Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Vorrei diventare come voi...

L'avatar di pallina
    pallina non  è collegato Principiante

Infelice Vorrei diventare come voi...

Ciao a tutte, sono una ragazza di Avellino di 21 anni e lavoro part - time nel settore informatico, sono cmq ancora una studentessa universitaria.
    Detto questo vi parlo del mio problema, navigando in internet ho notato questo sito, guardando un pò i vari post, ammirando le foto, mi sono sentita davvero male...da anni ho sempre combattuto, invano, contro il grasso e la cellulite ma nulla, ogni volta che dimagrivo dopo 1, 2 o 3 settimane, finita la dieta e l'allenamento, ingrassavo come e più di prima...non so perchè vi scrivo queste cose onestamente, mi sento anche una mezza schifezza a farlo.
    Oggi sabato 3 maggio, mi sento davvero una schifezza, peso 80kg x 1.60cm mi verrebbe voglia di buttarmi nel wc e tirare lo scarico.

Studiando a casa in vista degli esami, mi ha portato a prendere 20kg dalla scorsa estate, l'ambiente familiare ed i cibi che vengono portati qui, hanno aumentato la voglia di mangiare schifezze, a volte non sono uscita anche per 7 giorni di seguito...mi verrebbe da dire che vita di m.... ma c'è qualcosa in me che però, non vuole arrendersi, un ultima speranza...vorrei iniziare di nuovo ad allenarmi ed a stare a dieta, 1 anno fa questo era il mio programma di allenamento:

mattina
    10 minuti di aerobica
    streching
    4 sedie di crunch
    slanci con le gambe

sera
    20 minuti di aerobica
    3x 10-8-6 lento avanti
    3x 10-8-6 curl con manubri