Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: sono nuova...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito sono nuova...

    ciao a tutte/i, mi sono iscritta poco fa, ho dato un occhiatina sul sito nei post ecc. e' molto interessante e ci sono scritte cose molto utili ed interessanti... solo che per me molte cose sono incomprensibili (sono un po' ignorante in materia)

    Mi presento: ho 21 anni vivo in svizzera e da gennaio ho riniziato con la palestra... solo che ora vorrei iniziare col bodybuilding, ho visto alcune vostre foto e le trovo molto molto belle. Ma quanto tempo c'avete impiegato ad arrivare a questi risultati? e al giorno, quanto allenamento fate? siete splendite... scommetto che ci si deve concentrare molto sulla dieta e fare molta attenzione su tutto cio' che si mangia...
    ma le proteine in polvere mica sono obbligatorie?

    scusate l'intrusione e l'ignoranza, e grazie in anticipo per le risposte...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ciao tabula_rasa, benvenuta nel forum
    intanto i risultati si raggiungono col tempo, non ottieni molto in 2 mesi se è questo che vuoi sapere ma in ogni caso più uno si applica più benefici ne trarrà.ovviamente poi iniziano anche i discorsi di fortuna genetica ma ora non ci interessano
    il bb è uno sport splendido, ti porta ad avere più fiducia in te e quindi a migliorare la tua vita...ed inoltre è forse il più comodo perchè puoi sempre adattarlo alle tue esigenze
    le proteine in polvere ovviamente non sono obbliatorie ma sono molto utili perchè ti danno la possibilità di assumere molte pro, appunto, senza carboidrati o grassi ad appesantire il calcolo calorico.ma puoi fare benissimo senza.
    di solito cmq si inizia con 2/3 allenamenti a settimana (per qualche mese) e poi chi ne ha più voglia può incrementare di 1/3 sessioni...ma è meglio iniziare con calma non credi?
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito hihi

    be, so che 2 mesi son pochi , io ora come ora infatti nn sto facendo bb ma vorrei iniziare... fino ad ora vado quasi ogni giorno in palestra quindi credo che sia gia' una cosa positiva no? ora dovrei informarmi meglio su tutto e iniziare con un programma tutto nuovo... nei giorni avvenire mi informero' sicuramente meglio su questo sito... grazie per la risposta....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ciao e benvenuta tra noi

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ciao tabula e benvenuta nel forum, il mio consiglio e di strafare subito , mi spiego meglio . molte persone si avvicinano giustamente con troppo entusiasmo e vanno in palestra tutti i giorni per 3 ore e poi prentendono i risultati in poco tempo. non ce piu niente di sbagliato perche' il nostro organismo ha bisogno di recupero e anche se subito noterai cmq dei cambiamenti in positivo , subito dopo il tuo fisico non risponera' piu' perche' stressato dal troppo allenamento e sara' difficile recuperare .dunque tabula credi al bb e al fitness perche' e un mondo molto bello e da scoprire . ciaoo

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    ciao tabula_rasa, benvenuta nel forum
    intanto i risultati si raggiungono col tempo, non ottieni molto in 2 mesi se è questo che vuoi sapere ma in ogni caso più uno si applica più benefici ne trarrà.ovviamente poi iniziano anche i discorsi di fortuna genetica ma ora non ci interessano
    il bb è uno sport splendido, ti porta ad avere più fiducia in te e quindi a migliorare la tua vita...ed inoltre è forse il più comodo perchè puoi sempre adattarlo alle tue esigenze
    le proteine in polvere ovviamente non sono obbliatorie ma sono molto utili perchè ti danno la possibilità di assumere molte pro, appunto, senza carboidrati o grassi ad appesantire il calcolo calorico.ma puoi fare benissimo senza.
    di solito cmq si inizia con 2/3 allenamenti a settimana (per qualche mese) e poi chi ne ha più voglia può incrementare di 1/3 sessioni...ma è meglio iniziare con calma non credi?
    ciao
    Ciao e benvenuta sul forum anche da parte mia.
    Sry di intromettermi ma mi ha incuriosito il fatto che tu abiti in Svizzera (perche ci sto pure io),posso chiederti dove di preciso?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lasciamo perdere và
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao Tabula,
    benvenuta fra noi!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tabula_rasa
    ciao a tutte/i, mi sono iscritta poco fa, ho dato un occhiatina sul sito nei post ecc. e' molto interessante e ci sono scritte cose molto utili ed interessanti... solo che per me molte cose sono incomprensibili (sono un po' ignorante in materia)

