Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Vorrei diventare come voi...

L'avatar di pallina
    pallina non  è collegato Principiante

Infelice Vorrei diventare come voi...

Ciao a tutte, sono una ragazza di Avellino di 21 anni e lavoro part - time nel settore informatico, sono cmq ancora una studentessa universitaria.
    Detto questo vi parlo del mio problema, navigando in internet ho notato questo sito, guardando un pò i vari post, ammirando le foto, mi sono sentita davvero male...da anni ho sempre combattuto, invano, contro il grasso e la cellulite ma nulla, ogni volta che dimagrivo dopo 1, 2 o 3 settimane, finita la dieta e l'allenamento, ingrassavo come e più di prima...non so perchè vi scrivo queste cose onestamente, mi sento anche una mezza schifezza a farlo.
    Oggi sabato 3 maggio, mi sento davvero una schifezza, peso 80kg x 1.60cm mi verrebbe voglia di buttarmi nel wc e tirare lo scarico.

Studiando a casa in vista degli esami, mi ha portato a prendere 20kg dalla scorsa estate, l'ambiente familiare ed i cibi che vengono portati qui, hanno aumentato la voglia di mangiare schifezze, a volte non sono uscita anche per 7 giorni di seguito...mi verrebbe da dire che vita di m.... ma c'è qualcosa in me che però, non vuole arrendersi, un ultima speranza...vorrei iniziare di nuovo ad allenarmi ed a stare a dieta, 1 anno fa questo era il mio programma di allenamento:

mattina
    10 minuti di aerobica
    streching
    4 sedie di crunch
    slanci con le gambe

sera
    20 minuti di aerobica
    3x 10-8-6 lento avanti
    3x 10-8-6 curl con manubri
    2 serie crunch e 2 serie crunch inversi
    streching finale

Dieta:

colazione
    mezzo litro di latte
    fitness nestle'
    multivitaminico

spuntino
    1-2 frutti a scelta
    100gr tonno al naturale

pranzo
    200gr di carne/pollo/pesce
    verdure
    10gr di olio

spuntino
    1-2 frutti a scelta
    1 scatoletta di tonno al naturale

post workout
    30gr di pro in acqua
    3gr di creatina

cena
    200gr di carne/pollo/pesce
    verdure
    10gr di olio

Come stavo bene, ed in 1 anno cosa sono diventata...
    A questo si aggiunge che ho sempre sofferto di cellulite.

Vi chiedo allora, se gentilmente potete formularmi:

1) un allenamento che mi faccia perdere peso (la massa magra ora è davvero poco importante)
    2) una dieta che possa aiutarmi a debellare grasso e cellulite

Infine volevo sapere cosa ne pensavate dei trattamenti estici, quali bagni termali, saune e massaggi, sempre per eliminare la cellulite, insomma possono aiutare oppure con un alimentazione equilibrata ed un allenamento costante nel tempo, sono trascurabili come elementi da aggiungere per "ritornare nella normalità" ?

Grazie a tutte e scusate per il post forse troppo lungo.
    ciao

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

allora mi intrometto un attimo già che mi ci è caduto l'occhio:

ma il wo è quello della sera? ma scusa ti serve la creatina per fare quelle 2 ...... ?!
    per quel che riguarda la dieta secondo il mio modestissimo parere mangiavi veramente tanto (troppo!) per 60 kg di peso corporeo. mangi il doppio di me! (61 kg)
    allora:

colazione: 500 ml di latte è veramente tanto poi andrebbe bevuto da solo e cmq avrei letto i post in cui si criticava tale alimento?

poi è meglio nn assumere la frutta insieme ad altri cibi perchè fermenta.

prendi 600 gr di carne (carni e pesce) + 30 gr di pro al giorno....................... §81 per una ragazza poi!!!!!

in compenso gli unici carbo che assumi sono quelli della colazione!! niente pane e pasta e riso vero? cioè ma ti sembra una cosa equlibrata? i grassi olio 10 gr quanto è? 1 cucchiaio di + di - ?

cioè avevi una dieta da un BB di 80-100 kg in fase di tiraggio e la hai fatta per 1 anno?! roba da matti!

