Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Classifica bodybuilders più sexy

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    37

    Felice Classifica bodybuilders più sexy

    Ciao!
    Visto che abbiamo appena passato la Befana e in più si ricomincia a lavorare,
    per tirarci su il morale,proviamo a fare una classifica delle bodybuilders italiane più f...e e sexy??
    Così facendo ci costruiremo una rubrica di nomi da cercare in rete magari prima dell'allenamento per avere un picco di testosterone!!
    Provo a buttare giù la mia classifica:

    1:GIOVANNA ROSA www.giovannarosa.com
    2:ILARIA D'UBALDO
    3:SILVIA SCAGLIONE
    4:VANIA VILLA
    5:ILARIA DE SANTIS
    6:CINZIA SENSI

    Sarebbe interessante se qualcuno inserisse in classifica atlete non famose a livello di gare ma comunque supersexy!!!
    plastic

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    plastic sarai mica di Roma?


    comq trovo che la Rossana Marrone resti una delle atlete italiane piu sexi che abbiano mai calcato i palchi del b.b.
    Ultima modifica di 4ca; 07-01-2003 alle 05:45 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Mi hai scoperto subito 4ca!!
    Peraltro ho tralasciato Valentina Ferrari che si allena alla stessa palestra della Scaglione e della D'ubaldo.
    E sempre di Roma mi viene in mente Ester Parisi.
    Ho chiesto solo di bodybuilders italiane perché se dovessimo fare una classifica internazionale con Monica Brant non ci sarebbe spazio per nessuna!!
    plastic

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Mi sembra una classifica alla romana fatta da un romano,,,,, cioè super di parte.....eh, eh, eh....

    Si chiedeva delle + sexy o delle più preparate???
    Mi sembrava la prima opzione... comunque:
    + SEXI
    1) Annalisa Potz
    2) Lorena Cozza
    3) Ilaria De Santi
    4) Pamela Garbin
    5) Silvia Scaglione
    6) Anna Mautino
    7) Very
    8) Vania Villa
    9) Sandra Caputo

    Le altre citate, quali: Valentina Ferrari, Ilaria D'Ubaldo allo stato attuale sono fuori classifica xchè date x DISPERSE (fermo restando che ai tempi d'oro potevano dire la loro)

    Se si parla di più preparate allora il discorso è diverso:
    1) Giovanna Rosa - Annalisa Potz = EX EQUO (costanza dei risultati nel tempo,,, sfido chiunque a dimostrare che non sia così...... e se volete farlo fatelo con nomi e piazzamenti gare!!!)
    2) Pamela Garbin
    3) Claudia Casalini
    4) Silvia Scaglione - Lorena Cozza : EX EQUO
    etc. etc.

    Tranquillo Romano, guarda ciò che esiste anche fuori dell'urbe!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    E perchè Cristiana Casoni dove la mettiamo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    !!!!
    Ultima modifica di Aaron 77; 08-01-2003 alle 03:28 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Per me la N°1 e' questa quì, Silvia Scaglione! §14
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: silvia scaglione8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 39582 
Dimensione: 83.4 KB 
ID: 60  

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    MAMMA MIA CHE strano concetto che avete della sensualita, soparetutto con l'ultimo esempio e con chi ha messo la masino prima delle straniere, ma l'hai mai vista in posa???????? sopratutto nuda per me non ha niente ma proprio niente di sexi, ppoi come al solito i gusti non sono discutibili, per qualcuna sara sexi anche nasser percio mi tappo la bocca ma..................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Questa è bella
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Originally posted by LATRINA
    Mi sembra una classifica alla romana fatta da un romano,,,,, cioè super di parte.....eh, eh, eh....

    Si chiedeva delle + sexy o delle più preparate???
    Mi sembrava la prima opzione... comunque:
    + SEXI
    1) Annalisa Potz
    2) Lorena Cozza
    3) Ilaria De Santi
    4) Pamela Garbin
    5) Silvia Scaglione
    6) Anna Mautino
    7) Very
    8) Vania Villa
    9) Sandra Caputo

    Le altre citate, quali: Valentina Ferrari, Ilaria D'Ubaldo allo stato attuale sono fuori classifica xchè date x DISPERSE (fermo restando che ai tempi d'oro potevano dire la loro)

    Se si parla di più preparate allora il discorso è diverso:
    1) Giovanna Rosa - Annalisa Potz = EX EQUO (costanza dei risultati nel tempo,,, sfido chiunque a dimostrare che non sia così...... e se volete farlo fatelo con nomi e piazzamenti gare!!!)
    2) Pamela Garbin
    3) Claudia Casalini
    4) Silvia Scaglione - Lorena Cozza : EX EQUO
    etc. etc.

