Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Life Pump

kicca non   collegato Principiante

Molto dubbioso Life Pump

Ciao ragazze.../i,
    da circa un mese ho cominciato a praticare LIFE PUMP 1 volta a week senza tralasciare l'allenamento BB (che purtroppo in questo periodo ho dovuto limitare!!!) e ho notato un miglioramento dell'ipertrofia/qualit muscolare che non avevo mai riscontrato fin'ora solo col BB.
    Sabato a Ostia ho conosciuto un'istruttrice di LIFE Pump che lo insegna per 3 volte a sett. e credetemi c'ha un fisico da paura...spalle gonfie, polpaccio da ciclista stacco gluteo-femorale da Naomi Campbell....E' vero che 2 anni fa ha praticato BB x 1 anno ma in 2 anni di pausa non posso credere che quel fisico si sia mantenuto cos. Infatti lei m'ha confermato che dipende dall'allenamento di PUMP.........
    Avete qualche esperienza in merito??
    Voi che ne pensate??

bomber72 non   collegato Principiante

Predefinito

Scusa l'ignoranza, ma cos' il Life Pump?

L'avatar di Gatta
    Gatta non   collegato Mr Italia

Predefinito

Credo che sia una ginnastica di tonificazione di gruppo, che si fa con degli appositi bilancieri in plastica, con pesi variabili, che possono essere anche abbastanza consistenti, giusto kikka, ti riferisci a quello?

Bomba

si esatto!!
    E' una disciplina fitness...sono esercizi base di BB eseguiti con bilancieri + leggeri perch le ripetizioni sono + numerose e continue. Si fa in gruppo con musiche apposite...a fine sessione stai gonfio come na zampogna

P.S. CHE DITE HO POSTATO NEL POSTO GIUSTO O LO DOVREI SPOSTARE NELLA SESSIONE "ALLENAMENTO?

D4v1d non   collegato Principiante

Predefinito

scusa, se intervengo, ma a ostia dove??

cio intendo in che palestra si fa questo LIFE pump... perch io sono di ostia e sono interessatissimo , mi piacerebbe molto fare qualcosa di attivo tipo questo piuttosto che il bodybuilding classico che lo ritengo abbastanza passivo ma che da molte soddisfazioni

Irriverente

A Ostia intendevo in spiaggia...LaVela!!
    CMQ se ti interessa una palestra l vicino dove praticano LIFE PUMP ti raccomando l'ESCHILO dell'AXA...proprio ad Ostia non conosco...Conosco solo il mio ragazzo ad Ostia

D4v1d non   collegato Principiante

Predefinito

n, la mia ragazza va all'Eschilo e non mi piace molto come palestra, e poi troppo lontano da dove vivo, cmq grazie dell'INFO, ora mi informo un po' su dove posso trovare una palestra che lo pratichi e soprattutto vado a vedere di che si tratta visto che mi hai reso curioso, ciao [c-|]

Furioso ???

MA ALLORA??
    E' possibile che nessuno conosca il BODY PUMP o LIFE PUMP o JUST PUMP..COME VE PARE?? Nessuna esperienza??
    Ma le ragazze fanno solo aerobica o step?? (tranne Gatta etc..che fanno BB)

Shawn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

e' la tipica cazzata per far bruciare calorie e ..muscoli...facendo divertire la gente a ritmo di musica

L'avatar di Gatta
    Gatta non   collegato Mr Italia

Predefinito

Dai, io non sarei cosi' drastica!
    C'e' un sacco di gente che proprio non riesce a stare in sala pesi...secondo me e' meglio fare le lezioni o qualunque altro sport che niente...dei benefici ci sono sempre, poi sicuramente i risultati estetici saranno diversi...pazienza!
    Kikka non ti so dire nulla di specifico, io ogni tanto faccio qualche lezione musicale e mi piacciono, body pump (o qualunque altro nome che poi e' sempre la stessa cosa) l'ho fatto qualche volta, ma non mi piace + di tanto perche' stare li ancora a lavorare coi pesi sui muscoli affaticati mi da proprio fastidio, preferisco lezioni + coreografiche e aerobiche.
    Non penso comunque che ci si possa aspettare gli stessi risultati di un programma di bb ben strutturato, pero' il lavoro coi pesi c'e', quindi all'inizio sicuramente c'e' un po' di tonificazione, soprattutto per chi prima non ha mai fatto nulla, alla lunga pero', facendo sempre lo stesso tipo di lavoro, non avviene + nessun adattamento muscolare.
    Questa la mia umile opinione...e chi non e' daccordo .....
    ...sckerzo! , saro' ben felice di discuterne.
    Bye!

Occhiolino

Grazie Micia, 6 stata molto gentile!
    Hai ragione...dopo le prime lezioni ti senti stratirato ma poi i risultati permanenti non sono cos evidenti come nel BB!!
    E poi dopo esserti allenata il giorno prima non puoi stressare cos i muscoli facendo pump....sento come se annullasse il lavoro coi pesi!!
    Baci

L'avatar di Corvette
    Corvette non   collegato John Smith
    Localit
    Italia ed estero

Predefinito

Lascierei stare quelle minchiate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi