PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi



braveguy
04-07-2005, 10:46 PM
ragazzi,dopo un lunghissimo diverbio con mia madre riguardo a questo mio nuovo "stile di vita" ke è il fitness e body building,mia madre stessa si è messa con la "capa e col pensiero" ke dopodomani mi porta a fare le analisi ;)ditemi...c'è qualke valore sballato ke dovrei aspettarmi?ne và del mio futuro da bodybuilder ;)

ScoobyDoo
05-07-2005, 09:31 AM
se segui una dieta iperproteica e senza carenze di nessun tipo, come faccio io.... gli unici valori sballati che mi sono trovato sono il colesterolo e la glicemia... ma non in male.... il colesterolo era sotto il minimo e la glicemia al minimo.... cioè n sono sballati in male... nn ti preoccupare

braveguy
05-07-2005, 04:05 PM
addirittura al minimo??strano però....cmq grazie mille!magari vi tengo informati :77:

ScoobyDoo
05-07-2005, 06:38 PM
si... e colesterolo sotto....

braveguy
05-07-2005, 11:08 PM
premettendo ke di analisi io non me ne intendo proprio,mia madre mi sa ke mi farà fare qualcosa x vedere fegato e reni...comunque si preoccupa...e non gliene faccio una colpa,potrebbe aver ragione...anke se spero di no,xkè altrimenti...ADDIO PALESTRA:( devo preoccuparmi? :70:

Neophytex
08-07-2005, 06:01 PM
Mi pare che Ct-7b abbia messo in un 3d su www.Musclefit.com il range di valori ottimali x le analisi del sangue.Quindi vai su quel sito e fai un search x "analisi sangue" o solo "analisi" .Non ricordo se lo ha linkat oanche in questo forum.

Armando Vinci
11-07-2005, 10:57 AM
Prima di fare le analisi prenditi 5 giorni di pausa dall'allenamento, altrimenti avrai sicuramente dei valori sballati (transaminasi, cpk...), che è una situazione normale in chi fa sport, basta saperlo.
Per evitare problemi, dici al medico quando ti sei allenato l'ultima volta.