PDA

Visualizza Versione Completa : 4kg sottopeso forma ma..SI PARTE LO STESSO!



Tenebro
05-08-2005, 09:12 PM
allora,posto un breve filmato fatto col videofonino di 3.

sono 4 kg sotto i 70 kg,il mil peso naturale che ho d'inverno,vestito uguale ovviamente.

tuttavia,devo prima o poi postare un prima in quanto adesso inizio ad allenarmi,

con altre luci venivano fuori le striature,ma ho preferito usare una illuminazione piu' ONESTA.

ho un indice di massa corporea 19,e ho una percentuale di grasso NEGATIVA

almeno secondo la bilancia della farmacia.cmq,non ho nemmeno i muscoli

non ho grasso bene,ma non i muscoli (male)non mi alleno da 4 anni,tranne i bicipiti fino all'anno scorso poi ho smesso per non avere traumi da squilibrio



SO CHE NON SO POSARE PERO' MI SON VOLUTO DIVERTIRE LO STESSO QUINDI NON ROMPETE IL *****,grazie.

per il resto,sul fisico,beh non c'e' niente da dire,sono sottopeso e ho carenza di TUTTO.

ma le posto perche',perche' voglio che sia la prova del prima,per l'incredibilee cambiamento che faro'.

magari non in MASSA,ma almeno di QUALITA' sono sicuro che lo faro',perche' mi allenero bene e non mangero' schifezze che danno ritenzione,e il mio fisico e' avantaggiato perche' non ha ritenzione (ALMENO QUESTO,***** ehehehe)

bene,divertitevi CON LE CRITICHE SUL FISICO

il mio realplayer ha dovuto scaricare un plug in,e alla prima volta si e' bloccato.

se non riusite a vederlo le sucessive,riprovate quindi,se no INFORMATEVI CHE VEDO DI CONVERTIRLO.

per il resto,sono nemmeno 250kb,quindi...lo possono scaricare tutti...

Tenebro
05-08-2005, 09:19 PM
IL FILE E' TROPPO GRANDE,vi metto il link preso da bodyweb

il file:

http://www.bodyweb.it/forums/attachment.php?attachmentid=18133

la pagina di bodyweb:

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1075218#post1075218

mystico
05-08-2005, 11:08 PM
Fai bene ad iniziare :eek:
E l'incredibile cambiamento probabilmente ci sarà :77:

Tenebro
05-08-2005, 11:11 PM
Fai bene ad iniziare :eek:
E l'incredibile cambiamento probabilmente ci sarà :77: ehehhe grazie,mi porti fortuna vedo! :77:

trainer
05-08-2005, 11:42 PM
sei magrolino ma se metti qualche kg di massa staresti bene :77:

Tenebro
06-08-2005, 07:13 AM
sei magrolino ma se metti qualche kg di massa staresti bene :77:
me lo hanno detto anche su bodyweb...se poi pensi che 4kg mi ritornano automaticamente d'inverno,mi succede cosi' tutti gli anni (ma sbaglio o lo fa a tutti quelli che non reggono bene il caldo?)

sono avantaggiato a fare questo,perche' 4 dei qualche kg verranno da soli....

trainer
06-08-2005, 09:44 AM
me lo hanno detto anche su bodyweb...se poi pensi che 4kg mi ritornano automaticamente d'inverno,mi succede cosi' tutti gli anni (ma sbaglio o lo fa a tutti quelli che non reggono bene il caldo?)

sono avantaggiato a fare questo,perche' 4 dei qualche kg verranno da soli....si d'estate e'normale neppure io riesco a prendere peso

^Squall^
06-08-2005, 03:33 PM
4 kg sotto peso??
Amiko mio, tu hai almeno 10 kg da recuperare prima di poterti considerare normopeso.....cavolo, non so neanke come fai a reggerti in piedi. Scusa se magari ti offendo dicendo così, ma veramente si vede proprio ke non stai bene....sei anke pallidissimo. :cool:

