allenamento fisico ai giorni d’oggi è davvero comico. In giro c’è di tutto. La verità è che se non diventi più forte non diventi niente. E hai voglia a dire che*RawTraining*è una disciplina che si focalizza sulle diverse qualità della forza. Sempre più spesso veniamo contattati da persone che hanno una sola domanda in testa:*come mi devo allenare per aumentare la*massa muscolare?*Inutile ribadire che hanno sbagliato sito. Inutile dire che l’allenamento di per se non è che uno stimolo e che l’aumento della massa muscolare dipende molto di più dalla genetica individuale, dall’alimentazione e dallo stile di vita. Come in un enorme e complesso puzzle, se tutte le tessere non sono al loro posto non otterrai mai la figura completa. La risposta?*Sì ok ho capito, ma come mi devo allenare per aumentare la massa muscolare? Ci piace un sacco giocare con i nostri demoni. Il seguente, è uno dei protocolli [...]
The post Aumentare la massa muscolare protocollo d’allenamento appeared first on BODYBUILDING HOMEPAGE: Il Riferimento Italiano per il BodyBuilding.


Leggi l'articolo completo...