PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione thread!



Venom5
14-04-2005, 10:40 AM
Chiedo perdono per disturbarti ancora bbhomepage:la lezione l'ho capita in merito ad andare continuamente offtopic,ma non ho capito il motivo della chiusura di quel bellissimo thread(firmate per legalizzare l'avatar);forse ho esagerato nel fare pubblicità a quel thread in ogni sezione del forum........ma non mi sembra giusto che dopo tanta fatica :81: mi si chiuda ingiustamente :81: ;per una volta avevamo deciso una cosa tutti quanti insieme.........e tutti eravamo d'accordo per legalizzare l'avatar;vabbè che non si può fare...........però stava venendo su bene(a parte qualche mia uscita poco gradita)! :77:
Ti prego.........almeno prendile in considerazione quelle risposte! :60:
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità e per la tua cortesia nei miei confronti! :77:

Venom5
14-04-2005, 10:41 AM
chiedo perdono per questo malinteso(avevo sbagliato titolo).........cancellate pure questo thread!

trainer
14-04-2005, 10:47 AM
Ovviamente mi unisco ank'io a venom chiedendovi di essere piu'clementi considerazione che poi alla fine non e'la scelta di un singolo individuo ma di piu'persone,adesso non so'fino a che punto possa essere utile questa votazione affinche'si liberizzi l'avatar comunque e'pur che sarebbe un desiderio di molti,per il semplice fatto di distinguersi ognuno dall'altro spesso si fa'confusione con ki ha lo stesso avatar......quindi visto che hai la possibilita'a di votare l'unica cosa che posso consigliarti a titolo di amicizia d'inserire quest'altra opzione sarebbe un'arricchimento ulteriore per questo forum,del resto e'un sistema gia'adottato da quasi tutti i forum......

Venom5
14-04-2005, 10:59 AM
Ti ringrazio trainer.......però avevo sbagliato titolo invitando bbhomepage a cancellare codesto thread per scrivere su quell'altro;ma non fa niente;il messaggio è lo stesso!
ps.questo non è un tentativo di spam...........se lo ritenete tale non me lo calcolate tra i post scritti fino ad ora!

Venom5
14-04-2005, 11:04 AM
D'ora in poi se volete dire qualcosa scrivetelo in questo thread(evitate però i post inutili)!Spero che questo non urti ulteriormente bbhomepage!

carosphere
14-04-2005, 11:05 AM
Ovviamente mi unisco ank'io a venom chiedendovi di essere piu'clementi considerazione che poi alla fine non e'la scelta di un singolo individuo ma di piu'persone,adesso non so'fino a che punto possa essere utile questa votazione affinche'si liberizzi l'avatar comunque e'pur che sarebbe un desiderio di molti,per il semplice fatto di distinguersi ognuno dall'altro spesso si fa'confusione con ki ha lo stesso avatar......quindi visto che hai la possibilita'a di votare l'unica cosa che posso consigliarti a titolo di amicizia d'inserire quest'altra opzione sarebbe un'arricchimento ulteriore per questo forum,del resto e'un sistema gia'adottato da quasi tutti i forum......

Sono d'accordissimo con te.
E poi bbhomepage, il 3d legalizzate l'avatar, non penso sia stato così distruttivo per il forum, e non penso lo sarà.
Riaprici il 3d, e promettiamo solennemente di portarlo avanti senza interferire con la pace del forum.