Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: salve a tutti :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito salve a tutti :)

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e in piu in particolare di questa community, percio mi presento, mi chiamo Davide ho 23 anni e pratico il bodybuilding da 2 anni, mi piace molto anche se preferisco attività fisiche motorie, ma questa è l'unica attività che davvero da ottimi risultati in proporzione all'allenamento ^_^

    E in piu aggiungo la mia opinione su muscoli e femminilità, penso che la femminilità di una persona non si dovuta ad un aspetto esteriore ma ad un modo di comportarsi, percio credo che sia unac osa piu caraterriale che fisica, e la si ha o non la si ha. Ci sono tantissime donne bellissime che non hanno femminilità e percio non colpiscono piu di tanto, mentre altre non molto belle che pero avendo tanta femminilità fanno stragi di cuori.

    E dico anche che il piacere per l'aspetto fisico di una persona è una questione sogettiva, ognuno ha i suoi gusti, piu o meno imposti dalla società, come per esempio una tribu africana crede che la bellezza sia dovuta alla lunghezza del collo, piu lo ha lungo una donna e piu questa fa colpo, lo stesso vale per i cinesi che credono che un seno piccolo sia piu attraente di uno grande... sono punti di vista, lo stesso vale per i muscoli , una donna muscolosa o tonica puo piacere o non piacere, senza dubbio, se sono qui è ovvio che a me piacciono tantissimo, certo, magari senza esagerare (come nel caso di alcune americane) pero un fisico tonico e muscoloso su una donna lo trovo molto attraente, detto questo ho detto tutto , ciao a tutti ^_^ e piacere

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito Re: salve a tutti :)

    Originally posted by D4v1d