Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: salve a tutti :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito salve a tutti :)

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e in piu in particolare di questa community, percio mi presento, mi chiamo Davide ho 23 anni e pratico il bodybuilding da 2 anni, mi piace molto anche se preferisco attività fisiche motorie, ma questa è l'unica attività che davvero da ottimi risultati in proporzione all'allenamento ^_^

    E in piu aggiungo la mia opinione su muscoli e femminilità, penso che la femminilità di una persona non si dovuta ad un aspetto esteriore ma ad un modo di comportarsi, percio credo che sia unac osa piu caraterriale che fisica, e la si ha o non la si ha. Ci sono tantissime donne bellissime che non hanno femminilità e percio non colpiscono piu di tanto, mentre altre non molto belle che pero avendo tanta femminilità fanno stragi di cuori.

    E dico anche che il piacere per l'aspetto fisico di una persona è una questione sogettiva, ognuno ha i suoi gusti, piu o meno imposti dalla società, come per esempio una tribu africana crede che la bellezza sia dovuta alla lunghezza del collo, piu lo ha lungo una donna e piu questa fa colpo, lo stesso vale per i cinesi che credono che un seno piccolo sia piu attraente di uno grande... sono punti di vista, lo stesso vale per i muscoli , una donna muscolosa o tonica puo piacere o non piacere, senza dubbio, se sono qui è ovvio che a me piacciono tantissimo, certo, magari senza esagerare (come nel caso di alcune americane) pero un fisico tonico e muscoloso su una donna lo trovo molto attraente, detto questo ho detto tutto , ciao a tutti ^_^ e piacere

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: salve a tutti :)

    Originally posted by D4v1d


    una donna muscolosa o tonica puo piacere o non piacere, senza dubbio, se sono qui è ovvio che a me piacciono tantissimo, certo, magari senza esagerare (come nel caso di alcune americane) pero un fisico tonico e muscoloso su una donna lo trovo molto attraente, detto questo ho detto tutto , ciao a tutti ^_^ e piacere
    Quindi da quello che dici una come questa la butteresti???
    ma dai non dire cacchiate
    l'uomo deve essere muscoloso la donna no
    VIVA LA FERILLI!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    se una donna ha il fisico di certe culturiste (non certo quelle troppo Hard), il fisico della Ferilli lo tengo come seconda scelta (mai visto Gatta? e Valeria Pilone? e tutte le ragazze di questo forum?)
    Certo poi che se Dio avesse voluto che le donne somigliassero agli uomini le avrebbe equipaggiate di quantità di testosterone più rilevanti rispetto a quelle da esse già a disposizione.
    Ovviamente ci stiamo limitando all'aspetto fisico, che per fortuna non può essere esclusivo parametro di giudizio.
    Cèo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Re: salve a tutti :)

    ma nooooo, mai detto!! volevo soltanto dire che mi piacciono molto le donne toniche e muscolose, non volevo mica dire che quelle normali non mi piacciono, parti dal concetto che per me una donna bella , muscolosa o no piace, poi certo se mi si presenta la ferilli normale, e la ferilli tonica, scelgo la tonica, ovvio ripeto...

    NON ESAGERANDO, perchè se si esagera si rischia davvero di sformarsi totalmente e sembrare un uomo, come alcune donne che praticano il bodybuilding esagerando, quelle magari sono troppo esagerate, pero una via di mezzo è quello che IO ritengo il massimo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    per la cronaca, la Ferilli in quel momento mi stava chiedendo un parere sulle uova.
    Che poi un fotografo ci avesse disturbati con questo scatto furtivo è un altro discorso.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Sly83

    Certo poi che se Dio avesse voluto che le donne somigliassero agli uomini le avrebbe equipaggiate di quantità di testosterone
    Ben detto sly tu si che sei un intenditore

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    e poi siamo o no colleghi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Furioso

    penso che la femminilità di una persona non si dovuta ad un aspetto esteriore ma ad un modo di comportarsi, percio credo che sia unac osa piu caraterriale che fisica, e la si ha o non la si ha
    su questo non si discute, è semplicemente vero....

    . Ci sono tantissime donne bellissime che non hanno femminilità e percio non colpiscono piu di tanto,
    su questo ho invece qualche dubbio, se una ragazza è per cosi dire bella, anche se il termine è un po' riduttivo, colpisce di brutto, anche se non femminile.
    l'esempio di sabrina ferilli è calzante, ha i modi di fare de er monnezza però colpisce alla grande...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    A me sinceramente le ragazze troppo muscolose non piacciono...secondo me "alla vista" non sono assolutamente femminili... il mio discorso riguarda anke le ragazze di questo forum che ho potuto vedere in foto... sinceramente a me non piacciono,gia' hanno abbondantemente superato il limite e perso la femminilita',questo è il mio parere.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    A me piacciono le ragazze muscolose, tipo le powerlifter §88

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    A me sinceramente le ragazze troppo muscolose non piacciono...secondo me "alla vista" non sono assolutamente femminili... il mio discorso riguarda anke le ragazze di questo forum che ho potuto vedere in foto... sinceramente a me non piacciono,gia' hanno abbondantemente superato il limite e perso la femminilita',questo è il mio parere.
    quindi una cosi non ti piace.., e non la ritieni femminile?

    (certo che ci vuole coraggio a dire che non è bella una cosi, ma soprattutto non è femminile.. -.-)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: debi.jpg‎ 
Visualizzazioni: 341 
Dimensione: 77.4 KB 
ID: 300  

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    185

    Predefinito

    scusate se mi intrometto, non picchiatemi !!!
    Ferilli proprio no, no, no!!! E' moscia. meglio muscolose... o che dite di questa meravigliosa Milla jovovich??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: milla-jovovich%20daisy-fuentes%20brooke-shields.jpg‎ 
Visualizzazioni: 694 
Dimensione: 27.0 KB 
ID: 301  

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    (certo che ci vuole coraggio a dire che non è bella una cosi, ma soprattutto non è femminile.. -.-)
    io questo coraggio ce l'ho....sono d'accordo con Arnold....non concordo invece assolutamente invece quando parla delle ragazze del forum alcune delle quali sono davvero femminili.....

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Originally posted by rossfin
    scusate se mi intrometto, non picchiatemi !!!
    Ferilli proprio no, no, no!!! E' moscia. meglio muscolose... o che dite di questa meravigliosa Milla jovovich
    Ke bella Milla, e' la mia attrica preferita...una bellezza molto particolare, fantastica! Abbiamo gli stessi gusti rossfin

    ehm...speriamo che non ci fraintendano !

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ehm...speriamo che non ci fraintendano
    ehi ho appena finito di perorare la vostra causa (specie quella di gatta avendola vista in foto....!!!) esaltando la vostra femminilità.....cerchiamo di non esagerare....

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti , sono Nuovo !
    Di Arnold_fan nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 11:36 AM
  2. salve a tutti...
    Di pozzo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 06:26 PM
  3. salve a tutti sono nuovo!!
    Di mpobor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2004, 03:59 PM
  4. salve a tutti sono nuovo e ho tante domande mio malgrado!!!
    Di mpobor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 07:53 PM
  5. salve a tutti
    Di arabafenice nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-12-2003, 11:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home