poi allenamento:

suppongo che tu facessi quella ...... tutti giorni vero?!?!
    io onestamente ti consiglierei di andare in palestra (e li ti daranno una skeda che fa pietà a meno che te nn ci vai già con le idee chiare e gli dici fermo li so già cosa fare, come ho fatto io, però lo devi anche sapere fare perchè se poi gli dici ma lo squat è una macchina? allora

il mio consiglio è di fare una dieta + equlibrata pane e pasta e riso sempre a tutti i pasti in quantità ridotte e meno proteine, via la creatina che........ via le pro in polvere. stai su 300-400 gr di carni. pensa agli albumi come alternativa al latte al mattino.
    un allenamento + produttivo:

aerobica nn tutti i giorni!!!!! nn esagerare
    addominali toglili pure.......... o fai 1 serie
    fai 2 sedute con i pesi e 2 di aerobica qlc di simile.
    io consiglierei per la scelta degli esercizi i fondamentali senza riserve. come fa il curl bicipiti in concentrazione a farti dimagrire????? squat, stacco, panca, trazioni, lento avanti, polpacci e addome volendo senza riserve ti consiglio. dai una occhiata nella sezione training di sto sito.

ma poi basta chiedere la pappa pronta una dieta per, un allenamento per e dai c'è il sito pieno di roba almeno fate qlc di testa vostra!

spero di esserti stato di aiuto

ah ovviamente mi dirai ma a me ha funzionato tutto l'anno scorso sono dimagrita ect ect si però nn vuol dire molto avevi cmq una dieta squlibrata che alla salute di certo nn giova. e saresti dimagrita anche senza allenarti guarda. poi l'allenamento era davvero frustrante ed improduttivo fidati.

bye

[c-|]
    Have a good Workout

L'avatar di Highlander
    Highlander non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ciao pallina, credo che yukatan abbia già risposto esaurientemente ai tuoi dubbi.

Da parte mia, vorrei consigliarti di togliere completamente gli addominali (crunch) durante l'allenamento.. non fanno altro che
    peggiorare la situazione.

Alimentazione: trooooppe calorie! Addirittura mangi più di ME che peso 72 kg per 1.80 di altezza!
    Devi assolutamente ridurre le QUANTITA' di ogni nutriente: certo, senza esagerare togliendo certi almienti, ma devi bilanciare il tutto ... nelle giuste proporzioni!

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Buono..............buono è che non hai perso la volontà! ora veniamo a noi. Per curiosità vorrei sapere chi ti ha stilato quel tipo di alimentazione e per quale obiettivo; considerando che da quello che leggo si riferiva al tuo peso di allora circa 60 Kg, è un'alimentazione troppo iper-proteica e davvero non capisco l'uso della creatina. Lo stesso per l'allenamento, non capisco se si riferisce ad un allenamento bi-giornaliero eseguito tutto i giorni oppure no? comunque fa un pò acqua da tutte le parti, per il fatto che 10 minuti di aerobica (credo che tu voglia dire attività aerobica, tipo corsa, cyclette.........) non ti portano da nessuna parte, e se poi è l'aerobica quella "vera" bè se hai un problema di gambe grosse è proprio l'ultima cosa che si dovrebbe fare.
    Dimenticavo, le tue misure?
    Ultima modifica di Andriol; 03-05-2003 alle 12:21 PM

L'avatar di pallina

Predefinito

Originally posted by Andriol
    Buono..............buono è che non hai perso la volontà! ora veniamo a noi. Per curiosità vorrei sapere chi ti ha stilato quel tipo di alimentazione e per quale obiettivo; considerando che da quello che leggo si riferiva al tuo peso di allora circa 60 Kg, è un'alimentazione troppo iper-proteica e davvero non capisco l'uso della creatina. Lo stesso per l'allenamento, non capisco se si riferisce ad un allenamento bi-giornaliero eseguito tutto i giorni oppure no? comunque fa un pò acqua da tutte le parti, per il fatto che 10 minuti di aerobica (credo che tu voglia dire attività aerobica, tipo corsa, cyclette.........) non ti portano da nessuna parte, e se poi è l'aerobica quella "vera" bè se hai un problema di gambe grosse è proprio l'ultima cosa che si dovrebbe fare.
    Dimenticavo, le tue misure?
    La mia istruttrice in palestra mi aveva fatto aumentare le proteine e fatto togliere i carboidrati, perchè diceva che abbassandoli, avrei usato di più le scorte di glicogeno ed il grasso, mantenendo una buona tonificazione grazie alle proteine.

La creatina me l'aveva inserita, diceva, per la tonificazione, mah...

L'allenamento era fatto per 5 giorni alla settimana, per aerobica intendevo cyclette-corsa-stepper scusami :P
    La mattina mi allenavo in casa, sulla mia cyclette e la sera in palestra, facendo 2 serie da 10 di corsa.
    Questo perchè non ce la facevo a fare di continuo 20-30 minuti.
    Inserendo invece quei 10 minuti la mattina, mi sentivo bene e più sicura per affrontare la giornata, nonchè più snella.

Ad 1.60cm x 60kg cmq, avevo ancora la cellulite, non ti dico adesso ma la voglia, come hai detto tu, quella non cala mai, l'allenamento fisico ormai mi è entrato nel sangue e non voglio certo buttarlo via, solo perchè sono ingrassata "solo" (notare le virgolette ) 20kg.

Ultima cosa, per quanto riguarda la debellazione della cellulite, consigli/consigliate massaggi o fanghi?
    Sono costosi ma alla fine danno qualche risultato?
    Oppure è tutto un fenomeno commerciale, da evitare (insomma meglio dedicarsi all'attività fisica? )

Ciao e grazie ancora
    ciao

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Ciao
    non consocendo le tue caratteristiche fisiche, che ti invito a postare, così come eventuali intoilleranze e via dicendo insomma tutto ciò che può essere utile per un'amnesi completa......possiamo fare dei discorsi di carattere generale. L'idea di abbassare i carbo non è sbagliata ora è da vedere se il soggetto in esame ben risponde a questa modifica e la sua sensibilità all'insulina, inoltre vedo proteine tante proteine ma pochissimi grassi, anzi sono del tutto assenti.........
    per i fanghi, lascia stare..........l'unica cosa che aiuta per la cellulite è la lipo, cioè non voglio dire che la palestra, l'allenamento e l'alimentazione non possono fare, anzi proprio l'opposto, ma se ti riefirisci a tempi brevissimi, tipo 7 kg in 2 giorni, tanto per ironizzare, i fanghi, le creme e via dicendo non servono a nulla.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di Cesarone
    Cesarone non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Ogni tipo di allenamento massacrante per le gambe, il problema cellulite non può far altro che peggiorarlo.
    Se tu fai una qualsiasi attività che ti fa produrre acido lattico nelle gambe, non hai fatto altro che aggiungere un prodotto da smaltire in una zona che già ha problemi di smaltimento, ritenzione idrica, cattiva circolazione...
    Porto degli esempi... se vai a correre, devi comunque evitare tempi molto lunghi e soprattutto il fiatone, perchè se non ti mantieni sotto una certa soglia di battiti, vai in debito di ossigeno e questo non ti permetterà più di mantenere un metabolismo "brucia-grassi", ma inizierai a produrre acido lattico... detto molto terra-terra...
    Se fai delle serie di pesi per le gambe, anche qui non è giusto andare molto in là con le ripetizioni... per lo stesso motivo...

Quindi non è detto che più alleni le gambe più sconfiggi la cellulite... è forse più vero il contrario...
    I prodotti di tipo commerciale di cui parli tu, secondo me posso dare un aiuto in fatto di pelle... possono renderla più elastica, eliminare qualche effetto antiestetico... quindi non risolvono i problema di fondo.

P.S. non sono un medico.

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito Re: Vorrei diventare come voi...

Originally posted by pallina
    Ciao a tutte, sono una ragazza di Avellino di 21 anni e lavoro part - time nel settore informatico, sono cmq ancora una studentessa universitaria.
    Detto questo ............
    mangi piu di me.................dimezza il tutto poi ricominciamo a parlarne.......ma meta veramente

La mia istruttrice in palestra mi aveva fatto aumentare le proteine e fatto togliere i carboidrati, perchè diceva che abbassandoli, avrei usato di più le scorte di glicogeno ed il grasso, mantenendo una buona tonificazione grazie alle proteine.
    .
    questo e pazzesco questa e un'altra istruttrice che il diplomino lo ha solamente appeso al chiodo.
    il disocrso di aumentare a quel livello le proteine a discapito dei carbo e una grande stron...........
    funziona negl'umini (e nn sempre, e sopratutto nn a qui quantitativi) e nelle donne che usano faramci (perche vanno assomigliando molto piu ad un uomo, percio si rendono le cose piu semplici................. x le donne nn confondiamo, nn diciamo dopo che entro in contraddizioni).
    ora per il disocrso ormonale della donna in se la dieta concepita per una donna dev'essere con piu carbo e piu grassi altrimenti ti scordi di perdere cellulite sopratutto poi si ti getti nell'aerobica altro grosso errore.
    fino a quado hai cellulite tu il discorso aerobico devi concepirlo solamente come un aiuto alla scircolazione, percio breve delicato e infrequente.....ehehehe se andiamo avanti cosi quarda quente siglette che c'inventiamo, via con un altro libro.......VEGETA COPERTINA ANCHE QUI B.D.I. femminile
    ora tu stai facendo quasi tutti gl'errori che si possano fare, ti manca quella di prendere diuretici e prodotti bruciagrasso magari quelli con l;'effedrina e completeresti il disastro di errori, per il resto concordo anche con quello che ha scritto cesarone.
    insomma se gia cominciassi con il fare il contrario di quello che ti ha consigliato la tua "istruttrice" miglioreresti percio nn ti resta che provare, purtroppo lei avendoti in diretta riuscira a riconvincerti e purtroppo le nostre parole perderanno di valore .....ma cerca di vedere una logica in quelloche ti dira e ...buona fortuna.
    Ultima modifica di 4ca; 03-05-2003 alle 05:02 PM
    ichiban
    *****************************"

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

oppure copia il mio stile di parlare,falle un discorsino su il bene e il male e la tua istruttrice si suicidera'§88
    ti faccio un po' di solidarieta',io per altri problemi,ma anche io mi sento male sul fisico,
    io ho 24 anni e potevo a detta di molti fare cose positive nello sport in passato e ho buttato via tutto per cavolate e adesso fisicamente sono ridotto malissimo,ance io ho provato quella situazione....(e ancora un po' la sto provando)
    pero' mi sta passando adesso che comincio a ritornare in strada....
    nn c'e' bisogno di arrivare al traguarda finale per sentirsi meglio....quello e' da raggiungere,ma dopo qualche passo l'angosica passa....almeno a me.....
    Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2003 alle 05:09 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di pallina

Infelice

Ragazzi e Ragazze, i vostri consigli non li butterò al vento, sono ridotta davvero male oggi mi sento un pò meglio perchè ho camminato a piedi e sudato tanto, ho cacciato molta acqua ma da lunedì vorrei riprendere un allenamento serio.

Le mie misure, purtroppo sono:

Seno 110
    Vita 90
    Fianchi 120

Ho 21 anni e sono alta 1.60x...80kg, voglio e devo perdere peso.
    Potete consigliarmi una dieta ed un allenamento che mi faccia perdere peso, anche lentamente ma che però porti a risultati.
    Anche se ci dovessi mettere 1 anno , 3 anni, 5 anni, non voglio demordere, perchè anche se esteticamente sono ridotta malissimo, ora, ho una grande energia dentro, adoro l'allenamento fisico e non voglio buttare questa passione al vento.

Ultima cosa, non mi sento neanche di presentarmi agli appelli di esame...mi sento davvero una schifezza, eppure proprio per studiare tanto ora sono ridotta così...
    ciao

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Originally posted by pallina
    Ragazzi e Ragazze, i vostri consigli non li butterò al vento, sono ridotta davvero male oggi mi sento un pò meglio perchè ho camminato a piedi e sudato tanto, ho cacciato molta acqua ma da lunedì vorrei riprendere un allenamento serio.

Le mie misure, purtroppo sono:

Seno 110
    Vita 90
    Fianchi 120

Ho 21 anni e sono alta 1.60x...80kg, voglio e devo perdere peso.
    Potete consigliarmi una dieta ed un allenamento che mi faccia perdere peso, anche lentamente ma che però porti a risultati.
    Anche se ci dovessi mettere 1 anno , 3 anni, 5 anni, non voglio demordere, perchè anche se esteticamente sono ridotta malissimo, ora, ho una grande energia dentro, adoro l'allenamento fisico e non voglio buttare questa passione al vento.

allora prova a: ridurre le proteine, inizia con circa 100 gr puoi trovare la tabella alimentare con le indicazioni relative a pro, carbo, e grassi cmq in linea di massima gli alimenti proteici hanno su 100 gr --> 20 gr di pro tranne la bresaola che sono circa 30. poi ovviamente variano in media da 15 a 25 quindi cerca di fare una cosa equlibrata. le migliori fonti di proteine sono: pesce (tonno, salmone, merluzzo, sgombro) carni biance (tacchino, petto di pollo, pollo, fesa, vitella) carni rosse (bresaola, manzo) uova. se fossi in te mi terrei su 100-120 gr di carne bianca e 100 gr carne rossa, pesce 100-150/200 a seconda del tipo. (il tonno è + nutriente del merluzzo) assumi carboirdrati cereali al mattino vanno bene (50 gr circa) pasta e riso e patate, cose semplici ai pasti tieniti sui 50-80 gr. insalata e verdura nn devono mancare, frutta lontano dai pasti. valuta se puoi sostituire il latte al mattino con 2-3 albumi e 2-3 tuorli a settimana. mandorle, arachidi, olio come fonti di grasso vanno benissimo. cerca di stare su un 40-30-30 o qlc di simile. ridurre del tutto i carbo come hai fatto tu prima nn va affatto bene. riduci le carni (carne + pesce) a e nn oltre 300 gr al giorno circa. togli subito pro in polvere e creatina che sono inutili, bevi durante il giorno.

