Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Datemi una scossa!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Datemi una scossa!

    Salve a tutti..sono grande amica di Piperita Patty e al contrario di lei non ho nessuna voglia di ritornare in palestra. Il fatto è che me lo sogno perfino la notte un fisico tonico, e muscoloso (mi piace la massa!) Posso dire , senza peccare di presunzione che se prendessi sul serio la palestra magari ci diventerei anche come voglio, perchè non sono grassa e metto su muscoli facilmente...posso anche dimagrire quei chiletti di troppo nel giro di un mese!
    Ma la cosa che mi fa passare la voglia e che, come lo scorso anno, vado in palestra per un inverno intero e quando lascio quei tre mesi d'estate mi ritorna tutto come prima!! non che sia mostruosa eh, ci mancherebbe, ma le spalle, gli addominali ecc.. se ne vanno da dove son venuti!
    Poi c'è un'altra cosa..che se mangio per bene dimagrisco si, pero' dimagrisce anche la massa..e a me non piacciono i muscolini secchi e lunghi anche se ben visibili.D'altro canto, se aumento i pesi per fare massa mi schioppo la schiena. di forza ne ho abbastanza..Sono arrivata a fare 16 kg di pull over e 100kg di pressa...
    Insomma...che devo fare??
    é possibile farsi il fisicaccio con la forza del pensiero?
    Noi dai scherzo!
    Sono 1, 65 e oscillo tra i 55 e i 58 kg.
    per ora zero sport....e per l'alimentazione mi sono rimessa a regime a fine estate perchè le lonzette avanzavano..
    sono vagabonda uffa!!!
    ciao a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    MUOVI IL CULO E VAI IN PALESTRA!

    se era questa la scossa che volevi

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ma é così bello poltrire in casa.
    In più siamo in autunno e tra un pò inizia a piovere.
    Le giornate si accorceranno e alle 17 sarà già buio pesto.
    Fossi in te, essendo predisposta, non farei nulla.
    Starei sul divano a farmi venire le piaghe da decubito
    pensando a tutte le persone che per star bene fisicamente
    vanno quattro volte a settimana in palestra a buttare il sangue.
    Certo si socializza, si fa due chiacchiere mentre
    dalla sala di aerobica arriva musica a palla
    e di sottofondo si sente il ticchettio della ghisa che sbatte,
    magari si trova qualcuno di interessante con cui lanciarsi delle occhiate
    tra le serie di pressa da 100 Kg.
    Si scarica la tensione di una giornata e si va a letto soddisfatti
    e carichi d'ormoni così da spupazzarsi qualcuno senza pietà ma...
    che te frega, lascia stare.
    Ultima modifica di d-lab; 20-09-2006 alle 05:15 PM
    My deviant page
    http://dlab.deviantart.com/

    About me
    ---------------------------------------------------
    http://album.foto.alice.it/backstage_fds/481976

    http://www.usatocampania.com/

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma no, dai !

    E' così bello pensare a ciò che si mangia alla sera, arrivando a casa. Quando entri e chiedi "Cara, che c'è per cena ?" e hai una risposta del tipo "Sono un po' stanca. Perché non andiamo da McDonalds ?".

    E già pregusti quel caratteristico odore di fritto che travolge le tue narici quando entri, pensi alla bontà del panino sintentico che ha lo stesso gusto benché abbia diversi nomi, curiosi e divertenti. Ma vuoi mettere poi un McFlurry con gli Smarties ?

    E, poi ? Torni a casa, c'è un bel Reality alla TV. Da non perdere. Da guardare assolutamente.

    Sono stanco, vado a letto. Ma apro il frigo e vedo l'ultima porzione di Tiramisù che troneggia nel frigo. Sai, l'omo è bello anche quando è grasso. Poi, sono giovane, che vuoi che mi frega se mi viene una bella trombosi ? Infatti, finisco anche la panna spray. Tanto altrimenti scadeva...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Ma no, dai !

    E' così bello pensare a ciò che si mangia alla sera, arrivando a casa. Quando entri e chiedi "Cara, che c'è per cena ?" e hai una risposta del tipo "Sono un po' stanca. Perché non andiamo da McDonalds ?".

