PDA

Visualizza Versione Completa : Foto recenti



blashyrkh
02-05-2005, 01:18 AM
Queste sono alcune delle mie ultime foto, secondo voi ora verso che percentuale di massa grassa ho? non ho mai fatto la plicometria, ma cmq penso stia sotto al 10%

blashyrkh
02-05-2005, 01:26 AM
qualche altra

blashyrkh
02-05-2005, 02:18 AM
:D ultima va'!

carosphere
02-05-2005, 02:45 AM
ottimo fisico da quanto ti alleni quanti anni hai??????

salomè
02-05-2005, 02:59 AM
qualsiasi commento potrebbe risultare inutile e superfluo, le foto parlano da sole... non ho parole...
complimenti sinceri...
intanto, ben tornato, non ti si vedeva in giro o, x lo meno, da quando mi sono iscritta, non ti ho mai visto sul forum se non in vecchi post...
come stai?
un saluto





Queste sono alcune delle mie ultime foto, secondo voi ora verso che percentuale di massa grassa ho? non ho mai fatto la plicometria, ma cmq penso stia sotto al 10%

Tenebro
02-05-2005, 06:31 AM
e smettila di postare ste foto abbi rispetto di chi non ha un buon fisico e soffre

trainer
02-05-2005, 06:48 AM
ottimo....complimenti,sei uno dei pochi ad avere veramente belle linee...comunque a giudicare dal tiraggio sarai a non piu'del 7% :77:

Venom5
02-05-2005, 09:28 AM
Hai un gran bel fisico.............complimenti;ti darei vloentieri un bel 8 ma non vedo le gambe..............per cui ti do un bel 7................ancora complimenti!:77:

blashyrkh
02-05-2005, 09:53 AM
Grazie a tutti! cmq se non erro ci sta una foto con le gambe ora la rimetto perdonatemi la mutanda bianca :80:

trainer
02-05-2005, 10:03 AM
Grazie a tutti! cmq se non erro ci sta una foto con le gambe ora la rimetto perdonatemi la mutanda bianca :80:
si le ho viste ottime anke le gambe

blashyrkh
02-05-2005, 10:26 AM
no se non erro era venom che non le aveva viste ;)

naoto
02-05-2005, 12:39 PM
ottimo.
veramente ottimo. Uno dei migliori che ho visto su questa board.
Belle simmetrie, buona qualità e anche più che buon tiraggio.
Da quanto ti alleni?
Posta se ti va dieta e allenamento.
ciao.

Silent
02-05-2005, 01:17 PM
Hai veramente degli ottimi quadricipiti, molto grossi e definiti, anche il resto non scherza, continua così

°°sOmOja°°
02-05-2005, 02:05 PM
ben messo..

approssimativamente sul 6% direi (ma nn ne capisco un ca°°o io)

peccato x la vita larga (si nota nell'ultima foto in particolare)
ma cmq un bel fisico..complimenti.

Ken82
02-05-2005, 11:27 PM
Ti chiami Michele??? Mi ricordi un tizio con cui mi sono allenato ani fa :77:

Powerfull
02-05-2005, 11:54 PM
Sei uno tosto!

Cavolo, un bel fisico, senza dubi simmetrico e ben definito. Ancora complimenti! ;)

Non voglio contradire Somo, ma io credo che non sia larga la vita, e solo una foto a farla apparire larga, mente nelle altre si nota un giro-vita proprozionato al resto del fisico.

blashyrkh
03-05-2005, 12:22 AM
Grazie powerfull, grazie tutti per i commenti che avete fatto! beh a dire il vero la mia vita non è nè enorme nè da vespa. penso nella norma, di pantalone porto la 44-46 e sono più o meno 1,73, per fortuna ho i deltoidi che risp abb bene all'allenamento quindi spero di riuscire ad ingrandirli ulteriormente per dare un migliore effetto a V, speriamo bene!!!!

Cmq ora sto facendo un ciclo di forza, di 4 settimana ogni giorno alleno tutto il corpo con i fondamentali, tre volte a settimana, e do la priorità ogni volta ad un gruppo diverso tipo: giorno primo priorità al petto giorno secondo alla schiena giorno terzo alle gambe, il tutto condito con qualche esercizio facoltativo, ma pochi per poche serie.

