Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Forza gambe

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Forza gambe

    Buonasera..ho 24 anni 169cmx75kg pratico bodybuilding da 3 anni con ottimi risultati in termini di guadagno ipertrofico..non seguo diete, mangio di tutto tranne dolci..non fumo e non bevo..ho una buona genetica di base.. andiamo al dunque il mio punto "debole" ( dal punto di vista ipertrofico sono buone) sono le gambe..i primi 2 anni non le ho mai allenate.. grandissimo sbaglio lo so..ora il mio massimale di squat è 140kg con accosciata completa dopo un anno di gambe.. vorrei iniziare un programma basato sulla forza principalmente sullo squat..cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Prima di tutto di presentarti nell apposita sezione come previsto dal regolamento, poi di non scrivere messaggi a caxxo visto ne hai scritto uno nel diario di un altro utente (che ho cancellato) e questo che hai scritto nella sezione "Articoli del sito"e buon ultimo di dare qualche informazione in più su di te , su come ti alleni, magari mettere un video su come fai squat per vedere se non ci sono difetti etc etc visto che la nostra sfera di cristallo è in riparazione.

    Ricomincia da capo attenendoti al regolamento.

    Questa discussione è chiusa.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 12:49 PM
  2. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 03:16 PM
  3. Forza forza forza
    Di amoilferro nel forum Strength's Related
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 11:15 AM
  4. forza forza forza
    Di cioccorollo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-2008, 01:28 AM
  5. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 09:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home