PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ecco le mie foto recenti



Military Press
23-03-2005, 11:39 PM
vi ricordo un po'i miei dati:
ho 20anni,mi alleno coi pesi da un anno e mezzo(prima non facevo nulla...ehm ehm... :rolleyes: ) sono alto 1.72cm e attualmente peso tra gli 85kg e gli 86kg.

critiche,consigli,suggerimenti sono ovviamente ben accette :77:

frank leone
24-03-2005, 12:01 AM
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di buttar giù la cotenna :77: ....Così è difficile valutare

Military Press
24-03-2005, 12:06 AM
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di buttar giù la cotenna :77: ....Così è difficile valutare

x quello inizio da meta'aprile...in effetti sono un po'troppo alto di peso considerando l'altezza.
conto di arrivare a 78-79 x l'estate :77:

Venom5
24-03-2005, 09:28 AM
Sei abbastanza proporzionato(gambe petto braccia)devi solo mettere su altri muscoli e perdere massa grassa......... tutto qui!
Voto 6+.......!

the rock75
24-03-2005, 09:57 AM
ma sei brevilineo? cioè tutto quel peso su 172 ti intozzisce a stecca sembri quasi un nano troppo cresciuto. io ti suggerirei di puntare ad un modello di fisico + adatto alla tua altezza ....si fa presto a diventare dei quadrati

Teo86
24-03-2005, 10:16 AM
vi ricordo un po'i miei dati:
ho 20anni,mi alleno coi pesi da un anno e mezzo(prima non facevo nulla...ehm ehm... :rolleyes: ) sono alto 1.72cm e attualmente peso tra gli 85kg e gli 86kg.

critiche,consigli,suggerimenti sono ovviamente ben accette :77:

bello il poster di flex....

scherzi a parte sei veramente troppo pesante per la tua altezza..... cerca di asciugarti e di metter su muscoli.. comunque non sei messo male...

Military Press
24-03-2005, 11:23 AM
ma sei brevilineo? cioè tutto quel peso su 172 ti intozzisce a stecca sembri quasi un nano troppo cresciuto. io ti suggerirei di puntare ad un modello di fisico + adatto alla tua altezza ....si fa presto a diventare dei quadrati

si sono brevilineo(beh essendo alto 1.72 difficilmente non lo si e')...il fatto che peso tanto cmq...sicuramente ho della massa grassa da perdere ma e'anche vero che ho delle gambe molto sviluppate(65cm di girogamba)..considerando che il quadricipite/gluteo e'quasi il 50% della muscolatura totale del corpo si capisce il perche'sono cosi'alto di peso.

cmq vedendomi dal vivo nessuno direbbe ke al momento sono 85.5kg di peso...proprio xke'cioe'e'dovuto alla parte inferiore del tronco ke viene un po'nascosta dai pantaloni durante l'inverno!

l'anno scorso mi sono tirato a 77 dopo aver raggiunto gli 86(come quest'anno ma avevo molta meno qualita')e non stavo poi cosi'male..quest'anno punto a tirarmi a 79 visto che qualcosina in termini di massa muscolare dovrei averla guadagnata(specialmente in petto e dorso che erano i miei punti deboli dello scorso anno)..le braccia e le gambe ke gia'l'anno scorso erano messe benone quest'anno sono rimaste piu'o meno sullo stesso livello.

:77:

Military Press
24-03-2005, 11:25 AM
bello il poster di flex....

scherzi a parte sei veramente troppo pesante per la tua altezza..... cerca di asciugarti e di metter su muscoli.. comunque non sei messo male...

beh se aumento ancora di muscoli e'inevitabile metter su anke del grasso visto il livello a cui sono arrivato in cosi'poco tempo.
x il momento preferisco perdere quei 5/6 kg ke mi permettano di arrivare all'estate pronto x la spiaggia e poi da settembre riprendere la crescita muscolare(con un anno in piu'di allenamento alle spalle e con piu'qualita'...si spera :D )

Pas79
24-03-2005, 12:33 PM
Asciugati perchè la roba sotto c'è ;)

p.s. mi sa che per tirarti a dovere dovrai perdere ben più di 5-6kg

Military Press
24-03-2005, 12:45 PM
lo so..ma non voglio arrivare ad avere una definizione da gara..o quasi...anke xke'a quel punto con una dieta cosi'povera rischierei di perdere piu'massa magra che grasso x quelli che sono i miei obbiettivi.
a me interessa arrivare con qualche segno sull'addome..ridurre un po'i fianchi(il gran dentato comincia gia'a vedersi)e soprattutto mantenere dei buoni volumi... :77:

mrc81
24-03-2005, 02:10 PM
in bocca al lupo sono sicuro che ce la farai visto che ci tieni tanto :77:

io cercherò di imitarti :p

Military Press
24-03-2005, 02:15 PM
in bocca al lupo sono sicuro che ce la farai visto che ci tieni tanto :77:

io cercherò di imitarti :p

anche te hai il problema di asciugarti? :D

mrc81
24-03-2005, 02:39 PM
io ho mille problemi!
non riesco a star lontano dai dolci..mangio la pasta(tanta) alla sera, non riesco a smaltire la panza..io ho un decimo dei muscoli ke hai te e peso 81 kg..e sono 1.82..fai un po' i conti :D
cmq si cercherò di fare più sacrifici anche io,promesso :eek:

