PDA

Visualizza Versione Completa : Sears



giuggiolo
01-03-2003, 02:33 PM
Sono un seguace della zona, però mi ha lasciato un po' sconcertato vedere la foto di Sears accanto all' articolo "barry Sears" in Italia. Avete presente quando un vostro amico vi assilla per giorni descrivendovi con espressioni da dolce stil nuovo la leggiadria e la beltà della sua nuova fiamma, e poi vi ritrovate di fronte 'na bburina bbuzzicona con le fattezze di un trans, oppure quando scoprite che colui che ritenete un genio ha un po' una faccia a bischero? Bè, personalmente in questi casi vengo assalito da dubbi angosciosi? Ma...vuoi vedere allora che...?!!§70 §12 :cool:

Shawn
01-03-2003, 02:56 PM
ma perchè che faccia ha Sears scusa??...a me sembra abbia l aspetto di una persona in linea e in salute..ovvio non è un body builder...ma sai quante persone operano nel nostro campo e sono fisicamente impresentabili?...e allora che hai contro Sears? fossero tutti come lui ....

giuggiolo
01-03-2003, 03:11 PM
Che ne so del corpo? Mi riferivo alla faccia: sorriso ebete e fissità catatonica, labbro bovino umido di saliva. E' un inequivocabile esempio di ebetismo schizofrenico! Ma dai!! Scherzo! Che vuoi che c' abbia contro lo zio Barry? Lo amo e (quasi) lo desidero carnalmente per la riconoscenza! Eppoi, la fisiognomica è una scienza mendace ed ingannatrice: io stesso a prima vista potrei sembrare un individuo intelligente e dotato di stabilità e di buonsenso!§83

Shawn
01-03-2003, 04:02 PM
ahahhah
visto che sei un esperto di fisiognomica..osservandomi come mi trovi? prova ad esporre qualche tratto del mio essere:D

giuggiolo
01-03-2003, 08:07 PM
Dall' espressione che hai nella foto, tipo "hai qualche problema, amico?" o "ripetilo e sei morto", si direbbe che non fai bodybuilding per migliorare il tuo fisico, bensì per peggiorare quello degli altri a forza di *****tti:D !

giuggiolo
01-03-2003, 08:18 PM
Ehi, ma qui c' è la censura automatica! Ganzo!! Ho trovato un nuovo passatempo: trovare parole che volgari non sono ma che ne contengono al loro interno altre proibite! Vediamo:
culotta
rettifica
metopa

giuggiolo
01-03-2003, 08:19 PM
Eh Eh! stupida macchina, ti ho fregato!§85

Shawn
02-03-2003, 01:47 PM
****magnitata*****

ruggy
04-03-2003, 11:47 PM
sorriso ebete e fissità catatonica, labbro bovino umido di saliva. E' un inequivocabile esempio di ebetismo schizofrenico!

ci ho pensato a lungo, quella espressione mi diceva qualcosa....
poi mi sono ricordato che nel livello + alto della zona si trova la meditazione......avete mai visto uno in meditazione? pensateci bene .........sorriso ebete e fissità catatonica.........


ciao

ruggy

giuggiolo
05-03-2003, 08:36 PM
In effetti...Durante la meditazione, che pratico per 20 minuti tutti i giorni prima di cena, mi metto a sedere in salotto al buio e, mentre espiro, ripeto la prima formazione che ho imparato a memoria:
Mareggini
Fiondella
Carobbi
Dunga
Faccenda
Pioli
Iachini
Salvatori
Batistuta
Orlando
Borgonovo

ehh, bei tempi...l' anno dopo siamo retrocessi. 10 anni dopo scomparsi:(