Tenebro
06-08-2005, 05:33 PM
4 kg sotto peso??
Amiko mio, tu hai almeno 10 kg da recuperare prima di poterti considerare normopeso.....cavolo, non so neanke come fai a reggerti in piedi. Scusa se magari ti offendo dicendo così, ma veramente si vede proprio ke non stai bene....sei anke pallidissimo. :cool:

il pallido e' una cosa che ci lotto da anni,ho notato tende passare se inserisco integratori di beta carotene,il sole da sole da solo fa poco,ho in programma delle lampade.....

il peso e' 4kg sotto la mia norma..cioe' che volevo aspettare di riprenderli,quello sarebbe stato il vero punto di partenza.CMQ,ho pensato di metterle lo stesso adesso.

per fortuna di salute sto bene,se non che di stomaco che mangio poco..ma se non migliora adesso poi prendero' altre medicine

se ti consola sappi che indosso non ho nemmeno un kg di grasso,il bigliettino della farmcaci che mi ha fatto il test dice MENO TRE KG....

e che di'inverno ne peso 70,ora se fai 70 + quel qyalche kg di grasso che tutti hanno,rientro in quei 70 e qualcosa kg che devo avere

cioe',quando ho qiri 4 kg non sono vicino a morire ecco,la massa magra che mi serve per vivere c'e' ehehhehehehehe certo,quei 4kg piu' qualche altro ti ha dato quest'idea ehehehe

Tenebro
06-08-2005, 05:42 PM
non trovo piu' il bigliettino lunedi vado a farne un altro,perche' mi serve per quando fossero anche dieci anni metto su qualche kg voglio vedere di cosa......e posto anche delle FOTO....

il fisico in effetti ormai si e' visto,potrei rimandare a dopo di postarle se vi spaventate..ehehehe

mau
07-08-2005, 09:12 AM
Tenebro per come sei messo se fai un allenamento qualsiasi purchè sia i muscoli ti cresceranno per forza basta che magni e sollevi

Tenebro
07-08-2005, 03:36 PM
Tenebro per come sei messo se fai un allenamento qualsiasi purchè sia i muscoli ti cresceranno per forza basta che magni e sollevi
il problema per me e' magnare,cmq,a me basta non essere piu' un sedentario e fare qualcosa,affrontare il problema.

CERTO CHE SE RIESCO A MAGNARE ALLORA SONO MESSO BENE PERCHE' AUMENTERO' :77: speriamo bene allora...

a proposito c'e' un nuovo ci sono le foto statiche e UN NUOVO VIDEO CON GRIDA!

http://www.bodyweb.it/forums/attachment.php?attachmentid=18182
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=1076224

mau
09-08-2005, 12:58 PM
confermo : fai qualunque weider classico e magna ; sicuramente crescerai :77:

^Squall^
09-08-2005, 01:02 PM
La battuta della moska ke ti hanno fatto su BodyWeb era eccezionale...muauhauhuha! Baxter Stockman!!

Tenebro
09-08-2005, 01:27 PM
La battuta della moska ke ti hanno fatto su BodyWeb era eccezionale...muauhauhuha! Baxter Stockman!!non e' una battuta e' la verita'.Ma piu' che una mosca sembra na zanzara..

in compenso ho scoperto di avere un buono scheletro,almeno a vista..il caso non e' disperato come sembra,mi credevo sottopeso e con un cattivo scheletro.Sembro essere sottopeso e con uno scheletro non messo malissimo

Magari me lo hanno detto apposta per incoraggiarmi cmq di sicuro non sara poi troppo una frana se lo hanno detto...al massimo non e' solo un po' maluccio

Tenebro
09-08-2005, 01:34 PM
confermo : fai qualunque weider classico e magna ; sicuramente crescerai :77:
OTTIMOOOOOOOO,se riesco a mangare ho tutto perche' di certo non mi manca la forza di volonta' di fare bene un weider classico,fosse un gvt che ti cambai la settimana o HD che prima di farlo ti devi concentrare..