Military Press
24-03-2005, 02:56 PM
prendo l'impegno davanti a tutto il forum:entro meta'giugno mettero'altre mie foto quando saro' 79/80kg...cioe'5.5/6.5 kg meno di ora..e vediamo se sara'sufficiente x l'obbiettivo che vorrei raggiungere entro luglio :rolleyes:

Spitfire
24-03-2005, 03:07 PM
x quello inizio da meta'aprile...in effetti sono un po'troppo alto di peso considerando l'altezza.
conto di arrivare a 78-79 x l'estate :77:
Metà aprile è un pò tardino....io comincierei da ora...oltre che la definizione pare che manchi anche un pò di qualita...cosa che manca a molti...

mrc81
24-03-2005, 03:11 PM
nooo non fare promesse che qua si ricordano tutto!! poi vengon a spiarti in palestra per vedere se sei di parola.. :eek:

in realtà somoja non è partito ma è andato a spiare kobe :eek:

Military Press
24-03-2005, 03:24 PM
nooo non fare promesse che qua si ricordano tutto!! poi vengon a spiarti in palestra per vedere se sei di parola.. :eek:

in realtà somoja non è partito ma è andato a spiare kobe :eek:

allora io sono un mangione di mio...ma dolci gelati alcolici roba gasata condimenti...da quando ho iniziato palestra non ho piu'toccato nulla!

il mio problema sono le quantita'...avena riso pasta(tutto integrale) e carne ne mangio a quantita'enormi..cmq se decido di mettermi a dieta,come lo scorso anno,non ho problemi a farlo(e'una questione di testa...)

Il mio grosso problema e'uno solo:ho paura a ridurre troppo i carbo xke'non voglio scendere con i carichi in palestra(il mese scorso sono arrivato a fare 3 colpi con 110 di panca piana libera,165 di stacchi da terra,165 di squat libero con coscie parallele al pavimento e 80kg di military press seduto libero)...inoltre il problema maggiore psicologico che ho e'quello di perdere troppa massa magra e quindi volumi facendo la dieta.

X questo punto a definirmi al minimo giusto da stare bene al mare(o con quello che gira negli ultimi tempi penso ke farei la mia figura anke se restassi cosi'..)perche'la fifa di perdere muscolo oltreche'grasso mi blocca psicologicamente... :eek:

Military Press
24-03-2005, 03:25 PM
Metà aprile è un pò tardino....io comincierei da ora...oltre che la definizione pare che manchi anche un pò di qualita...cosa che manca a molti...

beh la qualita'la si ottiene con la definizione..se sei ricoperto e'difficile poter vedere la qualita'!

:D

Spitfire
24-03-2005, 03:58 PM
Beh non proprio..se hai qualita si vede anche nell off season...
Diciamo che la qualità è data da più periodi di definizione...

Military Press
25-03-2005, 11:24 AM
qua ho inserito 2 foto fattemi durante gli stacchi da terra...avevo ancora i capelli lunghi(sono di gennaio) :D :D

Corvette
26-03-2005, 07:30 AM
Quanti kg erano? :D

Venom5
26-03-2005, 07:58 AM
Hmmm.......... ad occhio e croce sono 100-120kg!

Corvette
26-03-2005, 12:25 PM
Hmmm.......... ad occhio e croce sono 100-120kg!

Mica male per un BB :77:

Venom5
26-03-2005, 02:02 PM
Mica male per un BB :77:
[(8-)] !

Powerfull
30-03-2005, 11:02 AM
vi ricordo un po'i miei dati:
ho 20anni,mi alleno coi pesi da un anno e mezzo(prima non facevo nulla...ehm ehm... :rolleyes: ) sono alto 1.72cm e attualmente peso tra gli 85kg e gli 86kg.

critiche,consigli,suggerimenti sono ovviamente ben accette :77:


Ti alleni da un solo anno e sei già un mostro. Fai paura! Secondo mè potresti trascurare i dettagli per adesso e concentrarti a crescere il più possibile cercando di tenere sotto controllo il grasso ma senza definire. A 20 anni il tuo corpo gode ancora di un ambiente ormonale molto favorevole alla crescita quindi dacci dentro e non sprecare il tuo tempo! Ai dettagli ci pensi dopo quando avrei già a dosso una notevole quantità di carne, e con il fisico che ti ritrovi di carne probabilmente ne metterai tanta, appatto che tu segua sempre un giusto allenamento ed una dieta adatta a tè.

Corvette
30-03-2005, 01:37 PM
vi ricordo un po'i miei dati:
ho 20anni,mi alleno coi pesi da un anno e mezzo(prima non facevo nulla...ehm ehm... :rolleyes: ) sono alto 1.72cm e attualmente peso tra gli 85kg e gli 86kg.

critiche,consigli,suggerimenti sono ovviamente ben accette :77:

Sei un torello!

