Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 2 di 2
    Cs75 non   collegato Principiante

Predefinito X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne

Buongiorno/Buonasera,

sfrutto cordialmente il portatile di cs75 per chiederVi qualche consiglio sull'allenamento dei bicipiti.
    Mi alleno da circa un anno 2/3 volte alla settimana con buoni risultati soprattutto nella parte basse (quadricipiti femorali,glutei polpacci) che hanno reagito +reattivamente agli esercizi rispetto alla parte superiore soprattutto ai bicipiti.
    Inizio a vedermi sproporzionata:
    attualmente li alleno con curl in piedi 3x8 ,scott 3x8, e quando me la sento concentrati 3x8.
    In palestra mi dicono di aumentare il peso, ma io vorrei un vs conforto xch secondo me carico gi abbastanza e i risultati che vorrei non arrivano.
    Io uso con curl/scott 7,5kg x lato, per concentrati (con manubrio) utilizzando la panca 8/10 kg.
    Curl in piedi una ho alzato 3 volte 12,5 per lato (con aiuto).
    Voi con quanto peso vi allenate e consigliate??
    Grazie anticipatamente per la risposta.
    Chiara guest of Cs75.

L'avatar di yukatan
    yukatan non   collegato Mr Universo

Predefinito Re: X tutte: richiesta consigli allenamento bicipiti donne

Originally posted by Cs75

Voi con quanto peso vi allenate e consigliate??
    scusa ma secondo me questa domanda nn ha proprio senso, infatti bisognerebbe sempre cercare di migliorarsi perch a grandi linee, generalmente, solitamente e con le dovute riserve (cos nn potete dirmi nulla!) pesi + pesanti = muscoli + muscolosi se il tuo obiettivo il BB altrimenti per il fitness le cose cambiano.
    scusa se nn sono una lei e mi sono intrufolato nel discorso! per quel che riguarda il fatto che sopra ai reagito meno che sotto nn saprei cosa dirti, ci potrebbero essere tanti motivi, infatti si possono avere certi muscoli e certe zone migliori di altri, oppure potresti aver sovrallenato o nn allenato abbastanza, insomma i fattori che entrano in gioco sono molti, cosi ad occhio nn facile!

spero di esserti stato di aiuto, scusa ancora.
    bye [c-|]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter