Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito aiuto!!

    Amici, dopo anni di allenamento, per la prima vera volta sono davvero in crisi. non ho più voglia di allenarmi, ho iniziato a rallentare a settambre, poi da un mese stop completo: niente cardio, niente pesi, niente di niente. E mangio come una fucina...risultato: 5 chili in più, crisi pesantissima, addominali scomparsi e non riesco, non riesco a reagire...il pensiero di rifare tutto, da sola, mi stordisce...sono sempre stata carichissima, criticavo le donnette della palestra...poi...oddio, è malocchio???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ciao Lalla !

    Ovviamente dispiace per questa condizione. Ma potrebbe essere magari legata ad altri tipi di problemi (lavoro, stress, etc.) e soprattutto passeggera (almeno te lo auguro).

    A questo punto perché non ti prendi una parentesi di uno o due mesi, in modo tale da spignere più forte che pria al termine dello stacco ?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    oppure vai in palestra e fai solo ciò che ti va di fare.. a volte io faccio così quando becco un periodo (anche di 1 mese) "no".

    cmq lavorare solo cn un fine estetico nn sempre ti dà la forza di essere costante anche perchè "bello" è un concetto mutevole,
    l'addome in vista tutto l'anno non è facile da tenere e neanche resistere alle tentazioni culinarie lo è.. (uno dei motivi per cui adoro il powerlifting: l'aumento dei carichi è un obiettivo OGGETTIVO).
    per questo motivo utilizzo una dieta ciclica (lun-ven ipocalorica\normocalorica) con weekend libero
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-01-2009 alle 10:49 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Cara Lalla68, il bodybuilding è una passione e come tale deve essere portata avanti. Farlo solo per una questione estetica e/o di salute non porta da nessuna parte.
    Deve essere fatto perché in noi c’è una forza che ci spinge sempre più a migliorarci e se non c’è questa forza interiore è meglio indirizzare i propri interessi altrove.
    Anch’io con circa vent’anni di allenamento a volte mi chiedo se un giorno questa fiamma si affievolisse, ma so di certo che smetterei di punto in bianco.
    Le passioni non ammettono le mezze misure.

    Ciao,
    Vitrum
    Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home