    Tranquillo Romano, guarda ciò che esiste anche fuori dell'urbe!!!!
    ............ quì è stato già detto tutto, ma nel caso non bastasse ....... basta farsi un giro da queste parti www.annalisapotz.com

    Coach

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Aaron 77,la foto della Scaglione che ci hai postato é veramente strepitosa.Grazie!!
    Io ho l'occasione di vederla "in borghese" a qualche gara qui a Roma e vi assicuro che vestita e ancora più sexy che in costume!!
    A masinothebest segnalo il sito www.muscleelegancemag.com,diretto proprio da Denise Masino.Io ho preso la membership per un pò di mesi e c'é veramente roba da cardiopalmo (anche se 4ca non sarebbe d'accordo).
    Stasera alle 19:30 mi aspettano gli squat.
    Al momento delle forzate penserò a questo back,con buona pace di chi dice che sono fazioso!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ilaria2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3411 
Dimensione: 5.5 KB 
ID: 63  
    plastic

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Concordo con 4ca!
    al primo posto metto mia nonna......§83

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Allora fate un salto qui http://fitnessbeauties.supereva.it

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    coach per la prima volta siamo in disaccordo acci........
    abbiamo gia detto tutto dicendo che i gusti sono gusti , pero Masino the best si e gia tradito dicendo che la Masino lo fa impazzire e la chepiga gli piace, questo non ha nulla a che fare con la sensualita, ma si sa in certi casi quando gl'ormoni vanno in confusione e difficile distinguere
    io rinomino la Rossana Marrone, per chi non si ricordasse e stata la prima compionessa europea e mondiale soft dela WABBA, occhi verdissimi fisico proporzionatissimo e muscoloso al punto giusto (tale avrebbe dovuto restare il fitness o meglio il b.b. femminile)
    purtroppo la mancanza di proporzioni e...............delle concorrenti ha fatto si che poi il tutto si cnfondesse con tiraggi e muscoli esasperati, ma ripeto i gusti sono gusti, ma la Masino che avra minimo tre misure in piu di silicone (visto che e alta 1,53) ha un c.......lasciamo perdere, insomma cosa cavolo ha di sensuale quella donna li proprio non lo so, la barba?
    scusate ma ripeto per me la sensualita e altro

    P.S. ottimo esempio guku, e anche quello di kranio non e male
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Questa è bella
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Originally posted by 4ca

    coach per la prima volta siamo in disaccordo acci........


    io rinomino la Rossana Marrone, per chi non si ricordasse e stata la prima compionessa europea e mondiale soft dela WABBA, occhi verdissimi fisico proporzionatissimo e muscoloso al punto giusto (tale avrebbe dovuto restare il fitness o meglio il b.b. femminile)
    purtroppo la mancanza di proporzioni e...............delle concorrenti ha fatto si che poi il tutto si cnfondesse con tiraggi e muscoli esasperati,

    scusate ma ripeto per me la sensualita e altro

    Ma dai, in disaccordo?
    Io sinceramente, non ho mai visto la Marrone, se mi posti una fotografia te ne sono grato.
    Parlavo della Potz in testa, in quanto ho avuto diverse occasioni di parlare con lei e di vederla da pochi centimetri di distanza.
    Al di là della gentilezza e simpatia............
    Forma strepitosa durante tutto l'anno, simmetria e proporzioni da far paura , addirittura ultimamente l'ho vista più in forma che durante il 2 Torri .......... incredibile........ tenendo presente che ha deciso di abbandonare la strada agonistica ............
    Le foto in rete a volte non rendono giustizia, ma live vanno nettamente in un sol senso

    Coach

    Fai il bravo se no ti recapito 5 Kg di burro d'arachidi

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ok coach vedi che ritorniamo in accordo , infatti sono con te su tutto quello che hai scritto della annalisa anche se non l'ho mai conosciuta cosi da vicino, pero tutto cio non ha a che fare con la sensualita, questo vale anche per masinothebest, anche se nel suo caso e nel caso della masino c'e un discorso completamente diverso che per la Annalisa, il suo e piu un discorso di arrapamento, pero il titolo era la bodybuilder piu sexi non la piu arrapante, capisco che il confine e molto sottile ma............
    per le foto della Rossana non credo di averne qui e lei non si e mai interessata di pubblicarle in rete percio non ci resta che strafogarci di burro di arachidi ............qui i tasti dei smiles delle quote ecc non funzionano oggi acci....faro a mano ;-D
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Attenzione uomo troppo sexy
    Di Don Ciotto nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 02-08-2007, 10:08 AM
  2. foto sexy un bacio a tutti
    Di LU FERRIGNO nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-07-2007, 01:56 AM
  3. Classifica Proteine
    Di Indigo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-11-2003, 09:56 AM
  4. Classifica due Torri
    Di Shawn Ray nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-12-2002, 04:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home