PDA

Visualizza Versione Completa : Triple photo!



[Triplo]
16-10-2005, 11:36 AM
Ciao raga,vi posto le mie foto specialmente x vedere cm sono e dare un idea a chi segue il mio diario dei progressi che spero di fare...
Mi alleno da 1anno,l'allenamento e l'alimentazione e' nel diario,ma se siete interessati la riposto......Cmq nn sparatemi!so benissimo di avere tonnellato di ferro davanti a me x migliorare!:80:
Sono accettati i commenti sia negativi che positivi.....!(se mai ce ne saranno di positivi!!!!!)

[Triplo]
16-10-2005, 11:37 AM
Ecchile

Corvette
16-10-2005, 12:30 PM
Be, niente male come inizio!!!

IronPaolo
16-10-2005, 12:54 PM
Confermo, secondo me c'è una buona struttura e molto da lavorare, però le forme ci sono e questo è importante. Poi Triplo fa panca, squat, stacco, trazioni... insomma, teniamocelo caro!!!!! :77: :77: :77:

trainer
16-10-2005, 02:01 PM
Prometti Bene

[Triplo]
16-10-2005, 02:56 PM
Grazie mille raga =D Speriamo che tutto cio' sfoci in bene!intanto continuo.........

TheAnimal
16-10-2005, 09:52 PM
Confermo, secondo me c'è una buona struttura e molto da lavorare, però le forme ci sono e questo è importante. Poi Triplo fa panca, squat, stacco, trazioni... insomma, teniamocelo caro!!!!! :77: :77: :77:

Quoto alla grande, prometti bene :77:

TheAnimal
16-10-2005, 09:55 PM
però mancano le foto delle gambe, se ti va postale!

tattoos
17-10-2005, 10:38 AM
Concordo. Continua così e tieni duro. Una persona che fa squat, trazioni, panca è un atleta al quale va tutto il rispetto dovuto al sudore!

[Triplo]
17-10-2005, 02:40 PM
però mancano le foto delle gambe, se ti va postale!

Eh si mi sto organizzando x capire cm farle......xkè c'ho provato ma nn si vedono bene...al piu' presto le posto!


Cmq grazie a tutti x gli incoraggiamenti raga =D

stantio
17-10-2005, 02:47 PM
:77: Positivo.
Ottimo apparato scheletrico. Magro. Braccia lunghe, idem schiena.
Allenati e Persevera.
Se non potete essere un pino
sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle,
ma siate il miglior piccolo
cespuglio sulla sponda del ruscello.
Siate un cespuglio, se non
potete essere un albero.
Se non potete essere
una via maestra,
siate un sentiero.
Se non potete essere il sole,
siate una stella.
Siate il meglio di qualunque
cosa siate.
Cercate ardentemente di
scoprire a che cosa siete chiamati.
E poi mettetevi a farlo.
Appassionatamente.

Martin Luther King

s3gone20
18-10-2005, 05:54 PM
Concordo. Continua così e tieni duro. Una persona che fa squat, trazioni, panca è un atleta al quale va tutto il rispetto dovuto al sudore!
Esatto concordo! Nella mia palestra non se ne vede neanche uno che fa lo stacco, c'è solo un ragazzo che fa lo squat alla multy(:80: ). Ogni tanto mi sento l'unico stupido che fa gli esercizi veri:D

stantio
18-10-2005, 06:02 PM
Ignorali.

stantio
18-10-2005, 06:03 PM
Io se dovessi guardare i ragazzi che si allenano da me mi metterei a prendere il sole.

silver_tongue
25-10-2005, 03:52 AM
Chiedo scusa... Sono nuovo del forum, ma non del BB... Perchè vi stupite del fatto che triplo (complimenti e continua così) si alleni con panca, squat, trazioni etc.? Io non conosco altri metodi di allenamento!

[Triplo]
26-10-2005, 11:36 PM
Ciao silver!allora prima di tutto benvenuto....
Effettivamente gli esercizi che hai citato anche secondo me(e secondo tutto il forum)sono fondamentali per allenarsi bene....ma x ex nella mia palestra quando faccio lo stacco mi guardano come un mostro.....per non parlare di quando ho portato la catena per inserire un sovraccarico nelle trazioni....Oggi vanno molto di moda le macchine che fanno lavorare dai muscoli del collo ai piedi(non che non siano valide...ma lo scheletro dovrebbe essere un altro)

silver_tongue
27-10-2005, 11:55 AM
Capisco come ti senti... Se in palestra hai una pressa verticale e vuoi sconvolgere la gente ancora di più, puoi fare come abbiamo fatto noi che abbiamo usato le persone come carichi, dopo che avevam finito i pesi!
Ma erano altri tempi...
NO PAIN NO GAIN!

stantio
27-10-2005, 03:06 PM
Io una persona la carico sempre sulla bench press.
Petto attenzione non spalle.

silver_tongue
27-10-2005, 08:56 PM
Io parlavo di leg press verticale...
Ma anche sul petto non dev'essere male, anche se ho qualche problema a capire l'esecuzione...