per l'allenamento nn farlo tutti i giorni, nn fare tanta aerobica che è controproducente, lo stesso per gli addominali nn farli proprio. nn ti ammazzare tra corse e sudate credendo che facciano bene. questo è quanto NON DEVI fare. e ti è già stato detto. 4ca ti potrà consigliare cosa DEVI fare, perchè onestamente io nn lo so!

Ultima cosa, non mi sento neanche di presentarmi agli appelli di esame...mi sento davvero una schifezza, eppure proprio per studiare tanto ora sono ridotta così...

[B] dai nn ti abbattere! ti rimettiamo in sesto e poi che centra vedrai la scuola? se ti sei sacrificata tanto per studiare adesso DEVI cercare di dare il massimo e far fruttare lo studio. sarebbe come allenarsi e preparsi per una gara di BB per 1 anno e poi nn andarci perchè nel frattempo si è tralasciato qualcosa altro. proposito di computer conoscerai gli os unix vero?!?!

spero di esserti stato di aiuto

bye
    Have a good Workout

4ca

Predefinito

Allora cominciamo con ordine e facendo capire c'erti punti: se sei arrivata a qusto stato vuol dire che hai sbagliato e foino qui nn ci sono dubbi, il problema e che pensi sbagliato e ora cercando di mettere le cose apposto continui pensando sbagliato, infatti dici che oggi ti senti bene perche hai camminato molto e sudato tanto e buttato fuori tanta acqua...............mi dispiace di dirtelo ma hai fatto una cosa sbagliata, e adirittura ti ha fatto sentire meglio........

allora hai buttato fuori acqua?........be quest'acqua cmq dovrei riprestinarla e tieni conto che probabilmente era anche acqua utile, nn se ne e andata di sicuro quella che causa ritenzione (purtoroppo) ma nn e l'acqua l'importante infatti quella se nn vuoi causare disidratazione la riprestinerai in pochi minuti, il problema e che hai sprecato energie che ti potevano servire per dimagrire

Nessuno ti ha detto che i muscoli bruciano i grassi a riposo?
    nemmeno la tua istruttrice ti ha detto quasto?

nessuno ti ha detto che se ti sei allenaata con i macchinari o carichi il tuoi muscoli hanno bisogno di riposo per compiere il lavoro che tu vorrsesti avenisse, e che se nel frattempo disturbi con camminate stancanti cio nn avviene?

nessuno ti ha detto che qualunque cosa tu faccia in questo frangente (quando i muscoli lavorano per te) rallenta il consumo dei grassi invace di accelerarlo e cosi facendo perdi tempo e energie utili?

nessuno ti ha detto che piu ti stanchi e piu il metabolismo si rallenta e piu tempo ci vorra per riaccellerare, in piu se tu disturbi spesso queso nn raggiungera mai la velocita necessaria per fare in modo che tutto si risolva nel migliore dei modi e il prima possibile?

Insomma l'energie che senti dentro la voglia di fare che ti sprona nn potresti riservarla per fare una cosa intelligente invece che farne tante sciocche?
    il funzionamento del sistema e uno, il risultato poi si puo raggiungere in vari modi c'e chi ci arriva con una grossa mole di lavoro pero alla fine rischia di ricadere nella stessa situazione perche ricorda che il corpo preso con la forza poi e con la forza che reagira, e gl'effetti rebaunt delsistema e della mente a volte sono peggio di cio che ci possiamo immaginare.