    E già pregusti quel caratteristico odore di fritto che travolge le tue narici quando entri, pensi alla bontà del panino sintentico che ha lo stesso gusto benché abbia diversi nomi, curiosi e divertenti. Ma vuoi mettere poi un McFlurry con gli Smarties ?

    E, poi ? Torni a casa, c'è un bel Reality alla TV. Da non perdere. Da guardare assolutamente.

    Sono stanco, vado a letto. Ma apro il frigo e vedo l'ultima porzione di Tiramisù che troneggia nel frigo. Sai, l'omo è bello anche quando è grasso. Poi, sono giovane, che vuoi che mi frega se mi viene una bella trombosi ? Infatti, finisco anche la panna spray. Tanto altrimenti scadeva...
    E alla grande anche Tattoos!!! Unico piccolo errore che é una donna.
    In più aggiungo che forse le donne stanno trascurandosi un pò troppo.
    Ad esempio non se qualcuno ci fa caso ma le donne che fumano
    sono nettamente superiori agli uomini che fumano.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito ciao ghisa

    ehi ghisa, chiarisci senza sbagliare il nick io sono penelopepizzo, e te sei una mia grandeeeee amica, ma vedo che qlc ti ha gia' risposto...vedrai che ti troverai bene qui sul forum, lo sai che qui non ti posso dire niente, te lo DICO IN FACCIA domani mattina quando andiamo a prendere il solito caffe'.....cmq la voglia la devi trovare da sola, non hai stimoli!!! Forza ragazzi aiutate sta' poveraccia a fa' qualcosa....e' veramente come ha detto, muscoli facili e alimentazione corretta, glie' manca a vogli

    ciaooooooo

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Caro d-lab ! Guarda che, benché io sia un povero peccatore fallace, questa volta non ho fatto errori.

    Il post era voluto e, provocatoriamente, desideravo far vedere con occhi diversi il mondo maschile...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito dico la mia a ghisa...

    Scusa ma hai mai pensato di continuare ad allenarti anche d'estate?le palestre chiudono di solito solo ad agosto ed alcune stanno sempre aperte!
    Poi anche se ha altro da fare ci sono mille altre modi per allenarti anche all'aria aperta!
    smetti di sognare il fisico tonico anche la notte vai in palestra costruisci il fisicone e poi tienilo anche d'estate!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GHISA
    Salve a tutti..sono grande amica di Piperita Patty e al contrario di lei non ho nessuna voglia di ritornare in palestra. Il fatto è che me lo sogno perfino la notte un fisico tonico, e muscoloso (mi piace la massa!) Posso dire , senza peccare di presunzione che se prendessi sul serio la palestra magari ci diventerei anche come voglio, perchè non sono grassa e metto su muscoli facilmente...posso anche dimagrire quei chiletti di troppo nel giro di un mese!
    Ma la cosa che mi fa passare la voglia e che, come lo scorso anno, vado in palestra per un inverno intero e quando lascio quei tre mesi d'estate mi ritorna tutto come prima!! non che sia mostruosa eh, ci mancherebbe, ma le spalle, gli addominali ecc.. se ne vanno da dove son venuti!
    Poi c'è un'altra cosa..che se mangio per bene dimagrisco si, pero' dimagrisce anche la massa..e a me non piacciono i muscolini secchi e lunghi anche se ben visibili.D'altro canto, se aumento i pesi per fare massa mi schioppo la schiena. di forza ne ho abbastanza..Sono arrivata a fare 16 kg di pull over e 100kg di pressa...
    Insomma...che devo fare??
    é possibile farsi il fisicaccio con la forza del pensiero?
    Noi dai scherzo!
    Sono 1, 65 e oscillo tra i 55 e i 58 kg.
    per ora zero sport....e per l'alimentazione mi sono rimessa a regime a fine estate perchè le lonzette avanzavano..
    sono vagabonda uffa!!!
    ciao a tutti!

    Ok piccola famo così....se ti rimetti in carreggiata e ti alleni come la disperata...e fai la dieta giusta ti presento un mio amico modello......

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Caro d-lab ! Guarda che, benché io sia un povero peccatore fallace, questa volta non ho fatto errori.

    Il post era voluto e, provocatoriamente, desideravo far vedere con occhi diversi il mondo maschile...

    Allora sei un birbante ??

