PDA

Visualizza Versione Completa : ricette low-carb



guano
26-03-2005, 02:28 PM
uhm..stavo pensando..dopo pasqua tocca mettersi a dieta low carb..per cui..dai con le ricette :77: io ve ne posto una in anticipo, sono PALLINE DI RICOTTA, volendo diciamo la brutta ma veramente brutta copia dei raffaello :rolleyes:
allora ingredienti

250 gr ricotta magra (da auchan se ne trova una con solo 5% grassi :cool: )
30 gr proteine al cacao o vaniglia (o quelle che avete)
20 gr cocco in scaglie essiccato
dolcificante liquido
una filaetta aroma liquido al rhum (opzionale)

Preparazione
amalgamare la ricotta con il dolcificante e le proteine. formare delle palline, rotorarle nel cocco e mettere in frigo coperte da un panno o carta stagnola per evitare che si "impregnino" di frigo.

composizione dell intera dose

kcal400 circa
pro 55
carb tracce
grassi 20 gr

eccomidinuovo
26-03-2005, 02:31 PM
interessante,mi dai i volori nutrizionali di questa ricotta e la marca,grazie

guano
28-03-2005, 09:05 PM
allora la marca mi sembra proprio auchan, ora ho qui davanti la scatola e c'è solo il marchio con la mano tipo questa---> :77: e dietro c'è scritto SMA&AUCHAN quindi credo sia loro i valori sono per 100 gr
93 kcal
10 pro
2 carb
5 gra

ingredienti
siero di latte pastorizz, crema d latte, sale, correttore d acidità acido citrico

eccomidinuovo
28-03-2005, 09:36 PM
interessante grazie

trainer
19-04-2005, 09:34 AM
allora la marca mi sembra proprio auchan, ora ho qui davanti la scatola e c'è solo il marchio con la mano tipo questa---> :77: e dietro c'è scritto SMA&AUCHAN quindi credo sia loro i valori sono per 100 gr
93 kcal
10 pro
2 carb
5 gra

ingredienti
siero di latte pastorizz, crema d latte, sale, correttore d acidità acido citrico
ottima io uso quella di pecora ma i valori sono totalmente diversi,comunque non sono riuscito a trovarla....