In un post Jim disse una cosa fondmentale ..........tratta il tuo corpo con dolcezza e delicatezza e ne ricaverai un risultato stabile e perenne...............io aggiungo cambia modi di pensare e il risultato arrivera da solo.

la grande mole di lavoro e diete da campo di concentramento sono cose del passato oggi sappiamo come funziona il nostro sistema e come usiamo il progresso nell'elettronica perche nn usare anche il resto?
    l'uso dell'intelligenza ci ha fatto fare passi da gigante ridurre i tempi in modo incredibile, usiamo il progresso anche in questo campo, inutili corse inutili sedute di allenamento giornaliere sappiamo ora che nn portano a gran che pecio usiamo la legica e la conoscenza.

una dieta normale ti sara sufficente nn fare cose troppo drastiche fino a quando nn perdi almeno 15-18- kili

80kili per una ragazza di 160cm sono tanti percio comincia a mettere ordine, una colazione normale 2 3 fette biscott con marmell dietetica (senza zucchero) saranno sufficentoi alternale con una quarantina di grammi di fiocchi d'avena in succo di frutta, un caffe e a meta mattina un frutto, a pranzo 50 di grammi di riso e una fettina di pollo o pesce insalata o verdura cotta il tutto deve stre in un unico piatto una passata di olio su tutto.......lo stesso a cena................puoi sostituire il pollo con il tacchino ...una volta ogni tanto con il manzo, un'altro frutto a meta pomeriggio.......................se nn vai fuori da questo regime alimentare vedrai che i risultati arriveranno ....nn pesarti ogni giorno ma lascia la tua mente libera vedrai che quando cominciarai a perdere taglie sara cosi evidente che nn dovrai nemmeno salire piu sulla bilancia.

nn fare nient'altro che i tuoi tre allenamenti alla settimana esercizi normali movimenti lenti e delicati nn stressarti piu uscirai stanca dalla palestra e piu disturberai il lavoro del sistema,
    gl;'allenanti duri cominceranno dopo persi i 20 kili
    devi preparare il sistema nn martellarlo, ora nn sei ancora pronta nn sei in grado di rispondere a determinati stimoli, prendi tutto come una preparazione al tocco finale, ricorda pensa giusto camia modo di pensare il vecchio modo nn era giusto e ti ha portato .................nn si cambiua solo fuori, metti ordine e mettere ordine significa resistere a nn mangiare al di fuori di qello che ho scritto, al di fuori dei pasti li dovra farsi sentire la forza delle tue energie che ora sprechi in lunghe camminate (troppo facile)...............usa la tua forza e la tua motivazione nelle per le cose importanti e nn per punirti con lavoro inutile.
    pensa diverso pensa giusto e tutto li il trucco, una volta persi i 20 kili ci risentiamo e allora si che avrai bisogno di fare cose diverse altre cose giuste, altre cose importanti, sarai diversa e allora si affrontera il tutto in maniera diversa, se seguirai questo ci risentiamo presto altrimenti ......................

nn ci vorranno mesi o anni ci vorra il tempo giusto ma nn perdere il traguardo nn offuscarlo di paure e di tentativi...........ricorda delicatezza e convinzione, il resto e immondizia
    FARE E NN SPERARE
    A presto
    ichiban

L'avatar di pallina

Predefinito

Ci risentiamo allora a -20kg che sia prima o dopo l'estate...grazie di tutto

Unica cosa, volevo sapere per quanto riguarda l'allenamento, mi conviene eliminare i pesi e fare solo cardio (cyclette, stepper e corsa) oppure fare prima i pesi e poi un pò di cardio?

Potrei allenarmi con i pesi 3 volte a settimana e con il cardio per 2, oppure fare solo pesi?

Insomma ho le idee un pò confuse su cosa fare domani in palestra.

Basta 1 allenamento al giorno? E quanto dovrebbe durare?

Potete farmi un piccolo programma di allenamento?
    Grazie e scusate ancora per le innumerevoli richieste
    Ultima modifica di pallina; 04-05-2003 alle 05:48 PM
    ciao

4ca

Predefinito

mi sembrava di essere stato chiaro...............nn fare cardio regolati con alimentazione e esercizi con i pasi e in macchinari,
    un po di esercizi per i muscoli grandi saranno sufficenti rematori per il dorso pectoral mac pressa per le gambe po nn so che macchinari hai a disposizione, ma lascia perdere l'aerobica, concentrati sulla dieta...............5 minuti di tappeto prima dell'allenamento saranno sufficenti nn DEVOI MASSACRARTI DI ESERCIZIIIIIIIIII........rileggi sopra, nn fare troppe volte alla settimana gambe una due su tre allenmaenti dsaranno sufficenti
    ichiban

L'avatar di pallina

Predefinito

Grazie e ci vediamo a settembre allora
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home