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da penelopepizzo
    ehi ghisa, chiarisci senza sbagliare il nick io sono penelopepizzo, e te sei una mia grandeeeee amica, ma vedo che qlc ti ha gia' risposto...vedrai che ti troverai bene qui sul forum, lo sai che qui non ti posso dire niente, te lo DICO IN FACCIA domani mattina quando andiamo a prendere il solito caffe'.....cmq la voglia la devi trovare da sola, non hai stimoli!!! Forza ragazzi aiutate sta' poveraccia a fa' qualcosa....e' veramente come ha detto, muscoli facili e alimentazione corretta, glie' manca a vogli

    ciaooooooo
    Caspita DO, ma a quanto vedo in zona siete tutte dotate.
    Perchè non te la metti sotto??
    Vediamo se riesce a stare dietro al tua genetica.
    Vediamo se regge il ritmo delle tue spalle.
    PS Ma scusa cosa devi dirle di così segreto che noi non possiamo sapere
    My deviant page
    http://dlab.deviantart.com/

    About me
    ---------------------------------------------------
    http://album.foto.alice.it/backstage_fds/481976

    http://www.usatocampania.com/

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    847

    Predefinito

    Ghisa, pensa un po', una settimana è fatta di 7 giorni, 1 giorno è fatto di 24 h, se fai 7x24 ottieni 168 ore, di queste 168, ti basterebbe dedicarne alla paletra solo 3 o 4. Te ne rendi conto? Cosa vuoi che siano 3 ore su 168 che ne hai a disposizione per fare ciò che vuoi?Lavorare, mangiare uscire con gli amici, con gli uomini...Dai Ghisa, forza!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Ok piccola famo così....se ti rimetti in carreggiata e ti alleni come la disperata...e fai la dieta giusta ti presento un mio amico modello......
    Sono forse io???

    Allenati, ne gioverà il fisico ed ancora di più la mente!!!

    E poi nn è vero che in 3 mesi scompare tutto daaai!! Se così fosse nn ci si potrebbe fermare mai!!

    Tranquilla, allenati con convinzione e perchè no... come passatempo!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito d-lab

    ehi d-lab un segreto e' un segreto...Io ho provato a prenderla "sotto l'ala" ma le manca la voglia, io passo in bici dal suo negozio, 20 mt vicino al mio, con borsa e dico "ehi io vado....." la sua risposta alla viareggina e': bon x te che hai voglia, t'invidio!!!!!! e mica posso caricarla sulla canna e portarmela appresso. Deve trovare una motivazione valida, si deve fare schifo, deve aprire l'armadio e vedere che non gli sta + niente, allora forse si ri-convince. Cmq magari aiutata da voi troverebbe anche la voglia. Lei ha una struttura diversa dalla mia, sono convinta che nn mettera' mai una sua foto qui, fino a che non torna a rimettersi in sesto. Preciso che secondo me non ha bisogno + di tanto....
    FORZA GENTE DATEGLI UNA SCROLLATA BELLA SODA!!!!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    C'ha provato tattoss il colto! ungeheuer il fichissimo, persino aleyuri, penelopepizzo dal vivo, oltre al napoletano d'acciaio (per gli amici stan) e tu? Rimani avvinghiata come una cozza alla pigrizia
    Che fare? Fatti maomettana, rivenditi per quattro cammelli al più vicino harem!
    Dai pure la colpa al poker ormonale che ti ritrovi in corpo, la scarsa spinta alla vita sportiva può stare persino nei cromosomi
    Ma se tieni a un po' di massa, a star bene col tuo corpo, la soluzione è una sola: Muovere GHISA e muovere tanta ghisa, ma non una stagione, l'inverno per l'estate, no!: tutta la schifosa vita, finchè non ne puoi più, finchè non ne puoi fare a meno
    E poi, chi si contenta...Gode

Discussioni Simili

  1. Scossa al metabolismo per definire/ sgrassare
    Di hoffman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-03-2016, 01:11 PM
  2. Scossa nel gomito sinistro, braccio fratturato da piccolo, Help.
    Di BBGeneration nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-12-2013, 01:12 PM
  3. Diamo una scossa al tutto!
    Di cicci8tto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-07-2013, 09:28 AM
  4. leggera scossa alla spalla
    Di SeNsHi nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2009, 11:40 PM
  5. scossa ai deltoidi!!!
    Di leo091 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-01-2009, 11:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home