    Mi presento: ho 21 anni vivo in svizzera e da gennaio ho riniziato con la palestra... solo che ora vorrei iniziare col bodybuilding, ho visto alcune vostre foto e le trovo molto molto belle. Ma quanto tempo c'avete impiegato ad arrivare a questi risultati? e al giorno, quanto allenamento fate? siete splendite... scommetto che ci si deve concentrare molto sulla dieta e fare molta attenzione su tutto cio' che si mangia...
    ma le proteine in polvere mica sono obbligatorie?


    se hai dato un'occhiata ai vari post avrai letto che non sono obbligatorie....molti le usano spesso per comodità.....



    scusate l'intrusione e l'ignoranza, e grazie in anticipo per le risposte...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito sono di...

    sono di san gallo... avevo letto che nn ero l'unica della schwizzera

    ora come ora vado 1 volta al giorno per 1 ora in palestra vado bene?

    e se inizierei col bb basterebbe 1 ora al giorno?

    sono na rompi p...., nn mi sono nemmeno iscritta e gia' vi assillo di domande....

    grazie per la vostra accoglienza e per le vostre risposte...
    Ultima modifica di tabula_rasa; 02-05-2006 alle 12:34 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ciao, leggi attentamente i posts passati sul forum e vedrai che potrai sanare numerose tue perplessità. ricorda sempre che i cardini del bb sono 3:
    1) allenati in modo corretto, programmando i tuoi workout, pianificando i risultati, senza mai strafare ma neppure cadendo nell'ozio da sottoallenamento (--> leggi con cura la sezione allenamento del forum, elabora un programma basato sulle tue specifiche e sui tuoi bisogni e poi lo vedremo e correggeremo inseme)
    2) mangia bene, pulito e frequentemente (--> leggi la sezione alimentazione)
    3) riposa sufficientemente in modo tale che il tuo fisico possa sopportare lo stress da allenamento coi pesi
    una volta comprese queste semplici basi non potrai che divertirti e godere dei risultati che il tuo corpo porterà presto (o tardi) alla luce!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    ... è così rara la presenza femminile nel forum, ed è tanto il testosterone impiegato sulla ghisa sterilmente che l'ingresso di una elvetica brezza, risveglia e rinfresca l'aria fetida da spogliatoio maschile che di solito si respira...
    E' un po' ironico il mio benvenuto tabula_rasa, ma ho gradito molto il tuo nick latino pieno di modestia.
    Nella selva di informazioni del Bbuilding, di pareri diversi, la cosa essenziale da sapere è che non c'è nulla di veramente essenziale da sapere Scherzo per dire che, sgombrato il campo dagli assiomi inutili, si devono imparare i principi base dell'alimentazione (senza eccessi proteici)e soprattutto le basi di un programma ciclico di esercizi correttamente eseguiti.
    Calma e gesso, tabula_rasa, se ci dicessi da dove "parti": età, altezza, peso e dove vorresti arrivare sicuramente i grandi tecnici qui ti aiuterebbero, se corredassi il tutto con qualche foto, molti di loro farebbero subito un biglietto aereo per sangallo

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    596

    Predefinito

    Benvenuta tra noi!!!
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Calma e gesso, tabula_rasa, se ci dicessi da dove "parti": età, altezza, peso e dove vorresti arrivare sicuramente i grandi tecnici qui ti aiuterebbero, se corredassi il tutto con qualche foto, molti di loro farebbero subito un biglietto aereo per sangallo
    mi sono permesso di bypassare la ricezione mediatica delle foto...sarò a sangallo per le 11:30 di domani mattina!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    cela va sans dire... caro Riccio.80

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    35

    Predefinito

    tabula_rasa, se ci dicessi da dove "parti": età, altezza, peso e dove vorresti arrivare sicuramente i grandi tecnici qui ti aiuterebbero, se corredassi il tutto con qualche foto, molti di loro farebbero subito un biglietto aereo per sangallo

    eta: 21
    altezza: 1.65m
    peso: 64 --> dovrei scendere di qualche chilo ancora lo so, ma ci sto lavorando, anche perché ho un po' di difficolta' a scendere di peso ho perso 7 chili fin'ora

    dove vorrei arrivare? il mio primo obiettivo e' poter eliminare il grasso in piu' che ho, trasformandolo in muscolo il secondo obiettivo invece lo vedremo quando avro' raggiunto il primo

    LA FOTO? no no, una mia foto scandalizzerebbe tutto il sito bb, sarei una vergogna per tutti i bb professionisti, quindi meglio aspettare [a-/]

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  2. sono nuova e sono TOTALMENTE inesperta! un aiutino? :-)
    Di miao nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 09:47 PM
  3. Sono nuova, ma sono alle prese da molto con i problemi di grasso
    Di giulia867 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 12:51 PM
  4. nuova nuova
    Di dam nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2005, 03:40 PM
  5. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home