A livello dietetico ho aggiunto un po' più di grassi da quel che ho capito in fase di forza e meglio abbassare un po' le prot e aumentare i primi...cmq se avete qualche consiglio da darmi è bene accetto!

trainer
03-05-2005, 12:30 AM
Grazie powerfull,
A livello dietetico ho aggiunto un po' più di grassi da quel che ho capito in fase di forza e meglio abbassare un po' le prot e aumentare i primi...cmq se avete qualche consiglio da darmi è bene accetto!
anche se il girovita fosse largo non vedo il problema,stai bene......comunque ank'io ho fatto la stessa cosa ,riguardo i grassi e mi trovo bene

trainer
03-05-2005, 12:31 AM
A livello dietetico ho aggiunto un po' più di grassi da quel che ho capito in fase di forza e meglio abbassare un po' le prot e aumentare i primi...cmq se avete qualche consiglio da darmi è bene accetto!
forse l'unico consiglio che mi sento di darti e'quello di puntare anche un po'di piu'sulle braccia

blashyrkh
03-05-2005, 01:23 AM
si vero trainer le braccia sono un po' testarde e oltretutto avendo le gambe abb grosse sembrano anche più piccine di quello che sono :77:

°°sOmOja°°
03-05-2005, 08:45 AM
cmq ripeto, nn ho detto che stai male...anzi sei un figo! :D

nn ricordo le tue origini, se nn sbaglio nn sei italiano.

Venom5
03-05-2005, 09:12 AM
Scusami blashyrkh(che caxxo di nick però).......non avevo visto le gambe.......ora le ho viste e posso confermarti l'8 di prima.............;continua così!:77:

trainer
03-05-2005, 09:22 AM
si vero trainer le braccia sono un po' testarde e oltretutto avendo le gambe abb grosse sembrano anche più piccine di quello che sono :77:
infatti rispetto al resto

blashyrkh
03-05-2005, 10:39 AM
no infatti io sono originario dell' Ecuador!!!


P.S. si vero il mio nick è un po' strano, cmq viene da una canzone degli Immortal.......Blashyrkh the mighty ravendark!

mau
03-05-2005, 01:24 PM
sembri Toshiro Mifune : pensavo che venissi da "Okinawa mon amour" §21 §25

aminoacidissimo
06-05-2005, 02:26 PM
Grazie powerfull, grazie tutti per i commenti che avete fatto! beh a dire il vero la mia vita non è nè enorme nè da vespa. penso nella norma, di pantalone porto la 44-46 e sono più o meno 1,73, per fortuna ho i deltoidi che risp abb bene all'allenamento quindi spero di riuscire ad ingrandirli ulteriormente per dare un migliore effetto a V, speriamo bene!!!!

Cmq ora sto facendo un ciclo di forza, di 4 settimana ogni giorno alleno tutto il corpo con i fondamentali, tre volte a settimana, e do la priorità ogni volta ad un gruppo diverso tipo: giorno primo priorità al petto giorno secondo alla schiena giorno terzo alle gambe, il tutto condito con qualche esercizio facoltativo, ma pochi per poche serie.

A livello dietetico ho aggiunto un po' più di grassi da quel che ho capito in fase di forza e meglio abbassare un po' le prot e aumentare i primi...cmq se avete qualche consiglio da darmi è bene accetto!

quali esercizi fondamentali hai scelto? per il petto penso lapanca , la schiena? rematore bilancere?gli stacchi?x le gambe vabbe c'e' il mitico squat che però toglie parecchia intensità agli stacchi nella stessa sessione

la fregatura sta che quando ad esempio il lunedì inizi con la panca e fai tot peso per 6 colpi il mercoledì che probabilmente farai la panca alla fine dopo i vari squat e rematori e esercizi per rifinitura t trovi in condizione di togliere un pò di ghisa o d diminuire le rip altrimenti rischi d infortunarti (sono stato fermo un mese per la spalla infiammata puoi vedere sulla sezione kinesiologia dove chiesi consiglio ad Armando adesso ho ripreso un pò di carichi ma sto sempre con la paura)

Corvette
07-05-2005, 08:45 PM
Un bel fisico: voto 8.5