Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Forza gambe

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Forza gambe

    Buonasera..ho 24 anni 169cmx75kg pratico bodybuilding da 3 anni con ottimi risultati in termini di guadagno ipertrofico..non seguo diete, mangio di tutto tranne dolci..non fumo e non bevo..ho una buona genetica di base.. andiamo al dunque il mio punto "debole" ( dal punto di vista ipertrofico sono buone) sono le gambe..i primi 2 anni non le ho mai allenate.. grandissimo sbaglio lo so..ora il mio massimale di squat è 140kg con accosciata completa dopo un anno di gambe.. vorrei iniziare un programma basato sulla forza principalmente sullo squat..cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Prima di tutto di presentarti nell apposita sezione come previsto dal regolamento, poi di non scrivere messaggi a caxxo visto ne hai scritto uno nel diario di un altro utente (che ho cancellato) e questo che hai scritto nella sezione "Articoli del sito"e buon ultimo di dare qualche informazione in più su di te , su come ti alleni, magari mettere un video su come fai squat per vedere se non ci sono difetti etc etc visto che la nostra sfera di cristallo è in riparazione.

    Ricomincia da capo attenendoti al regolamento.

    Questa discussione è chiusa.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 12:49 PM
  2. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 03:16 PM
  3. Forza forza forza
    Di amoilferro nel forum Strength's Related
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 11:15 AM