Le ho detto una scemenza? Se così fosse sono senz'altro ancora in tempo per correggermi.
.
purtroppo si le hai detto una picola scemenza ma non tanto peggio della sua idea di ridurre il problema fianchi con l'aerobica e gag, hai invece centrato il fatto che dovrebbe sceglere gl'esercizi e credo che intendi proprio quelli che i macchinari, anche se il target che le hai proposto non e quello giusto, infatti gl'esercizi dovrebbero essere sempre indirizzati a ridurre o meglio risolvere il problema, infatti con gl'esercizi adatti si puo, pero senza dimenticarci di applicare una dieta appropriata, insomma le due cose messe assieme faranno il miracolo, i fianchi e i glutei di tua moglie prenderanno la miglior forma che abbiano mai avuto infatti non puoi nemeno immaginare quanto possano cambiare, tanto da farti ricredere anche su questa frase che hai scritto
fianchi in più, dettato più che altro dalla struttra naturale.
.
ho visto ottenere cambiamenti tali da trasformare fianchi che si dicevano fossero eredita di generazioni, percio convincila a provare e vi ritroverete con dei risultati incredibili..............solo una cosa bisogna provare nel modo giusto, non e difficile ma a volte............................................. ......
ichiban
*****************************"
Segnalibri