Military Press
30-03-2005, 04:30 PM
Quanti kg erano? :D

erano 6 dischi da 10kg e 1 da 5kg x parte quindi 65+65+12 della sbarra lunga totale 142 kg. con quel peso ne faccio senza problemi 6-8ripetizioni.
il mio record attuale e'75+75+sbarra x 3 ripetizioni.non ho mai testato il massimale ne sono mai sceso sotto le triple(3ripetizioni)

:77:

Military Press
30-03-2005, 04:31 PM
Sei un torello!

Grazie corvette...ho sempre letto volentieri le tue discussioni..vedo ke6molto forte anke te!!da qualche parte ho letto ke pesi oltre 120kg al momento..me lo sono sognato o e'vero? :D :D

Military Press
30-03-2005, 04:33 PM
Ti alleni da un solo anno e sei già un mostro. Fai paura! Secondo mè potresti trascurare i dettagli per adesso e concentrarti a crescere il più possibile cercando di tenere sotto controllo il grasso ma senza definire. A 20 anni il tuo corpo gode ancora di un ambiente ormonale molto favorevole alla crescita quindi dacci dentro e non sprecare il tuo tempo! Ai dettagli ci pensi dopo quando avrei già a dosso una notevole quantità di carne, e con il fisico che ti ritrovi di carne probabilmente ne metterai tanta, appatto che tu segua sempre un giusto allenamento ed una dieta adatta a tè.

mostro in senso buono spero :D :D :D

apparte tutto non so si nota dalle foto ma pur avendo colmato un discreto gap rispetto allo scorso anno ho ancora indietro il petto rispetto a braccia e deltoidi(specialmente frontali)
x quanto riguarda la skiena mi sembra gia'abbastanza spessa ma penso ke dovrei migliorare ancora in larghezza..cosa ne dici? :77:

Powerfull
30-03-2005, 07:03 PM
mostro in senso buono spero :D :D :D

apparte tutto non so si nota dalle foto ma pur avendo colmato un discreto gap rispetto allo scorso anno ho ancora indietro il petto rispetto a braccia e deltoidi(specialmente frontali)
x quanto riguarda la skiena mi sembra gia'abbastanza spessa ma penso ke dovrei migliorare ancora in larghezza..cosa ne dici? :77:

Ripeto: cerca di far crescere tutto il più possibile magari dando maggiore attenzioni ai punti più carenti come il petto, ma non accontentarti mai di ciò che hai ottenuto visto che puio ottenere ancora molto, perciò anche se la schiena è più sviluppata rispetto al petto deve comunque crescere ancora visto che può.
Comunque stai andando alla grande!!! :77:

Military Press
05-04-2005, 06:57 PM
ecco altre 2 foto risalenti piu'o meno a gennaio(avevo ancora i capelli lunghi :p :p )..nei giorni piu'o meno in cui ho fatto le foto degli stacchi gia'postati :60:

Corvette
05-04-2005, 08:27 PM
Grazie corvette...ho sempre letto volentieri le tue discussioni..vedo ke6molto forte anke te!!da qualche parte ho letto ke pesi oltre 120kg al momento..me lo sono sognato o e'vero? :D :D

Peso oltre 120 kg (ora sono a dieta per portarmi a circa 110 kg ma molto tirati) e non mi reputo forte.
Sono appena agli inizi.

Military Press
05-04-2005, 08:37 PM
azz...a 110 saresti tirato??quanto sei alto corvo??alla faccia..110 tirati daresti del filo da torcere a molti bodybuilder professionisti(a meno ke tu non sia oltre 2 metri di altezza..) :p

:77:

Corvette
05-04-2005, 08:41 PM
Tirato non intendo al 5%....altrimenti sarei a gareggiare....tirato intendo un peso che mi permetta di mettere in mostra l' addome. Sono 1,89...

the rock75
05-04-2005, 09:20 PM
quindi pora sei + di 120 kg e quanto

IRON BOY
05-04-2005, 09:29 PM
Peso oltre 120 kg (ora sono a dieta per portarmi a circa 110 kg ma molto tirati) e non mi reputo forte.
Sono appena agli inizi.
se ha 120 kg non sei forte vuol dire che :
ho che hai una percentuale di grasso molto elevato
oppure non ti reputi forte perche per te' magari sollevare tipo 130-140 kg su panca p. per 8 ripetizioni non e' essere forte

Corvette
05-04-2005, 10:14 PM
se ha 120 kg non sei forte vuol dire che :
ho che hai una percentuale di grasso molto elevato
oppure non ti reputi forte perche per te' magari sollevare tipo 130-140 kg su panca p. per 8 ripetizioni non e' essere forte

Ho attorno al 20% di grasso...

Corvette
05-04-2005, 10:14 PM
quindi pora sei + di 120 kg e quanto

123 kg circa...ma il mio obiettivo è arrivare a 110 kg con una linea presentabile.

the rock75
05-04-2005, 10:14 PM
quindi pesi? 140 ?