerebbe riuscire a diventare cosí, penso che sia segno di forza

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Personalmente non le gradisco così come non gradisco i fisici super pompati dell'olympia maschile.
    Son gusti.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
    ero anche io agli ainbb, e gli ho stretto la mano dopo Menphis..gran ammirazione, delusione per il suo avversario che non ha avuto il coraggio di salire sul panco per la routine..che tristezza...
    ciao,
    non ho ben capito perche' non ha avuto il coraggio di salire...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    penso perchè l'atleta con cui si doveva battere era veramente preparato...

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito

    La mia risposta è: Penso che siano eccitanti......

    P.s. consiglio solo per veri intenditori Denise Masino Su youjizz

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    cmq le donne che ha postato marco nelle due foto non sono in categoria body building ma body fitness... quelle del body building fanno le stesse pose delle gare maschili e con lo stesso criterio di valutazione, mentre in questo tipo di gara sii valuta anche la femminilità delle ragazze.

Discussioni Simili

  1. donne non leggete...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-2003, 08:56 PM
  2. X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne
    Di Cs75 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:36 PM
  3. Come le BBer risolvono il cruccio delle donne
    Di Cesarone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2003, 05:20 PM
  4. x 4ca, un consiglio per donne......
    Di kranio nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-2003, 09:16 AM
  5. lotta fra donne bodybuilders
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 05:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home